Menu principale
avatar_Tidus™

NieR: Automata

Aperto da Tidus™, 28 Dicembre 2016, 09:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ho provato l'arena a livello 50 e mi hanno seccato ..... ho ancora un livello basso :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Per il salto nella città sommersa, ti metto un video che spiega come fare
Se vai avanti a provare come fai ora, non lo raggiungerai mai quel baule  :asd:


All' interno comunque c'è una lancia molto figa, non la spada

I miei ricordi sono offuscati  :sisi:

Stefano71

Io quella mossa di salto con il drone non riesco a fare ..... che pulsanti devo utilizzare ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#438
Citazione di: Stefano71 il  3 Maggio 2024, 15:30:25Io quella mossa di salto con il drone non riesco a fare ..... che pulsanti devo utilizzare ?

Eh non mi ricordo
Ti avevo detto di fare delle prove  :sisi:
Di sicuro è uno dei tasti che non usi quando sei appeso al pod...quindi, stando appeso al pod, prova gli altri tre tasti  :sisi:

Stefano71

Comunque 9S definito 'shota boy' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ha proprio ragione :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Quella mossa a me non si può fare .... Penso sia un chip che me la fa fare  :ph34r:

Comunque bella una tipologia di YoRHa che né 9S e nemmeno nell'anime è presente nella lista di quelli normali  :ph34r:

E 2B probabilmente la conosce :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Non credo di aver usato chip per fare la mossa in aria... credo sia solo una combinazione di tasti, o magari mi sto confondendo
Non ricordo  :nono:

Stefano71

Sono riuscito a fare quella mossa ma il posto è ancora troppo lontano ..... penso che l'arma rimarrà lì :ph34r:

E proseguiamo con il giro di 9S e le sue missioni secondarie dove scopriamo una nuova versione YoRHa .... la Tipo 'E' di cui non si fa nemmeno menzione nell'anime :ph34r: strano .... sarà importante

50 YoRHa di tipo E
https://www.youtube.com/watch?v=296ZX8Jc3ig&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=50

Poi proseguendo con le missioni secondarie passo una vita a cercare i due fuggitivi visto che non trovo niente vicino al luna park  :ph34r:
Ma dopo svariati giri finalmente li trovo e scopro che 2B è anche brava a 'riformattare' gli androidi :asd:

Poi trovo delle biomacchine che non mi filano .... e non so cosa fargli :ph34r:

Infine proseguo con la storia e visto che sono tornato al bunker ne approfitto per farmi esplodere e guadagnarmi anche un altro finale :asd:

51 [FINALE U]
https://www.youtube.com/watch?v=RjsDXere48I&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=51

Ah Fabri .... a me la biomacchina dorata del luna park non mi si sveglia ..... in compenso ogni volta che ci provo devo fare la mattanza di biomacchine della piazza :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Continuando a girare per le missioni secondarie eccoci ad accontentare un'operatrice che voleva qualcosa nella fabbrica abbandonata ..... e poi per sbaglio ho scoperto che posso andare di hacking anche contro tutte le biomacchine, e non solo quando c'è specificatamente scritto di premere triangolo :ph34r:

Quindi vado a vedere se devo andare in hack anche a quelle tre biomacchine che non mi filavano ..... ed infatti si e così finisco una nuova missione secondaria B)

Quindi posso proseguire tranquillo per la principale ed entrare nella foresta scoprendo il nostro amichetto Emil

52 Una testa in fuga
https://www.youtube.com/watch?v=VhEDKrPBv9g&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=52

E poi giro veloce per la foresta fino ad arrivare all'incontro con A2  :ph34r:

53 Il re della foresta
https://www.youtube.com/watch?v=RydE9V2KI7Q&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=53
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E finiamo con i video di ieri notte concentrati unicamente a fare e finire la storia dei ricordi di Emil ..... iniziando con il fatto che non l'ho ancora incontrato :ph34r: Nel giro precedente lo incontrai prima di sbloccare la costa :ph34r:

Quindi vado verso il deserto e finalmente lo incontro .... sperando che non mi faccia rifare tutta la missione dall'inizio :ph34r: .... ed invece no ... devo trovare di nuovo tutti i fiori '-'

