Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Vista la prima di Paranoia Agent (tutta la serie è caricata su you tube)
Abbastanza strana ma di cose strane nella prima puntata ne succedono poche
Vediamo come prosegue

Tidus™

Citazione di: fabry il  6 Maggio 2021, 19:12:04
Vista la prima di Paranoia Agent (tutta la serie è caricata su you tube)
Abbastanza strana ma di cose strane nella prima puntata ne succedono poche
Vediamo come prosegue
Io l'ho addocchiata perché youtube mi proponeva la 6ta, non so se sono già tutte presenti o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si ci sono tutte sul canale Yamato Animation

tidus79

Sto guardando adesso il Torneo delle Scuole Medie (Captain Tsubasa 2018), la nuova serie é valida!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Sono alla terza di Paranoia Agent ma non è che mi stia prendendo granché
Lo credevo più assurdo e malato ma per ora non sta succedendo granché
A parte qualche personaggio ambiguo la storia è un po' piatta
Proverò a guardare ancora un paio di puntate e vediamo se poi c'è il colpo di scena

Stefano71

Questa mostra l'avrei sicuramente vista  :love: ....... se fosse stata più vicina -____-

Dal 17 Luglio al 9 Settembre in jappolandia ecco che ci sarà ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No vabbè ma il museo no :rotfl:

A proposito, in Russia hanno bannato gli isekai :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ed intanto dal sito ufficiale https://isekai-museum.jp/ ho fatto i quattro test per principianti ..... solo che sono in jappico ed anche facendomi aiutare dal traduttore di google la situazione non era dei migliori ....

Comunque il risultato dal migliore al peggiore ....
Konosuba 21/25
Overlord 20/25
Re Zero 19/25
Tanya the evil 16/25
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Test di che? Quale isekai è più adatto a te?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Sono quattro test di 25 domande ciascuno per sapere quante ne sai su queste quattro serie

https://www.isekai-museum-online.jp/isekaikentei/

Purtroppo è solo in giapponese quindi ho provato i quattro test con google translate ma molte domande non si riescono a capire .....

E quelli sono stati i risultati dei quattro test a difficoltà principiante .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: fabry il  8 Maggio 2021, 17:45:49
Sono alla terza di Paranoia Agent ma non è che mi stia prendendo granché
Lo credevo più assurdo e malato ma per ora non sta succedendo granché
A parte qualche personaggio ambiguo la storia è un po' piatta
Proverò a guardare ancora un paio di puntate e vediamo se poi c'è il colpo di scena
Niente di eccezionale nemmeno per me per il momento ma il finale della 6 inizia a essere intrippante o.o
Peccato che le successive debbano ancora pubblicarle.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io ho mollato alla tre
Non mi prendeva per nulla

Tidus™

Hai fatto bene perchè a un certo punto diventa semi-isekai :asd:

Vediamo se introppo Stefano >_>


Spoiler: ShowHide
Dopo diversi casi i due detective riescono a mettere le mani su un sospetto che combacia con la descrizione fatta dalla prima vittima. Il ragazzo confessa di aver perpetrato la riprovevole azione perché crede di essere il guerriero protagonista di un gioco di ruolo.
...
il confronto con il giovane mitomane porta la narrazione su un piano surreale, con Maniwa, uno dei due detective, che intraprende un percorso d'indagine a metà tra il videogioco ed una trama fantasy. Da questo punto in poi la storia continua a snodarsi su più piani di realtà, fondendo in un'unica dimensione elementi onirici, psicoanalitici e sociologici, per poi sfociare in un epilogo catastrofico alla Ōtomo.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mmmmh .... ma è una serie di questa stagione ?  ???

Intanto hanno annunciato quarta stagione e nuovo film di .....

:love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma che te ne fotte se è di questa stagione ?  :rotfl: