Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Novembre 2019, 11:19:02
Allora immagino che voi due siete arrivati a Seymour Beta allo stesso livello di T. >_>
e chi si ricorda :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#511
Si ste liv 33 va bene per il prossimo boss
Conta che io sono arrivato a metà trama con il party a livello medio 40 quindi vai tranquillo
Che sfiga per i bimbi

Per tidus
Si ho visto i costumi per la switch e sono veramente fighi
Peccato che non li vedrò mai su PS4

Intanto sono arrivato al secondo casinò del gioco e avevo in pratica già abbastanza gettoni per prendere tutto  :devil:

Visto che non mi accontento, mi sto facendo altri gettoni per prendere roba extra che mi serve per due pg ma che non sarebbe così essenziale

Edit: e come volevasi dimostrare, visto il livello alto, gli equip e le skill che ho già appreso, il boss che ho affrontato oggi è andato giù in un modo veramente ridicolo XD Se penso a quanto mi ha fatto penare la prima volta....

lordmortimer

Se tutto va bene convincerò io Tid a giocare a DQ XI nella maniera giusta B)
Significa che se non devo pagare altra roba a 4 cifre nel breve periodo allora potrò comprare, altrimenti nada -.-

Ma io un po' vi capisco, voglio dire il combat system è divertente e ci sta fare qualche battaglia e guadagnarci su in termini di exp e/o oggetti, però poi basta, che palle *_*

Non conoscete la bellezza del vedere un boss farvi secchi più e più volte e provare le tattiche più disparate per cercare quantomeno di avere almeno 1 hp per tutti quando finalmente lo uccidete *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 14 Novembre 2019, 15:47:43
Non conoscete la bellezza del vedere un boss farvi secchi più e più volte e provare le tattiche più disparate per cercare quantomeno di avere almeno 1 hp per tutti quando finalmente lo uccidete *_*
:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si anche quello è gratificante, ma lo è anche vedere un boss che la volta prima ti ha fatto bestemmiare, andare giù in 4-5 turni  :pinkhappy:

tidus79

[quote author=lordmortimer link=

Non conoscete la bellezza del vedere un boss farvi secchi più e più volte e provare le tattiche più disparate per cercare quantomeno di avere almeno 1 hp per tutti quando finalmente lo uccidete *_*
[/quote]

se cercassi quel tipo di divertimento giocherei a questi:

dark souls trilogia,Bloodborne,nioh,sekiro

no grazie!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 14 Novembre 2019, 17:54:51
dark souls trilogia,Bloodborne,nioh,sekiro

no grazie!
avatar_fabry :rolleyes:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#517
E anche quì.....vogliamo mettere l'ebrezza di abbattere un Boss di DS o BB senza problemi dopo che ti ha fatto bestemmiare l'impossibile nelle run precedenti ?  B)
Comunque, tornando a DQXI, non ricordavo che molti set si ottengono solo in Post Game....tipo, per Jade, a parte il Set da coniglietta e il Bikini non ho ancora trovato ricette per darle quelli fighi.....
Al momento ho trovato Set per tutti ma ormai sono troppo deboli da indossare......trovo roba che li supera anche di 30-40 Punti difesa....che tristezza
Sarebbe stato figo se TUTTI gli equip, indipendemente se Set o meno, fossero stati visibili sui personaggi......
Certo ci sono delle robe che, da vedere equipaggiare realmente sui personaggi, fanno cagarone  :rotfl:

Tipo questo XD


lordmortimer

Citazione di: fabry il 14 Novembre 2019, 18:27:42
tipo, per Jade, a parte il Set da coniglietta e il Bikini
Ciao Ste *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#519
Ha ha ha già ce lo vedo appena sblocca il Bikini  :rotfl:

Ecco i due set più piccanti di Jade  :love:





E poi vabbeh, c'è quello da coniglietta ma Ste credo lo abbia già visto....


tidus79

Quello in mezzo se non ricordo male si compra a gondolia nel post game per una milionata di soldi (o giù di lì).
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Si, lo trovi a Gondolia in Post Game ma, come altri equip particolari, viene messo in vendita dai due fratelli che sparano, come prezzo iniziale, un prezzo assurdo....parlando ogni volta con entrambi, ognuno metterà in vendita l'articolo sempre a meno, fino a portarlo via per 20.000 Monete d'oro  :pinkhappy:

Stefano71

Quello da coniglietta devo farmarlo per completare una missione ...... non per altro  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ammazza hai ancora la missione del vecchietto eccitato di Valor ?  :rotfl:

Stefano71

Eccerto B)

L'ho iniziata da poco .... poi ho scoperto che le orecchie da coniglietta e le calze a rete già le posseggo ..... ora devo vedere come farmare il corpetto :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i