54 Lacrime Lunari
https://www.youtube.com/watch?v=uXFGeZ5xIB4&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=54

Il fiore della foresta non riesco proprio a trovarlo :ph34r: e ci metto una vita ...... e quello della costa oramai è proprio in mezzo alla missione principale .... quindi prendo il fiore e scappo via B)

E finalmente posso andare dentro l'ascensore di Emil e scoprire il posto che Emil ha protetto gelosamente ...... e mi sono veramente emozionato :cry:

55 Un luogo da proteggere
https://www.youtube.com/watch?v=UjFYKwQbDEQ&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=55

Però dopo le emozioni scattano i pensieri e l'impossibilità di alcune cose ......
Al tempo di Replicant l'umanità è già morta ..... ora che siamo diecimila anni avanti a Replicant è plausibile che quel posto sia finito sotto la terra ..... quello che è impossibile è il centro commerciale sopra di essa.

Se Facciata sotto la sabbia è plausibile perchè non serve l'intervento dell'uomo quello che è impossibile è che abbiano costruito il centro commerciale sopra il luogo protetto da Emil quando gli esseri umani non esistevano più già da quando quel posto era 'fuori terra' :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ste, per il boss segreto del Luna Park, immagino tu abbia capito di cosa si tratta  :sisi:
Se lo hai capito, sappi che si attiva SOLO dopo che gli avrai sferrato parecchi colpi con un'arma parecchio potente, quindi a livello 4.....io ci mettevo circa 30 secondi ad attivarlo, continuando a sferrare i colpi

Una volta attivato, attaccalo subito con l'hacking...se va bene, in una o due volte lo uccidi

In seguito puoi lasciare l'area e tornare, e sarà ancora lì pronto per essere sconfitto nuovamente....se non ricordo male lascia sui 25.000 exp ad uccisione

Stefano71

Si ma ogni volta prima di affrontare lui devo fare 'piazza pulita in piazza'  :asd: ?

Ma te hai giocato prima ad Automata e poi a Replicant ? ..... quindi a te non ha fatto effetto vedere il luogo segreto di emil perchè non lo conoscevi :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Eh si, sono danni collaterali, ma tanto respawnano tutti  :sisi:
Io avendo giocato ad Automata per primo, ovviamente non ho riconosciuto il suo nascondiglio...e in seguito non l'ho ricollegato quando ho giocato a Replicant perchè non me lo ricordavo  :asd:

Stefano71

Citazione di: fabry il  6 Maggio 2024, 12:34:04Eh si, sono danni collaterali, ma tanto respawnano tutti  :sisi:
Ogni volta mi sentivo in colpa :asd:
Loro erano così contenti di fare la parata .... poi io colpivo la fontana e 2B invece andava diretta a fare una mattanza contro la parata :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque ora le armi a livello 4 le ho quindi dici che mi basta bastonare bene per qualche minuto la fontana per farlo attivare ?

Citazione di: fabry il  6 Maggio 2024, 12:34:04Io avendo giocato ad Automata per primo, ovviamente non ho riconosciuto il suo nascondiglio...e in seguito non l'ho ricollegato quando ho giocato a Replicant perchè non me lo ricordavo  :asd:
Io mi sono tanto emozionato .... e poi ho pensato 'che ci fa questo posto sotto terra e per giunta sotto un centro commerciale che nessuno può aver costruito ?'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Dopo un bel po' di colpi di attiva, ma occhio perché è parecchio forte
Attiva subito l'hacking e conta che non sarà un hacking come quelli delle normali bio macchine... sarà un po' più complicato

Per il centro commerciale, conta che sono passati migliaia di anni e la terra ha subìto modifiche estreme.... è possibile che quella che era la superficie un tempo, ora sia diventata il sottosuolo  :sisi:

Comunque nel suo nascondiglio gli puoi rubare una maschera (se non ricordo male)... Ma non ricordo se lo puoi fare lì o se devi andare nel sottosuolo, nella zona con i nemici di livello 50... In fondo ci sarà una nuova stanza

Facendolo attivi la seconda parte della sua missione.... Il che prevede di parlargli la volta successiva che lo incontri dove ti dirà che qualcuno gli ha rubato un oggetto...se poi torni nuovamente nel nascondiglio e gli rubi nuovamente l'oggetto, fuori dal nascondiglio ci sarà lui ad attenderti... Il suo livello sarà esageratamente alto e i suoi attacchi sono devastanti  :sisi: