Menu principale
avatar_ffsaga

Tex e Dylan

Aperto da ffsaga, 21 Novembre 2002, 20:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massaro

Io adoro dylan dog,lo colleziono da 14 anni,anche se  adesso le storie non sono come i primi
cento numeri.Tra poco per il ventennale usciranno 2 numeri a colori.Non perdeteli!!!!    

FrozenHeart

Dylan Dog non lo trovo malvagio, molte storie sono carine... tuttavia non lo seguo molto...
Tex mai letto  :fear:

Citazione di: Jenoma93(tra l'altro che minch*a ci fa in manga ed anime? :fear: )

sposti tu il topic dell'admin? :invisible0vf:
   


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: FrozenHeartDylan Dog non lo trovo malvagio, molte storie sono carine... tuttavia non lo seguo molto...
Tex mai letto  :fear:

Citazione di: Jenoma93(tra l'altro che minch*a ci fa in manga ed anime? :fear: )

sposti tu il topic dell'admin? :invisible0vf:
   
più che altro non è un manga, ma non ci sono altre sezioni adatte. cmq si, lo farei se potessi >_>
ah, l'ho scritto a marzo quel messaggio per la cronaca, controlla le date

ultimamente di Dylan Dog ho letto ovviamente l'ultimo numero che è uscito, Ucronìa, che tra l'altro riprende
il prof Knock del "Tre per zero fa tre" *_*, e una raccolta Best Seller originali di Sclavi della Mondadori, intitolato
Il Giorno del Giudizio. Estremamente piacevoli entrambi, consiglio a tutti di iniziare ad appassionarsi perchè ne val la pena
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

FrozenHeart

Citazione di: Jenoma93più che altro non è un manga, ma non ci sono altre sezioni adatte. cmq si, lo farei se potessi >_>

Beh su quel punto stavo scherzando. Se ora ci fosse stata la sezione adatta sarebbe stato spostato


Citazione di: Jenoma93ah, l'ho scritto a marzo quel messaggio per la cronaca, controlla le date

a parte che so riconoscere le date...
e a parte che il topic è stato riuppato ieri...
non mi pare di aver violato nessun regolamento rispondendo al tuo post di marzo. In tal caso non fare tanto il saputo visto che non c'è ne bisogno. Magari è divertente fare il maestrino, ma se devi commentare ogni cosa che uno scrive come un mod nervoso, la cosa incomincia anche a dare fastidio.


Con questo chiudo per due motivi:
a- non mi piace e non ho voglia di fare polemica;
b- (sicuramente considerato il più importante) sono OT.

Ciao


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Jenoma93

#19
Citazione di: FrozenHearta parte che so riconoscere le date...
e a parte che il topic è stato riuppato ieri...
non mi pare di aver violato nessun regolamento rispondendo al tuo post di marzo. In tal caso non fare tanto il saputo visto che non c'è ne bisogno. Magari è divertente fare il maestrino, ma se devi commentare ogni cosa che uno scrive come un mod nervoso, la cosa incomincia anche a dare fastidio.


Con questo chiudo per due motivi:
a- non mi piace e non ho voglia di fare polemica;
b- (sicuramente considerato il più importante) sono OT.

Ciao
ma lol ultimamente è diventato di moda fare ste scenate?

nel frattempo mi sono comprato un'altra raccolta, dal titolo Apocalisse. Mi immagino che, come la precedente,
c'entri davvero poco col Giorno del Giudizio, cmq mi aspetto che, sempre come la precedente, sia meravigliosa.
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Peperlizio

Tex non mi ha mai interessato più di tanto... Dylan Dog invece è gran fumetto che leggo dal lontano '94 oramai. Purtroppo ultimamente ha un pò perso e le storie sono un pò banali anche se ogni tanto se ne escono con grandissim albi.
Il mio preferito se ne dovessi scegliere 1 è il num. 125 che si chiama tre per zero.
Final Fantasy 7 RULEZ

Ancora tu? Ma chi sei?? Fatti avanti se hai il coraggio!!------> ...c'è un po di T in ognuno di noi...