Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - NeMo

#1
RPG Generale / Child of Light II
8 Agosto 2018, 23:05:03
Non appena Tid menziona quel gioiello di Child of Light, qualcosa di strano avviene. Grazie Tid.

In breve: oggi Ubisoft ha annunciato il port di Child of Light su Switch con alcune feature aggiuntive.

Poco dopo uno sviluppatore Ubisoft ha postato un'immagine in cui mostra il gioco in funzione su Switch. Guardate però con attenzione i fogli sulla postazione di lavoro  :ph34r:



https://nintendoeverything.com/child-of-light-ii-might-be-happening/
#2
Visto che quando ci volevamo bene il gioco online praticamente non esisteva e adesso invece possiamo connettere le nostre sinapsi su qualsiasi piattaforma esistente, direi di raccogliere in un topic i nostri gaming IDs, così da giocare insieme da bravi amichetti gaii  :wub:


Per visualizzare il profilo steam aggiungere il codice in tabella all'url http://steamcommunity.com/profiles/

Pregherei anche l'admin di stickare il topic  :shiftyph34r:









Steam
Origin
Uplay
PSN
XBL
Nintendo
Nemo    76561198045662111    NemoSkydog    Nemo#2813    NemoSkydog        0061-4003-9988 
lordmortimer    76561198081388191    Estiqaatsi88    lordino#2616     
Tidus™    tidustm 
fabry    sidney_lasstarot 
#3
Auguri & Presentazioni / Ms è Un Vecchietto
2 Settembre 2008, 02:20:27
Guri vegliardo! ^_^
#4
Final Fantasy XIII / Nuove Notizie
3 Agosto 2008, 10:19:48
Allora, dato che negli ultimi mesi FFsaga è stato quel che è stato, riassumo le principali notizie degli ultimi giorni:


1) FFXIII non è più un'esclusiva PS3. Al di fuori del giappone, FFXIII uscirà anche su X360.

Prima buona notizia per me. In giappone la X360 non se la caga nessuno, per cui dopo aver sviluppato la versione PS3 la square si occuperà della conversione su X360, contemporaneamente ai lavori di traduzione e di doppiaggio nelle lingue occidentali. Inizialmente si pensava di fare un'uscita multipiattaforma contemporanea, ma è difficilmente possibile. Probabilmente la versione X360 uscirà con un paio di mesi di ritardo. Ma buttala via.


2) FFAgitoXIII non è più un'esclusiva per cellulari. FFaXIII ora è anche per PSP.

Seconda buona notizia per me. Attualmente, insieme a Parasite Eve III, a Kingdom Hearts: Birth By Sleep e a Dissidia, è in lavorazione anche FFAgitoXIII sulla PSP... dovrebbero uscire tutti nella prima metà del 2009.



E io ho dimostrato ancora una volta la mia superiore intelligenza nella mia scelta delle console  
#5
Auguri & Presentazioni / Fflegend
22 Aprile 2008, 11:24:13
Uhuhuhuhuhuhu, 16 anni, uhuhuhuhuh!
#6
Auguri & Presentazioni / T-800
19 Aprile 2008, 08:35:29
Governo ladro. Dicevamo che non poteva esserci un altro governo Berlusconi perchè God faceva il compleanno proprio quel giorno. Ora mi è tutto chiaro.


Auguri, mio piccolo scricciolo d'uomo coccoloso e pacioccoso. Ricorda che siamo tutti fieri di te per come sei diventato educato quando discuti. Un po' meno per quello che pensi in politica.
#7
Videogames / Patapon!
5 Marzo 2008, 21:19:09
Uno dei giochi più divertenti mai creati. Usare i tamburi per dare i comandi a un esercito di esserini... mio dio.


http://it.youtube.com/watch?v=lp173Si-XZM

La grafica riprende Loco Roco, assolutamente 2d, sembra quasi un gioco in flash... eppure è uno dei giochi più divertenti che abbia provato su psp... bisogna costantemente tenere il ritmo dei tamburi per ogni missione, usando ritmi in quattro quarti, per dare i comandi. Una volta dato il comando i patapon lo eseguono cantandolo... Ad esempio PATA PATA PATA PON è avanzare, PON PON PATA PON è la carica, CHAKA CHAKA PATA PON la posizione difensiva eccetera. Se si sbaglia i patapon rimangono disorientati (e ti prendono per il culo sul tuo senso del ritmo *_*), se si tiene il ritmo per qualche tempo si fanno le combo e i patapon vanno in FEVER, aumentando il ritmo e esaltandosi in battaglia *_* Ci sono gli assalti, le battute di caccia per mantenere l'esercito, i boss... tutto a ritmo di tamburi *_*

PATA PATA PATA PON!
#8
Off Topic / Topic Di Ringraziamenti
26 Febbraio 2008, 19:37:30
Apro un topic generale di ringraziamenti. Nessuno ce la può fare da solo e penso che tutti, nessuno escluso, abbiano qualcuno da ringraziare per qualcosa.

