Menu principale

Omnislash Chiede Aiuto

Aperto da Omnislash, 25 Novembre 2004, 21:50:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Omnislash

Ciao mi presento sono un nuovo membro del forum. sono un tantino bloccato nel ff tactics...........ora vi spiego:dopo essermi fatto una faticata per prendere cloud e sbloccare tutti i limiti ma ancora non ho capito quando li riesce a fare ossia quando li seleziono mi dice ke non li fa perchè non è inkazzzzato.......................come faccio a farlo ADIRARE e dare tante botte????????vi prego aiutatemi

LordVoldemort

Ho lo stesso problema anch'io ma nn so come poterli fare,  quanto vorrei vedere Cloud Ke Fa i suoi limit nel Tactics...




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

T-Metal

Se non mi sbaglio hai bisogno di due reliquie e la Materia Blade

NeMo

La Materia Blade la trovi nello scenario sul vulcano (quello con la lava), nel picco più alto della mappa... è una trappola. Devi fare in modo che ci vada un personaggio con l'abilità per trovare oggetti, in modo tale che la trappola sia trasformata in un oggetto. Stà attento: se trovi un oggetto diverso dalla Materia Blade, resetta e riprovaci.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Claudio

Giusto per precisare... nello scenario del vulcano, dovendo raggiungere appunto la vetta del vulcano stesso devi avere l'abilità move-on-lava e move-find-item (la seconda è prerogativa essenziale mentre la prima non ricordo neanche se esiste XD). La seconda abilità la si può apprendere tramite la prima classe ossia quella degli squire. E comunque per quanto ricordi non c'è bisogno di alcun tipo di relique ma solo della materia blade