Menu principale
avatar_gigio69

Shenmue II

Aperto da gigio69, 23 Febbraio 2003, 17:20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigio69

Voi che ne dite di questo nuovo capitolo di Shenmue??
A me personalmente sembra un titolo molto bello...di fatti proprio ieri sono andato a vedere la recensione...e alcune immagini...(che mettero sotto!)
Poi mi sembra bello...perchè sembra alla GTA...non dovete fare soltanto il gioco...ma andare in giro per le strade...
L'ambiente riprodotto è molto bello!Infatti si vede la gente con le buste (le sante buste della spesa) e uomini che pescano...alcuni che si affacciano ai balconi...insomma una città movimentata....  che altro dire su questo gioco?
Una grafica che non tradisce...molto bella...poi la longevità forse andrebbe un po' migliorata...sembrano forse un po' troppo Ro-bo...      
Il combattimento è stato migliorato!...ho visto delle immagini che sono molto belle!
Del resto è sempre un gioco della Sega!      
Gg!!


ps. Ahh...ecco le immagini    :







Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Beh, Shen Mue è un capolavoro ma non ha niente a che vedere con GTA. Non rubi le macchine, non sei un malvivente e non commetti reati...lo scopo di questo gioco è...VIVERE!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Io dico che assomiglia a GTA solo perchè puoi scegliere se stare tutta la giornata a c*********e oppure andare avanti nel gioco...poi grazie che non rubi le macchine! ???  
Scusatemi se l'ho messo in RPG Generale...lo dovevo mettere in Videogames!
Mia culpa...mia culpa! :(  :(  :(
Gg




ps. scusate ancora... :dho:  :dho:  :ninja:


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Squall84

esiste per ps2 o gamecube? p.s sephi l'ho comprato

The_Great_Sephiroth

Grande Squall!!!Fidati che hai fatto la scelta giusta!  con che gioco?

Shen Mue 2 per adesso è solo per la console di zio bill purtroppo...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

troppo bello  :amore:  :amore:

perchè ho venduto il dc??  :(


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

The_Great_Sephiroth

L'hai venduto?Peccato gran bella console. Io sto cercando di comprlarla dato che non dovrebbe costare molto ma non si trova più da nessuna parte!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Squall84

il gioko è metroid prime  cmq sephi il dc lo puoi comprare su un certo sitarello a 100 euro  se lo vuoi chiamami senno faccio spam

gigio69

Eh si proprio bello come gioco!Fortunatamente x me che è di Bill!  
Io me lo devo comprare!        ...
Dopo naturalmente questo:



Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

katoplepa

Shenmue 2 è uscito un paio di anni fa per Sega Dreamcast e la conversione per XboX non è così diversa...
perchè non vi leggete la MIA recensione di Shenmue 1 sulla home del sito, tanto è praticamente uguale, questo secondo capitolo è il seguito della storia...

cmq per il Dreamcast ho notato una cosa buffa:
se andate sul sito di Electronic Boutique Usa trovate il Dreamcast a 49,99 dollari, per l'Italia bisogna aggiungere 26 dollari di spedizione UPS, praticamente con 76 dollari (meno di 75 euro quindi meno di 150 mila lire) vi arriva a casa un bel Dreamcast Usa, e la Visual Memory costa solo 4,99 dollari (quindi ci può stare), praticamente spendete meno che comprarlo in Italia...
adavadaje!
 

Richter

CitazioneShenmue 2 è uscito un paio di anni fa per Sega Dreamcast e la conversione per XboX non è così diversa...
perchè non vi leggete la MIA recensione di Shenmue 1 sulla home del sito, tanto è praticamente uguale, questo secondo capitolo è il seguito della storia...

cmq per il Dreamcast ho notato una cosa buffa:
se andate sul sito di Electronic Boutique Usa trovate il Dreamcast a 49,99 dollari, per l'Italia bisogna aggiungere 26 dollari di spedizione UPS, praticamente con 76 dollari (meno di 75 euro quindi meno di 150 mila lire) vi arriva a casa un bel Dreamcast Usa, e la Visual Memory costa solo 4,99 dollari (quindi ci può stare), praticamente spendete meno che comprarlo in Italia...
adavadaje!
 
adavadaje come godo!lo prenderò...ma precisamente di cosa parla shenmue?

Alternative-One

è la storia di un ragazzo (Ryo) a cui viene ucciso il padre. decide quindi di lasciare la sua casa e di partire alla ricerca dell'assassino, che si scoprirà essere a capo di una potente organizzazione con sede ad hong kong.

--------------------QUI TERMINA SHENMUE I------------------

il secondo capitolo inizia proprio con lo sbarco di ryo ad hong kong. lui cerca il colpevole e.... boh, sono arrivato a metà del III cd...  

 


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

gigio69

Ce l'hai??      
Eheheheheh..sarà mioooooo!
Gg


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Alternative-One

CitazioneCe l'hai??      
Eheheheheh..sarà mioooooo!
Gg
non mi fare venire i rimorsi...
li ho venduti tutti e 2...  :(  :(


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

katoplepa

l'errore... :dho: