Menu principale
avatar_Tidus™

Terribile Notizia ;_;

Aperto da Tidus™, 24 Febbraio 2005, 14:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

Lollete, quanto mi prisciano ste discussioni^^

Comunque non sono loro a decidere come fanno i video, poi boh, non so se a te sembrano commerciali pareri tuoi, per me rimane che travis è un batterista ecceziunale veramend *_*

God 87

L'unica cosa su cui siamo d'accordo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


God 87

Citazionefermate questo no global O_O
Come fai a saperlo?  
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


+++Eric_Draven+++

la musica commerciale non è basata su dischi ma su singoli creati apposta per essere moda poi gli artisti che fanno musica commerciale non basano l'attenzione sulla musica ma sull'aspetto e su un immagine falsa data dai media.

se la spears fosse stata un cesso nessuno l'avrebbe cagata non importa se la canzone è bella viene cmq ascoltata se nel video cè una bella fi*a e a forza di vedere il video la canzone ti entra in testa e diventa moda se prendiamo come esempio i tormentontoni estivi è la cosa peggiore che la musica possa offrire una canzoncina di tre minuti scarsi fatta da strofa ritornello strofa ritornello e conclusione e il tutto confezionato in riff banali che anche un bambino di 5 anni portebbe eseguire e con testi che sono talmente superficiali e shifosi che fanno impallidire ma la seplicità di questa canzone la rende facilmente assimilabile x cui ti entra in testa in una maniera velocissima per poi andarsene a fine stagione lasciando solo vuoto.

questo è uno dei tanti motivi per cui la usica commerciale ma fa schifo


PS: sono d' accordo che il batterista dei blink sia davvero bravissimo peccato abbia scielto il gruppo sbagliato con il loro scioglimento avrà solo da guadagnarci entrando in un gruppo che lo merita

Andrew01

se tutte queste parole sono per tid sappiate che è fiato sprecato...

è un commercialotto senza speranza :(

e di musica non capisce niente :(

+++Eric_Draven+++

quindi ho sprecato le mie preziose dita d'oro per niente

T-Metal

Citazionese tutte queste parole sono per tid sappiate che è fiato sprecato...

è un commercialotto senza speranza :(

e di musica non capisce niente :(
E' peccato al piccolo Tid *_*
in fondo ascolta solo ciò che gli piace e afa ance la miglior cosa^^
(con questo non sto dicendo che voi non ascoltate ciò che vi piace^^)

Tidus™

se c fosse t800 a difendermi sarebbe la vostra fine O_O



no cmq in parte sono d'accordo cn erik

in parte xke nn c si puo fermare solo alla musica "impegnata" escludendo a priori tutto il resto O_o

se a me un gruppo o delle canzoni piacciono nn è ke sto a guardare se nel video c sn fig*e o no ^^



ma se c sn delle fig*e benvenga  :hehehmn:


la musica sn emozioni *_*
posso commuovermi a sentire adam's song dei blink ;_;
mettere max pezzali x fare il figo cn la mia ragazza e farmela dare
avere la pelle d'oca a sentire il live d through her eyes cn john ke smadonna O_o
oppure l'assolo a mille in home
oppure another day *_*
o l'assolo in comfortably numb dei floyd ;_______________;
o la voce d john rzeznk *_*
o sky forever d nobuo *_*


secondo me è troppo limitativo "segnarsi" i gruppi da ascoltare e quelli da evitare ^^





e andrew è un cattivone alcolizzato ke nn si taja i capelli e nn si fa la barba ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Andrew01

hai dimenticato mettere i cannibal corpse mentre mi perquoti e mi penetri  :love:

cloud

sono d'accordo con un pò tutto ciò che è stato detto qui dentro sarà normale o mi preoccupo???

Rhonbeld

W l'epic metal!  

e cmq nella società di oggi solo il vuoto commerciale va avanti...tutti come pecore...ma vabbè lasciamo stare...
[span style='color:orange']Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere...[/span]


ANTO

nooooooooo i mitici blink 182nn si possono  dividere
 :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:  :waaa:
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Trivia

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=10006

 

Comunque a proposito del vostro discorso, non so se è peggio chi ascolta la musica che "va di moda" per rimanere nel gruppo, o chi ascolta la musica "elevata" per darsi belle arie...  :sarcasm:

Tidus™

#28
ma ke fai tri, infierisci?  :hehehmn:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Trivia

#29
No ormai posto solo per sfogare i miei malefici istinti repressi  :hehehmn:

Comunque dispiace molto anche a me xkè penso siano stati il primo gruppo che ho seguito seriamente grazie a tid ormi un paio d'anni fa ^^