Oggi mi sono reso conto che devo molto a questo forum. E non parlo di minchiate tipo che ho conosciuto tanti amici ecc. ecc., perchè non è proprio vero... Sto parlando da un punto di vista più pratico, più terreno.

Praticamente nessuno di voi sa di cosa sto parlando, a parte qualche elemento. Ma dopo alcuni miei pensieri di oggi mi sento di dover ringraziare davvero tanto questo forum perchè il mio benessere oggi deriva direttamente da esso. Non voglio parlare mielosamente di "come sto bene con voi", "sul forum mi sento a casa" e queste cazzate da nerd (anche se un po' lo siamo tutti qui dentro)... io sto parlando di alcuni di voi presi singolarmente, in quanto persone, che hanno fatto molto per me.

Per cui grazie a tutto il forum, soprattutto alla vecchia guardia; e grazie in particolare a Lukelf, a *pam*, a GS e a God (anche se è un pirla).
Grazie anche indirettamente a Roberto e a Caos, a T-Metal, senza il quale non avrei mai conosciuto il forum, e a Spiros, senza il quale non mi ci sarei iscritto per rispondere alla sua domanda su Monkey Island 2.
Grazie anche a T-800 perchè senza alcuni suoi post nei topic politici non sarei qui a fare ringraziamenti  

Ho altri ringraziamenti da fare, ma non riguardano il motivo dell'apertura del post e quindi rimando gli ulteriori ringraziamenti a quando mi andrà di farli.




Se anche voi sentite di dover ringraziare qualcuno (del forum ma anche e soprattutto di fuori), scriva qui. Anche se penso che questo topic finirà presto almeno in quarta pagina  
#9
Manga ed Anime / Viewtiful Joe
26 Febbraio 2008, 15:47:52
Giocando a Red Hot Rumble ho notato che ci sono diversi personaggi a me sconosciuti... e cercando su internet ho scoperto che in Giappone e negli USA c'è l'anime di Viewtiful Joe. Dato che non riesco a trovarlo granchè in giro, qualcuno sa se qualche gruppo fansub ita se ne sta occupando?
#10
Off Topic / The Unfair Platformer
23 Febbraio 2008, 21:44:14
http://armorgames.com/play/853/the-unfair-platformer


Io ora sto al secondo livello e sono morto 43 volte.
#11
Off Topic / Numeri
20 Febbraio 2008, 12:51:19
Visto che l'altro giorno parlavamo del numero aureo o proporzione divina e, in seguito, di come ogni cosa sia riconducibile ai numeri 2 e 3, vi espongo una serie di coincidenze riguardanti il 9/11. Niente di fisico o di perfetto come l'1,618... solo una serie di coincidenze che mi hanno mandato via mail, di quelle che scandalizzano le ragazzine (che se ne dimenticano subito dopo).

È una sequenza di cagate, ma sono pur sempre cagate curiose.

(premetto che non mi sono preso la briga di verificare la veridicità di ciò che vi è scritto)


Citazione1) New York City ha 11 lettere.

2) Afghanistan ha 11 lettere.

3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri Gemellle nel 1993) ha 11 lettere.  

4) George W Bush ha 11 lettere. Questo può essere pura coincidenza, però ora la cosa si fa più interessante.



1) New York è lo stato numero 11.

2) Il primo aereo che si schiantò contro le Torri Gemelle fu il volo numero 11.

3) il volo numero 11 aveva 92 passeggeri. 9 +2 = 11

4)Anche il volo numero 77 si schiantò contro le T Gemelle,  e portava 65 passeggeri. 6+5 = 11  

5) La tragedia accadde l' 11 Settembre, o meglio: 9/11. 9+1+1=11

6) Il giorno è uguale al numero di emergenza della polizia negli Stati Uniti  911. 9+1+1=11.
Pura coincidenza??? Continua  a leggere...

1) Il numero totale di vittime in tutti gli aerei fu
di 254. 2+5+4= 11.

2) L'11 Settembre è il giorno 254 del calendario. Di nuovo 2+5+4=11.

3) Le esplosioni di Madrid accaddero il giorno 3/11/2004. 3+1+1+2+4= 11.

4) La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo l' incidente delle Torri Gemelle 9+1+1=11....

