Menu principale

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

L'ho mollato per noia
Dopo aver concluso gli eventi principali mi restava solo il Farming allo Zoolab e i Dark Eoni....voglia ZERO

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  8 Novembre 2019, 11:22:54
Cioè quando l'ho reiniziato io, Fabry e T erano già tipo a Zanarkand. Così quando io ho iniziato lo zoolab loro avevano già mollato il gioco.
Io sono quasi ad una trentina di ore ..... Fabry ha iniziato da poco la sua seconda run ma mi ha già superato ..... Tid se lo giocherà sarà tra qualche anno ..... vai tranquillo che così nessuno ci potrà giocare contemporaneamente :rotfl:

Io ora riesco a fare una mezzoretta al giorno di media ..... Fabry 5/6 ore al giorno ..... Tid 5/6 ore all'anno :asd:

Per fare una cosa in contemporanea occorre che tutti abbiano lo stesso 'passo' .... e con noi non è possibile :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

;_________________;

Se Stefano tra poco lo chiude potreste giocare insieme FFXV >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Si in effetti io ho una media di gioco al giorno di circa 3 ore *__*

Stefano71

Un giorno tuo equivale ad una settimana mia ed un anno di Tid :asd: ..... così per forza non si sta in paro :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

spero di riprendermi presto e tornare alle 2-4 orette settimanali ;_;
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Eh io in effetti ho parecchie occasioni per giocare
La vita familiare non ha limitato il mio tempo a disposizione, anche perchè comunque io lavoro 6 ore al giorno  :pinkhappy:

tidus79

Io sono arrivato a dieci ore con party di lv20 fuori dal sultanato di galoppoli.

sono fermo a livellare mentre guardo la Tv

la seconda run nei giochi é sempre piú tranquilla perché manca completamente hype a finirlo per scoprire trama,eventi,ecc...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Concordo appieno
Io oggi sono arrivato al Alboria e sto per andare nella Prima Selva
Livello medio 40
Ma solo ora mi sono ricordato di Benedictus e di cosa succede quando si hanno i 6 globi
Metto sotto spoiler

Spoiler: ShowHide
mi sono ricordato per tempo del trucco per duplicare gli oggetti sfruttando il loop temporale.... Non so se lo sapevi, ma ogni oggetto in possesso dei personaggi nel momento in cui parli con Benedictus viene duplicato in post game nel momento in cui parli di nuovo con lui per poi andare di nuovo nella Prima Selva
Mi sono però dimenticato che anche il livello dei personaggi in quel momento (la prima volta che ci parli) sarà lo stesso che avrai la seconda volta che ci parli.... quindi in post game avrò il party a livello 40 e l'eroe tipo al 70  :shiftyph34r:

Comunque, prima di proseguire nella storia e arrivare al GRANDE EVENTO ( :gren: ),ho controllato le missioni in corso e ho notato che quelle non ancora attivate (quelle con i punti di domanda) ti indicano dove andare per attivarle
Quindi, prima di proseguire, finirò tutte le missioni fattibili fino ad ora... me ne mancano 4

tidus79

Grazie per la dritta!

avevo tenuto da parte un bel Po di semi potenza,magia ecc...

userò quel trucco LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Infatti oggi ho caricato l' inventario di tutto il party con ogni cosa che mi serve  :gren:
Ste te non tenere conto di tutto ciò
Quando avrai i 6 globi chiedimi cosa devi fare prima di perseguire  :asd:
È importate fare questa cosa PRIMA di parlare con un personaggio che si chiama Benedictus.... ricordatelo

fabry

Super aggiornamento
Arrivato al GRANDE EVENTO  :clap:
Ora sono ufficialmente nella seconda parte del gioco....
E gli exp saranno devastanti  :rotfl:

lordmortimer

Ma così il boss finale lo ucciderai con un rutto ;_;

Ohibò ma quanto è brutto
Assassinar col son d'un rutto.

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Beh è anche divertente vedere che certi boss non ti fanno nulla  :rotfl:
E comunque il boss principale non può essere ucciso facilmente perché si divide in tre parti e devi sconfiggere ogni singola parte, mentre il boss del post game, in due turni può essere realmente bishottato  :rotfl:

Tidus™

ma è vero che il boss finale (post game) senza "trucco" è molto tosto?