Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Eh sì
L'armatura la ottieni verso fine gioco perché le batterie le trovi nei vari laboratori che troverai nel corso della storia
Pensavi fosse così facile ottenere l'armatura migliore del gioco?  :asd:

Tidus™

Citazione di: fabry il  6 Giugno 2021, 17:22:43
Eh sì
L'armatura la ottieni verso fine gioco perché le batterie le trovi nei vari laboratori che troverai nel corso della storia
Pensavi fosse così facile ottenere l'armatura migliore del gioco?  :asd:
Non sapevo ne che ci fosse un armatura ne che fosse la migliore del gioco quindi si, pensavo di avercela finalmente fatta a chiudere la missione e ci sono rimasto male di nuovo  :cry:

Visto che devo aspettare mezzanotte per prenotare il vaccino, forse ci scappa una partitozza  :sisi:
A meno che non inizio la run al platino di Hellblade che non mi dovrebbe portare via tantissimo tempo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

A proposito ma quali sono le cose che non serviranno mai e si possono vendere sempre? Tanto per fare un po di spazio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Se leggi la descrizione degli oggetti ti dice se servono a creare armi/munizioni/armature o se vanno solo venduti ai mercanti
Io comunque anche dei materiali me ne tenevo al massimo 200 per tipo
Tutto il resto lo distruggevo per gli scarti

CitazioneNon sapevo ne che ci fosse un armatura ne che fosse la migliore del gioco quindi si, pensavo di avercela finalmente fatta a chiudere la missione e ci sono rimasto male di nuovo

Non hai notato che in mezzo al laboratorio dove metti le batterie c'è un' armatura in bella vista ?  :asd:

Quell' armatura non da protezioni elementali ma crea una barriera che assorbe i colpi all' posto tuo
In pratica ti da una nuova tacca di vita, esaurita quella cominci a perdere hp.... la barriera, dopo un po' che è distrutta, si rigenera
In pratica così le altre armature (anche quelle a tre slot) risultano molto meno efficaci di quella..

Tidus™

Armi, armature e potenziamenti non li vedo più da un pezzo, già così faccio troppo male e subisco troppo poco.
Però questa dell'armeria è diventata una questione di principio :asd:

Oggi ho fatto un'altra missione dove recuperavo 3 batterie per un'altra cosa... volevo fare la porcata e rubarmele :asd: ma ho visto che me le segnava completate solo sulla nuova missione e non ci ho provato per niente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh no altrimenti sarebbe troppo facile  :gren:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Giugno 2021, 00:00:51
PS4 Gameplay Video
49 In giro a buffo - Horizon Zero Dawn™: Complete Edition

:rotfl:
E non immagini neanche quanti vafanc*li si sono presi questi video :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma andiamo con ordine ...... iniziamo a girare dove Tid ha il fiore in grigio così per vedere se me lo abilita anche a me ...... ma continuo a girare per quella landa ghiacciata ma niente >______<

E quindi si becca il primo vaffanc*lo, visto che anche se vado in giro non è che mi fa vedere delle nuove cose importanti ma solo falò e pascoli di nemici >_______<

Controllando poi la mappa vedo che in questa vecchia ho solo due posti che non ho visitato (e che sono poi gli stessi di Tid) .... e quindi vado a frmi questa scampagnata ..... e l'unica cosa che becco sono frote di nemici che mi attacano ovunque ..... inizialmente mi volevo fare solo il nemico grande ..... e poi arrivano le vedette (gestibili) ...... e poi mi ritrovo nel pascolo dei Cervaviti che invece di scappare mi attacano >_______<

E secondo vaffancu*o guadagnato .... in pratica l'unico motivo per cui devo abilitare questi gregge di mostri e per farmi prendere a schiaffi in faccia ? >_________<

E quindi sono tornato nel mio falò vicino al calderone per proseguire con la mia passeggiata >____<

49 In giro a buffo
https://www.youtube.com/watch?v=hvlca5BIpQk&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=48
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Proseguendo i miei giri per liberare le nuvole prendo un fiore e successivamente voglio fare una prova ...... vedere se l'override di un Collolungo mi porta a trovare altri oggetti importanti (fiori, osservatori, statuette alpaca) .....

Quindi vado a vedere se riesco a salire la montagnetta di terra .... trovando un fottio di mostri che mi hanno seccato >_______<

50 Morte per il Collolungo
https://www.youtube.com/watch?v=E3JQf_Z4aDY&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=49

Poi alla fine trovo il modo vigliacco di andare verso il collolungo e faccio l'override ...... scoprendo che in pratica non mi attiva niente di 'buono' ma solo nemici e falò >__________<

In pratica serve solo per togliere le nuvole e basta >_______<
E di conseguenza un vafanc*lo anche a lui B)

Quindi triste e sconsolato vado verso in nuovo calderone XI ..... prendendo anche un fiore metallico combattendo un'orda di uccellacci ....

