Menu principale
avatar_The_Great_Sephiroth

Problemino con Alundra

Aperto da The_Great_Sephiroth, 22 Dicembre 2001, 17:18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The_Great_Sephiroth

Raga ho un problemaccio con un video gioco carino (non karino come FF ma abbastanza carino).
Ad Alundra un gioco del 97 in 2D sono arrivato al palazzo nella foresta dove ci sono le statue con gli occhi rossi. Io le ho distrutte tutte meno che una perchè non ci arrivo. Come devo fare????Please i need help!!!!!!Anticipatamente grazie e ciauzzzz

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12

mmm sinceramente mai sentito...
prova a cercare la soluzione in rete su qualche sito apposito...
tanto per iniziare e' su playstation?
cmq qulkosa dovresti trovarlo su www.ludus.it  se non lo trovi li' prova a cercare coi motori di ricerca e se ti va di cu...fortuna... trovi la soluzione in italiano che fai prima  :p
sempre che nessun altro sappia come aiutarti...

buona fortuna  ;)

The_Great_Sephiroth

Ok thanx provo su ludus..miii non ci avevo pensato ehehehehehe

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

The_Great_Sephiroth


I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

kecci



"It's an endless world!"

The_Great_Sephiroth

Cmq è un gioko specie di rompicapo-gdr con combattimenti in tempo reale ambientato nel mondo dei sogni. Originale divertente e carino graficamente. NON COMPRATE ALUNDRA 2!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

VValentine

io lo ho finito ma non ci gioco da secoli e non riesco a ricordare il punto dove sei=(
an overpowering love may consume you in the end

antonella

Dopo anni che cercavo questo vg, l'ho trovato!!
(anche se non posso giocarci per ora...)
Mi hanno detto che è piuttosto difficilotto... ma almeno è in italiano!

ora non mi resta che finire xenogears...


  AKIRA SENDOH


CURRENT PLAYING:
- FF4

Golosone®

Ci ho giocato qualche anno fà, non mi era dispiacito come gioco, ma niente di più...

Xenogear invece mi aveva fatto molto riflettere e mi aveva sodisfatto a pieno...

Golosone®

The_Great_Sephiroth

Alundra è un gioco che riprende un po lo stile di Adventure of Zelda per NES SNES e N64. Non è un gdr a turni ma un gdr d'azione. I combattimenti quindi sono in tempo reale ed elementi di platform si mescolano a quelli di un puro gdr. La storia narra di un ragazzo chiamato Alundra che ha il dono di entrare nei sogni altrui aiutando le persone malate. Egli ha un sogno ricorrente:un mago gli chiede aiuto e gli dice di recarsi in un paesino di cui non ricordo il nome. Egli quindi parte alla volta del paesino con una nave che affonda per una violenta tempesta. Solo lui si salva e si ritrova proprio nel paese tanto sognato ed agognato...non ti dico di più, il resto lo dovrai scoprire tu!Il gioco non è in 3D ma in un ottimo 2D che a me non è dispiaciuto. Cmq è un gioco veramente particolare. Ti sconsiglio Alundra2 che fa veramente cagare. Alundra è un classico ed uno dei pochi nel suo genere, in grado di affascinare per la sua affascinante storia. Cmq o lo si ama o lo si detesta...giocaci, poi dimmi!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

se me lo dicevi te lo mandavo io
xenogears è stupendo, molto mejo... alundra come ha detto TGS è quasi un platform... e poi il gioco si svolge tutto nella stessa città (villaggio)...
cmq è carino...

ah, ma x chrono cross? t serve ancora?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



The_Great_Sephiroth

Vabbè Xenogears non è paragonabile a nessun gioco dato che sarà sempre il numero 1 insieme a FF7. :amore: Li amo sti giochi! :amore:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Norua

infatti è molto bello xeno...


antonella

CitazioneVabbè Xenogears non è paragonabile a nessun gioco dato che sarà sempre il numero 1 insieme a FF7. :amore: Li amo sti giochi! :amore:
naturale

Cmq ho una lista lunghissima di giochi da iniziare..
FFtactics, FF6, Thousand Arms, Alundra, Grandia, Vagrant Story, FFanthology...

Tid per CC se puoi altrimenti fa niente


  AKIRA SENDOH


CURRENT PLAYING:
- FF4

Carlotta

io devo provare ff tw e antology