Ora è quando la cosa si fa più misteriosa.

Uno dei simboli più conosciuti degli Stati Uniti,
dopo le stelle e le strisce, è l' Aquila.  

La seguente strofa è tratta dal Corano, il libro sacro Islamico
'Perchè è stato scritto che il figlio dell' Arabia sveglierà una terribile Aquila. La forza dell' Aquila si sentirá in tutte le terre di Allah, mentre alcune persone tremeranno di disperazione però in fondo si rallegreranno: perchè la forza dell' Aquila pulirá le terre di Allah e ci sarà pace.'

Questa strofa è la numero 9.11 del Corano.

Ancora non sei convinto....?!

Fai questo e poi me lo dici:

Apri Microsoft Word e:

1. Scrivi  maiuscolo Q33 NY . Questo è il numero di
volo del primo aereo che si schiantó contro le Torri Gemelle.

2. Cambia la dimensione del carattere a 48.

4. Cambia il carattere a WINGDINGS.  

E ORA CHE PENSI?!?!!?
#12
Videogames / Metal Gear Solid: Portable Ops.
18 Febbraio 2008, 16:56:32


Cippa che capolavoro. A parte grafica eccetera, il sistema di gioco è assolutamente gasante. Perchè qui lo Snake del momento (Big Boss) non è più nella solita solo mission. Anzi, comanda un esercito.

Ambientato sei anni dopo MGS3, MGS:PO racconta la storia del fichissimo Big Boss aka Naked Snake dopo gli eventi di Groznj Grad, e di come, con l'aiuto di un giovanissimo Roy Campbell, fonda il suo esercito, quello che poi Solid Snake andrà ad affrontare nel primo lontano Metal Gear.

Qui Big Boss non ha il supporto governativo: anzi, è stato ingiustamente accusato di aver organizzato una rivolta da parte di soldati da cui, invece, è stato imprigionato. L'organizzatore della rivolta è invece un certo Gene, che recluta soldati per creare una nazione fatta su misura per i combattenti. Assieme al berretto verde Roy Campbell, che un giorno lontano guiderà le missioni del suo clone, Big Boss dovrà quindi nelle sue missioni reclutare soldati di Gene per convincerli ad aderire alla sua causa e combattere con lui. I soldati reclutati parteciperanno attivamente alle missioni (aiutando Snake indirettamente o sotto il controllo del giocatore) e ognuno avrà le sue capacità peculiari in battaglia. Inoltre, Big Boss dovrà scegliere alcuni soldati da inviare come spie nelle postazioni nemiche per sabotarle, ricevere informazioni, o ricevere rifornimenti sul posto; così come dovrà formare una squadra tecnica e una squadra medica per sviluppare armi e oggetti come l'immancabile visore termico e per ricevere cure dopo una missione e creare medicinali e razioni.

Big Boss quindi non è più un soldato: è una leggenda vivente che poco a poco mette su un esercito. E chissà, magari ci scappa un carro bipede armato di testate nucleari.







Aggiungo che questo gioco è sprecato solo su psp.
#13
Informatica & Tecnologia / Sony Psp Pink
9 Febbraio 2008, 18:07:24
Secondo voi è possibile verniciarla di nero senza eventuali ripercussioni sul funzionamento?  


Sapete com'è, in versione pink costa quaranta sacchi in meno
#14
http://www.verside.it/dylan-dog-dead-of-night/



Ok, dandolo in mano agli yankees l'abbiamo perso definitivamente. Peccato, l'atmosfera di Dellamorte Dellamore è persa per sempre.
#15
RPG Generale / Dungeons & Dragons 4th Edition
23 Dicembre 2007, 16:33:58
http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php...19&Itemid=2



Meno male che non ho mai coprato un manuale della 3 o della 3.5... viva i PDF  
#16
Videogames / Duke Nukem Forever
20 Dicembre 2007, 20:20:35
#18
Videogames / Metal Gear Raiden: Snake Eraser
6 Dicembre 2007, 02:43:52
Il video è fatto da Hideo Kojima stesso.



Contiene spoiler su MGS3: Snake Eater.





http://www.youtube.com/watch?v=t0Sv1qpJifY...feature=related



*_*
#19
Cinema, Musica & Letteratura / Selva
24 Novembre 2007, 13:07:21
Selva




Che ficata O.O
#20
Auguri & Presentazioni / Mortimer
18 Novembre 2007, 09:56:04
Benvenuto nel tuo ultimo anno da teenager, Morgasmo  



In regalo ti manderò i doppioni del mio "Album di famiglia" delle figurine degli anarchici e dei comunisti