Menu principale
avatar_lordmortimer

Ma la rigiocabilità?

Aperto da lordmortimer, 26 Luglio 2023, 23:03:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Ovviamente non ricordo ma forse non ho fatto una seconda run nemmeno con FFIX... e dopo solamente con FFVIIR ma per la sfida della hard mode.
Doppie run o per chicche o per trame della madonna o per finali multipli, altrimenti li reputo disturbi ossessivo compulsivi  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io i FF li ho sempre rigiocati più e più volte....come già detto altre volte, non so quante volte ho finito i FF dal VII al XII....veramente tante  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il  4 Settembre 2023, 08:44:35Io i FF li ho sempre rigiocati più e più volte....come già detto altre volte, non so quante volte ho finito i FF dal VII al XII....veramente tante  :sisi:
Idem, scuola e punizioni permettendo. Ma cosa ne capiscono'sti falsi nerd B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Purtroppo ultimamente la tendenza è quella di giocare ad un gioco e poi accantonarlo ma, come al solito, un gioco un RPG secondo me andrebbe giocato più volte in quanto, spesso, molte cose le si scopre solo rigiocandolo...

FFVII l'ho spolpato senza guide (se non per la Venus Gospel e la limit finale di Tifa) scoprendo tutto da solo....è stata un'avventura durata qualche anno ma, alla fine, ero fiero di me stesso  :sisi:

Peccato che poi hanno reso la cosa impossibile...alcune cose dei vari FF erano impossibili da sapere senza una guida (qualcuno ha detto Alabarda Eccelsa di FFXII ?  :asd: )