Menu principale

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Non se sei di livello 99 con gli equip finali a +3  B)
Che poi per bishottarlo non usi un trucco, è semplicemente una combinazione di attacchi fatti da tre pg
Uno buffa quello che sferra il colpo speciale
Un' altro avvelena il boss
Il terzo sferra il colpo speciale, ovvero che ogni danno causato ad un nemico avvelenato è moltiplicato x6
Usando il doppio pugnale il danno è aumentato di 12 volte
Boss morto in due azioni (3 se contiamo il buff, ma non è essenziale)

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  9 Novembre 2019, 18:18:05
ma è vero che il boss finale (post game) senza "trucco" è molto tosto?

semplicemente perché é avvolto da una nube malefica.

usando come oggetto la "spada della luce" all'inizio dell'incontro diventa un cazzaro qualunque.

seriamente che senso ha affrontarlo senza usare la spada prima?

come giocare a Tekken con un joypad rotto e farsi menare dall'amico per mettersi alla prova.

conosco qualcuno che lo faceva tanto per mettersi in mostra LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

ecco avevo letto proprio qualcosa riguardo una
Spoiler: ShowHide
spada
senza la quale quel combattimenti è difficilissimo perchè il boss ha 3 turni invece di 1 e ti crepa o.o

perchè da quello che leggevo non è così scontato che bisogna affrontarlo in quel modo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

E com'è che tu che adori le sfide non sei attratto da tutto ciò? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

no ma infatti volevo capire se:

- non è scontato
 il dover usare quell'arma

- non affrontarlo in quel modo vuol dire farsi rompere il culo anche a lv99 e con equip della madonna

in questi casi è una cosa figa, altrimenti una stronzata inutile
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Variano di molto le sue statistiche questa é la differenza per cui i colpi tolgono molta meno energia al boss e viceversa.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Io questa cosa non me la ricordo
Sarà che ho sempre ottenuto tutto sin dalla prima partita e non mi sono posto il problema di usare o meno quell' oggetto.... il gioco mi ha detto di usarlo e l'ho usato *-*
Non sapevo nemmeno che si potesse fare senza

fabry

Up
Sono nuovamente a Valor, nella seconda parte del gioco, e al Casinò hanno messo in palio Elmo del Re Slime, costo 500.000 Gettoni e Spada dello Slime Grigio, costo 250.000
Fortunamente ho dedicato giusto qualche oretta alle slot machine da 100 gettoni di puntata minima e mi sono fatto, in due giorni, 1.397.000 Gettoni, garantendomi una spada e due elmi  B)
Dato a che breve visiterò il secondo casinò del gioco, e anche lì c'è una marea di roba in vendita, tra cui la Frusta Gringham, per la bellezza di 700.000 Gettoni, sfrutterò l'onda di furtuna che ho in questi giorni e cerrcherò di beccare un Jackpot....

Nel frattempo sto vagando per la mappa con il nuovo membro del gruppo che spacca culi a destra e manca  B)

Tidus™

Citazione di: fabry il 11 Novembre 2019, 08:12:23
ho dedicato giusto qualche oretta alle slot machine
oddio mi sento male x____x

fabry

Per certe cose ci vuole dedizione  B)
Le slot sono estremamente pallose, devi premere X e sperare di beccare qualche combinazione decente ma, se ti va di culo, fai il botto e sbanchi il casinò ^^

Tidus™

Citazione di: fabry il 11 Novembre 2019, 08:35:57
Per certe cose ci vuole dedizione  B)
Le slot sono estremamente pallose, devi premere X e sperare di beccare qualche combinazione decente ma, se ti va di culo, fai il botto e sbanchi il casinò ^^
se bisogna premere solo X piaceranno tantissimo a Lord :asd:

fabry

Purtroppo funziona solo con le slot machine  :rotfl:

Edit: attendo il commento di avatar_Stefano71  comunque XD

fabry

Quindi ?
Nessun commento o aggiornamento Ste ?  :gren:

Stefano71

Stamane ho già dribblato tutti i vostri spoiler >___________< maledetti >________<

Non voglio sapere niente ed invece con le vostre parole fuori dagli spoiler sono già venuto a conoscenza della 'spada de foco de luce' >______<

E che senza di lei non posso battere l'ultimo boss ..... e che lui fa già tre attacchi a botta >_________<

Io sono ancora quì >_____<

52 Si parte alla caccia di globi
https://www.youtube.com/watch?v=14i1vzFyeCY&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=54

E sono riuscito a farmi aprire il cancello per arrivare finalmente in mare aperto

53 In mare aperto
https://www.youtube.com/watch?v=9oI6w9HpI7g&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=54

Ma l'isoletta che dicevi è quella dove sono andato alla fine del video oppure quella tutto a destra della mappa ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Eh ma io sono stato attento a non spoilerare, è colpa di Tidus *-*
No l'isola è quella tutta a destra....devi oltrepassare Porto Trinacrio se procedi da sud, oppure ti fai il giro di tutte le isole, partendo da Cala Sirena e andando in direzione nord-ovest
Fai tutto il giro della mappa, e l'ultima isola è quella che dico io
Comunque la riconosci perchè è l'unica dove incontri i Re Slime
Dovrai affrontare i Pomostri per avere la possibilità di far spawnare gli Slime Grigi assieme a loro
Livella un po'
Sei basso, il prossimo Boss ti disintegra.....