51 Collolungo, fiore metallico e corsa verso il calderone
https://www.youtube.com/watch?v=npKvOPCj5Jw&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=50
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed anche in questi due video c'è la storia dietro ...... oramai si era fatta l'una di notte ma tanto il giorno dopo era sabato ...... e tanto ora sembrano essersi abituati a svegliarsi alle nove di mattina quindi vado avanti e provo a fare questo calderone ...... occupato  :o

Invece di macchine devo combattere contro umani ...... e dopo una serie di colpi in testa e di combattimenti riesco ad arrivare al nucleo ed effettuare l'override ....... solo che le macchine non ci stanno e ci attaccano O_______O

O meglio ...... tutti contro tutti O___________O

Bene o male riesco a gestire la situazione e finire entrambi gli schieramenti ..... solo che durante l'uscita dal calderone trovo dei nemici che non sopporto >________<

52 Calderone XI prima parte
https://www.youtube.com/watch?v=RchLI7jCWcw&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=51

Riesco a batterli ed uscire ...... per poi trovare l'apocalisse ...... umani e macchine tutti contro tutti .... e sono veramente tanti O_____O

Quindi sfanculo tutti e scappo verso l'uscita ........ riuscendo a salvare la pellaccia B)

53 Fuga dal calderone XI riuscita
https://www.youtube.com/watch?v=gt7Ki3fQsEs&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=52

Tutto soddisfatto spengo la play e vado a letto verso le due di notte ....... ed il piccolo si sveglia prima delle sei e mezza e non si addormanta più >_________<

Così sono rimasto cotto tutto il sabato >_______< ... e non sono riuscito a giocare ......

Domenica poi non potevo fare tardi visto che mancano due giorni di scuola (e di conseguenza svegli sempre alle 6.30) quindi vediamo se stasera si riesce a giocare >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  7 Giugno 2021, 11:10:15
Tutto soddisfatto spengo la play e vado a letto verso le due di notte ....... ed il piccolo si sveglia prima delle sei e mezza e non si addormanta più >_________<

Così sono rimasto cotto tutto il sabato >_______< ... e non sono riuscito a giocare ......

Domenica poi non potevo fare tardi visto che mancano due giorni di scuola (e di conseguenza svegli sempre alle 6.30) quindi vediamo se stasera si riesce a giocare >______<
Scusa ma di solito a che ora ti svegli? Questa è la mia situazione di tutti i giorni (quando va bene :asd:) e che cerco di evitare ma mi perculavi se il giorno dopo stavo cotto >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Intanto sono arrivato al #71 ma devo ancora upparli

67 Calderone Z
https://youtu.be/UGDz4VAdNa8

68 Vecchia armeria 2 >_<
https://youtu.be/iymVlHyz6ZM
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: Tidus™ il  6 Giugno 2021, 21:54:33
Non sapevo ne che ci fosse un armatura ne che fosse la migliore del gioco quindi si, pensavo di avercela finalmente fatta a chiudere la missione e ci sono rimasto male di nuovo  :cry:

mmm...

Citazione di: Tidus™ il  7 Giugno 2021, 11:31:07
68 Vecchia armeria 2 >_<
https://youtu.be/iymVlHyz6ZM


Minuto 16:31
Aloy: "Sembra che quelle morse blocchino l'armatura"
:asd:

Tidus™

Citazione di: fabry il  7 Giugno 2021, 11:47:20
Citazione di: Tidus™ il  6 Giugno 2021, 21:54:33
Non sapevo ne che ci fosse un armatura ne che fosse la migliore del gioco quindi si, pensavo di avercela finalmente fatta a chiudere la missione e ci sono rimasto male di nuovo  :cry:

mmm...

Citazione di: Tidus™ il  7 Giugno 2021, 11:31:07
68 Vecchia armeria 2 >_<
https://youtu.be/iymVlHyz6ZM


Minuto 16:31
Aloy: "Sembra che quelle morse blocchino l'armatura"
:asd:
Appunto, fino al quel momento che cazzo ne sapevo? :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Avevo capito che, nonostante ci fossi già stato, non avevi capito che lì dentro c'era un'armatura  :asd:

Tidus™

Quasi uppati tutti, dopo dovrò iniziare quelli mancanti di Hellblade

69 A caccia per la loggia - Trofei Secodonti
https://youtu.be/p3nRGLrEIDQ


70 Cumulo Libero - Un Cumulo di guai
https://youtu.be/LGxXDKAcnRM


71 Doppio Divoratuono   Fiore di metallo modello II E
https://youtu.be/ViIOXpOrJU8
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.