Menu principale
avatar_katoplepa

Skyes Of Arcadia Legends

Aperto da katoplepa, 10 Febbraio 2003, 22:51:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katoplepa

Ed ecco che Sega dà la possibilità a chi non ha potuto giocare allo splendido Gdr "Skyes Of Arcadia" sul Dreamcast, di gustarselo in una versione completata e approfondita sul Nintendo GameCube!

Background dei personaggi arricchito (almeno qualche softhouse che ci pensa...), nuove sezioni, nuovi mostri e tutto quanto riveduto e corretto per un'edizione da veri appassionati... con questa nuova edizione continua il progetto di Nintendo di portare sul gameCube tutti quei titoli che altri utenti si sono gustati su altre console nel recente passato, vedi le splendide edizioni di Phantasy Star OnLine (altra eredità Sega) e il mitico "pack" di Zelda con gli episodi per N64 e il nuovissimo Zelda!


ulteriori info su Skyes Of Arcadia Legends

Alternative-One

ffcristalcronicle, zelda, mario, il nuovo wave race, il nuovo 1080°, il nuovo f-zero, e ora questo nuovo SOA...
mi sa che mi devo comprare il cubo    

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Giusepp88e

ma il sito è in inglese!

 
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

katoplepa

Citazionema il sito è in inglese!

 
per forza! è la versione USA... ma che importa? il gioco spakka!  

Zack87

Alla faccia di quelli che dicevano: "ah ah ah...il Gamecube fa schifo! meglio l'X-Box!" :devil:

Eccovelo il vostro X-Box! -----> Nel pozzo!  
Stupido PC camuffato da console...

Nintendo rulez

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Squall84


Squall84

cmq anke il cubo spacca e questo skies of arcadia sembra davvero bello per nn parlare di zelda che secondo me è una killer application mica da ridere....cosa costa il cubo?    

katoplepa

quando l'ho preso io c'era la super offerta limitata al Mediaworld, davano il GC insieme a Resident Evil Rebirth tutto a 199 euro mi pare, non vorrei dire una cagata ma credo fosse così... so che era meno di 200 euro comunque... era un'offerta limitata di una settimana... la settimana dopo davano Ps2 allo stesso prezzo ma senza gioco...

ora non so quanto venga il GC, credo 220/230 con Mario mi pare...

Marylain

Che dire?
Sono rimasta sinceramente colpita dalla grafica di questo gioco e dal suo aspetto che fa molto "anime" e "cartone" nonostante l'impostazione 3d che male si presta a questo genere.
Ho potuto constatare tramite la recensione presente sul sito che questo titolo merita parecchio ed ecco perchè tenterò, in un modo o nell'altro di provare a giocarci.
Sfortunatamente ora come ora non ho il denaro sufficiente per potermi permettere un Game Cube e, tra l'altro, gradirei moltissimo attendere l'uscita di almeno un cinque o sei giochi di ruolo validi per tale console (e l'ultimo "Tales of" in progetto a Namco potrebbe essere uno di questi), altrimenti l'acquisto sarebbe abbastanza ingiustificato.
In ogni caso, sto visionando il sito... la lingua inglese non mi spaventa, anzi, è l'ultimo dei miei problemi (l'avrei potuto giocare anche in giapponese anche se mi sarebbero sfuggiti dettagli importanti relativi alla trama).
Ripeto, mi auguro di poterci giocare e ringrazio Kato che, con il suo ottimo gusto mi consiglia sempre titoli decisamente "appetitosi"... ^_^
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Voodoo

Curiosità:

In questi giorni, presentando in un qualsiasi negozio di vg in Giappone una memory card con dentro un salvataggio di SOAL, ti danno un file d'espansione con 2 nuovi personaggi e una nuova arma!  

katoplepa

che figata Voodoo! è inutile, in Jappone sono troppo avanti, hanno la cultura dei VG e questi piccoli dettagli ne sono l'esempio, da noi una cosa del genere non funzionerebbe, perchè andremmo solo io, Voodoo e Mary a farla quindi... però complimenti veramente...

Mary sto facendo l'impossibile per procurarti quel Dreamcast... attendere prego...  

Squall84


Marylain

Una richiesta da parte di coloro i quali hanno giocato a questo gioco (Kato, ad esempio):
Mi potreste parlare un pò del personaggio di Ramirez?
Lo si potrà usare in battaglia o sarà relegato al semplice ruolo di NPC?
Non so per quale strana ragione, ma... ho la sensazione che sia un tipo abbastanza forte.

Grazie anticipatamente per le informazioni. ^_-
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Voodoo

Ramirez è forte. Molto. Ma non può mai essere utilizzato dal giocatore, almeno nella versione DC (dubito che in quella GC si possa).

Marylain

Un vero peccato...
Ma... qual'è la sua storia?
E' un nemico, un alleato o il tipico bel tenebroso che agisce solo per il proprio tornaconto?
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan