Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 15:03:16
Citazione di: Stefano71 il 27 Aprile 2022, 14:39:05Komi can't communicate

E' divertente dai  :rotfl:

Poi dato che hai confermato di essere una me*da non sei più credibile a parlare di queste cose :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non era una gif a caso, ho letto l'incipit dell'anime e stavo velatamente accusando di plagio  :asd:

Quand'è che ho confermato di essere una merda? o.o
O meglio, a quale circostanza delle tante ti riferisci?  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 15:52:08Quand'è che ho confermato di essere una merda? o.o
O meglio, a quale circostanza delle tante ti riferisci?  :sisi:
E' proprio il fatto che non lo sai che ti rende tale :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Attendevo qualcosa da te che puntualmente non è arrivato :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Aprile 2022, 16:14:28
Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 15:52:08Quand'è che ho confermato di essere una merda? o.o
O meglio, a quale circostanza delle tante ti riferisci?  :sisi:
E' proprio il fatto che non lo sai che ti rende tale :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Attendevo qualcosa da te che puntualmente non è arrivato :sisi:
Sai che la mia memoria fa schifo ;_;
E che seduco e abbandono... cosa ti avevo promesso?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#3231
Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 16:17:16Sai che la mia memoria fa schifo ;_;
E che seduco e abbandono... cosa ti avevo promesso?
E' che prima ti metti a piangere come un interista medio che non ti filo di striscio e che vorresti farmi vedere le serie che guardi te .......

Poi una volta che lo faccio nemmeno te ne accorgi perchè sono sicuro che ora la serie la sto guardando solo io  :sisi:

Avevo messo apposta questa immagine del terzo episodio .... proprio per farti il trappolone :asd:
Citazione di: Stefano71 il 26 Aprile 2022, 12:32:59

Perchè sono convinto che hai visto si e no solo il primo episodio ..... conosco i miei polli :asd:

Se avessi messo questa di immagine magari l'avresti riconosciuto di più .....  :sisi:
Spoiler: ShowHide


Così prima ti senti sedotto ed abbandonato ..... poi quando ti filo sei una me*dina e sei te che mi abbandoni :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Madò è che non lo avevo riconosciuto anzi, pensavo fossi serio e volevo quasi percularti :rotfl:
Mi sono trattenuto ma devo darti atto che il trappolone era riuscito  :asd:
Torniamo sempre al discorso "memoria da schifo", le ho viste tutte e lo aspetto con trepidazione per il fine settimana... ma non ricordo quella scena se non molto vagamente e solo ora che me lo hai detto ;;___;;

Ma quindi lo stai vedendo o era solo per cercare qualcosa per cui percularmi?  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se mi perculavi sai che figuraccia ci avresti fatto ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

La serie ovviamente la sto seguendo B) ..... non posso lasciar passare qualcosa con la scena che mi hai fatto vedere te :rotfl:

Quando scelgo le serie che voglio vedere lo faccio sempre 'a braccio' quindi può essere anche un modo 'fallace' di fare ..... ma non posso vedermi un'ottantina di primi episodi a stagione per poi scegliere.

Quindi se qualcuno mi fa vedere delle scene degne di nota di una serie di questa stagione posso sempre aumentare uno slot e vedermela B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non sò se mi stai dando un contentino ma ne terrò conto per il futuro  :asd:

Poi se fa schifo però non te la prendere con me, non ho idea di come sia e quelli finiti di vedere e approvati che ti consiglio non li guardi mai  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 17:18:59Non sò se mi stai dando un contentino ma ne terrò conto per il futuro  :asd:
Ovviamente no B)
Non è un contentino ...... mi è piaciuto il personaggio principale dalla scena che mi hai fatto vedere e quindi ho scelto di vedere anche questa serie B)

Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 17:18:59Poi se fa schifo però non te la prendere con me, non ho idea di come sia e quelli finiti di vedere e approvati che ti consiglio non li guardi mai  :rotfl:
Non poteva mancare una frase ad effetto ... tid-style :asd:
Che se non ha visto perlomeno tutta la serie non da giudizi e non vuole prendersi responsabilità :asd:

Ti dico già da subito che con i 12 (o 24 ancora non c'è scritto) episodi sicuramente ci fermeremo a metà di qualcosa :asd:
Dopotutto mi sa che nemmeno il manga è finito quindi se cerchi una serie con una conclusione stai sbagliando :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Aprile 2022, 17:28:10
Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 17:18:59Non sò se mi stai dando un contentino ma ne terrò conto per il futuro  :asd:
Ovviamente no B)
Non è un contentino ...... mi è piaciuto il personaggio principale dalla scena che mi hai fatto vedere e quindi ho scelto di vedere anche questa serie B)
Così però invogli me a farti dei trappoloni  :asd:
Non ci avevo mai pensato a invogliarti con degli screen, con alcuni anime vincerei facile  :shiftyph34r:

Citazione di: Stefano71 il 27 Aprile 2022, 17:28:10
Citazione di: Tidus™ il 27 Aprile 2022, 17:18:59Poi se fa schifo però non te la prendere con me, non ho idea di come sia e quelli finiti di vedere e approvati che ti consiglio non li guardi mai  :rotfl:
Non poteva mancare una frase ad effetto ... tid-style :asd:
Che se non ha visto perlomeno tutta la serie non da giudizi e non vuole prendersi responsabilità :asd:
:sisi:

Citazione di: Stefano71 il 27 Aprile 2022, 17:28:10Ti dico già da subito che con i 12 (o 24 ancora non c'è scritto) episodi sicuramente ci fermeremo a metà di qualcosa :asd:
Dopotutto mi sa che nemmeno il manga è finito quindi se cerchi una serie con una conclusione stai sbagliando :asd:
Va be ormai sono abituato, spero che almeno non facciano aspettare troppi anni tra una stagione e l'altra... sempre se lo proseguiranno o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Aprile 2022, 12:04:04Così però invogli me a farti dei trappoloni  :asd:
Non ci avevo mai pensato a invogliarti con degli screen, con alcuni anime vincerei facile  :shiftyph34r:
Ma tanto mi proporresti delle serie di vent'anni fa che per mettermi in paro dovrei vedere dai seicento ai settecento episodi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

No dai, da centinaia di episodi non ne vedo moltissime... andrei a consigliarti quelle di giusto un paio di stagioni  :sisi:

Appena ho qualche minuto andrò a cercarmi qualche screen di Gino da Giant Killing o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#3239
Non so se ne avete già parlato altrove comunque esce una serie Anime tratta da Legend of Mana

https://youtu.be/fghzYfngr1w

Trashone: Desert Punk

https://youtu.be/3JaloLZRxVM

https://youtu.be/vctkjuuMV2s
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!