Menu principale
avatar_massaro

Oltre Le Weapon

Aperto da massaro, 29 Agosto 2005, 22:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massaro

Ho sconfitto le weapon e oltre a battere sephiroth cosa c'è
ancora da scoprire?Ci sono altri segreti?


cloud93

be potresti far andare tutti i giocatori al 99 lv con ultima ara limit 4 e dare ad ogni giocatore delle proprie materie lv master
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

lordmortimer

#3
[OT]
Chiedo perdono, ma sono QUESTI i forum che adoro di più        
[/OT]
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

se spammate vi sego le gambe  :angry2:

RedXIII

no no li non si spamma     bella lorddinoooo!!!

cmq non è un segreto portare tutti a lv 99 ed hp 9999 con tutte le materie al liv master,potresti ricercare Hades typhoon leviathan se non ce l'hai ancora tutte le ultime armi il guide book e la desert rose e la earth rose(se si scrive così..)





 :lol:


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

massaro

Ho tutte le summon,magie e comandi.I personaggi sono al massimo.Potrei
cercare di ottenere la spada di sephiroth a meno che non sia una bufala!!Voi sapete come si fa?

RedXIII

Bufalissima cmq se vuoi continuare devi totalizzare un punteggio sopra i 3000 allo speed square a gold saucer


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

squall90'

Ci sono milioni di cose da fare come per esempio migliorare il record sullo skateboard!!     :shiftyph34r:

RedXIII

non mi parlare di quel coso che lo rompo e lo schianto vicino alla vetrina di quella st****a della veggente!!!!!!!! :angry2:  :angry03:


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

squall90'

Citazionenon mi parlare di quel coso che lo rompo e lo schianto vicino alla vetrina di quella st****a della veggente!!!!!!!! :angry2:  :angry03:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256887\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io ci ho giocato un pò di volte  mi è piaciuto abbastanza anche se non è il massimo!!!!!Mi piacciono di più i chocobo!!!

RedXIII

ghghghg a me piacciono i chocobo too!!! cmq oltre alla masamune blade volevo ricordarti(massaro) che c'è anche un altro oggetto che si può prendere alla speed square è una cosa che riguarda i reattori , è un'altra bufala per carita però se vuoi colezzionare tutto e tutti fai pure^^


CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)


cloud93

come si rende la masamune di sephirot???????'
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco