Menu principale
avatar_Bahamut

Quiz Su Ff 9

Aperto da Bahamut, 9 Aprile 2004, 09:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

Mi sento in colpa^^ cedo la domanda a Bahamut, e poi non saprei che chiedere  :ris:

Bahamut

#31
grazie T!(è la seconda che mi cedi x lo stesso motivo). Dove si trova lo stellazio Capricorn?

T-Metal

CitazioneMi sento in colpa^^ cedo la domanda a Bahamut, e poi non saprei che chiedere  :ris:
Leggi il mio post^^

Mirko Celentano

In un tesoro situato nella zona bagnata dall'acqua, nel lato destro di Daguerreo (recuperabile nel Disco 3).
Ho fatto giusto vero???

Bahamut

Esaaaaaaaaaaatooo(non era un gran che come domanda :( )

Huragano

sbrigati pero X.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

Ok! Questo è un indizio di una Chocografia ditemi dove si trova il tesoro e cosa c'è dentro:
Assomigliano ai monti che stanno di fronte al mare sud /ovest del continente della nebbia.
Forza non è difficile...

Sans

CitazioneOk! Questo è un indizio di una Chocografia ditemi dove si trova il tesoro e cosa c'è dentro:
Assomigliano ai monti che stanno di fronte al mare sud /ovest del continente della nebbia.
Forza non è difficile...
N° 2: Fra i monti

Contiene: 5 pozioni, 5 mega pozioni, 2 tende, 2 T-Shirt

Mirko Celentano

Molto bene!! Tocca a te!!

Sans

Come si chiama il moguri viaggiatore?

Chimera Dragon

CitazioneCome si chiama il moguri viaggiatore?
stilzkin

Mirko Celentano

Non vale arrivi sempre prima di me uffa vai tocca a te!

Mirko Celentano

Scusa Sans devi ancora convalidare la risposta.. :dho:  :dho:  :risatina:

Chimera Dragon

passo la domanda

Sans

Citazionestilzkin
Bravo