Menu principale

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Una cosa che ho notato sempre é il downgrade grafico quando giochi con la Switch portatile rispetto alla tv.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Liv 37 fuori da Galoppoli nella prima metà del gioco è pura follia  :rotfl:
Ho trovato un degno avversario del farming  B)
Io sono sul 50 con l' eroe e 46-47 con il resto del party
Tutti con roba a +3
Mi appresto ad affrontare un boss molto fastidioso ed è l' unico che la prima volta che ho giocato a DQXI mi ha ucciso per ben due volte di fila

parlo del boss al casinò di Octagonia, quello che ha ammaliato tutti, compresa Jade

Visto il mio livello attuale, gli equip e le skill apprese non dovrei avere problemi ma, se non ricordo male, prosciuga di brutto gli mp e ammalia spesso l' intero gruppo...

Stefano71

Ieri sera ho fatto un paio di orette all'isola degli Slime e sono arrivato a livello 33 con l'eroe ..... sono a posto per porto trinacrio o no ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

che tristezza vedere che non andate avanti senza aver raggiunto un livello adeguato... x_x
ma giocate tutti così? sono io quello anomalo? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Quando arrivo a nuove zone un pochino di farming oculato si fa sempre B)

Ora sto girando per le nuove isolette appena scoperte B)

Dai nei GDR quando ti dicono di andare a destra prima è d'obbligo fare una capatina anche a sinistra no ?  B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: fabry il 14 Novembre 2019, 08:56:06
Liv 37 fuori da Galoppoli nella prima metà del gioco è pura follia  :rotfl:

In pratica appena Serena e Veronica si uniscono al party con il lasciapassare preso a Kaldoh.....da lì non ho più giocato la trama e sono fermo all'accampamento fuori Galoppoli dove di notte appaiono slime grigi.

Attacco feroce per tutti e quattro col combattimento automatico (basta dare l'avvio Combatti poi fanno tutto da soli) e vai col liscio Serie Tv,partite di Calcio.........intanto il party SALE SALE E NON FA MALE .

Queste cazzate le faccio Fabry perché l'ho già strafinito con 100 ore su Ps4 altrimenti sopraggiunge l'hype da "vediamo cosa succede" e la trama ti coinvolge.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Novembre 2019, 10:16:33

Dai nei GDR quando ti dicono di andare a destra prima è d'obbligo fare una capatina anche a sinistra no ?  B)
questo sicuramente, anche io faccio sempre esplorazione e indirettamente livello ma non mi sogno mai sognato di pensare "prima di andare avanti devo raggiungere il livello X per farmela tranquilla" o.o
con tutte le conseguenze del caso, magari vado avanti senza livellare e inizio a prendere schiaffi da tutte le parti ma il bello è anche quello >_<
a sto punto giocate con i cheats, invincibilità + lv99 e ciao.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Comunque Fabry la versione S per Switch ha delle cose in più:

Questi costumi (MAI VISTI) tipo quello rosso in pelle!

https://youtu.be/5PM5jdfacBI

Poi c'è tutto il minigioco dove parli con 25 esserini per modificare i problemi nel tempo (ti giochi quella parte in 2D come nei vecchi DQ):

https://youtu.be/3lNo2mAxinM

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 14 Novembre 2019, 10:24:22

questo sicuramente, anche io faccio sempre esplorazione e indirettamente livello ma non mi sogno mai sognato di pensare "prima di andare avanti devo raggiungere il livello X per farmela tranquilla" o.o
con tutte le conseguenze del caso, magari vado avanti senza livellare e inizio a prendere schiaffi da tutte le parti ma il bello è anche quello >_<
a sto punto giocate con i cheats, invincibilità + lv99 e ciao.

I cheats andavano di moda tantissimo all'epoca Psx-Ps2,vi ricordate l'Action Replay ?

Adesso sono anni che non ne sento più parlare (ho visto in vendita qualcosa solo per Ds/3ds)...

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Novembre 2019, 10:24:22
In questi giorni ho dei problemi anche ad avere la PS4 la sera, visto che Luca sta male (in verità anche Flavio ma lui non vuole la PS4 ) hanno fatto lo spostamento in camera da letto >_____<

E se si addormentano tutti devo fare il ninja per portarla in salotto ed appena finito riportarla in camera >________<

E così non mi va di andare avanti perchè se si svegliano con la tosse sono caxxi a correre a destra e sinistra >______< ... quindi se riesco passo la serata a girare per isole fino a che non tornano a scuola >________<

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Si ma di solito è per vedere se c'è un tesoro, non per diventare pompatissimi :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

Diventare pompatissimi no ... ma un po di livelli si fanno sempre B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

non pensavo sarebbe arrivato il giorno in cui avrei detto una cosa del genere ma...

vergognatevi tutti tranne Lord >_<

Stefano71

Allora immagino che voi due siete arrivati a Seymour Beta allo stesso livello di T. >_>

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode