Menu principale
avatar_tidus79

Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo

Aperto da tidus79, 18 Dicembre 2022, 17:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Auguroni a tutti voi e famiglie di Buone Feste  ;)



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

E tra poco si va in ferie addirittura fino al 26  B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 23 Dicembre 2022, 16:38:12E tra poco si va in ferie addirittura fino al 26  B)
E tra poco si va in ferie ..... fino al 2 Gennaio  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il 23 Dicembre 2022, 16:44:58
Citazione di: Tidus™ il 23 Dicembre 2022, 16:38:12E tra poco si va in ferie addirittura fino al 26  B)
E tra poco si va in ferie ..... fino al 2 Gennaio  B)

Anche io  B)

Tid non esagerare con le ferie che poi non ti ricordi nemmeno come si accende un PC  :asd:

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

A casa  :sisi:
Con tutte le spese che ho avuto ultimamente, è già tanto che riesco a pagare le bollette....

Stefano71

Citazione di: fabry il 23 Dicembre 2022, 19:02:43A casa  :sisi:
Con tutte le spese che ho avuto ultimamente, è già tanto che riesco a pagare le bollette....
Stessa situazione :sisi:

Ma senza PS5 :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si beh la PS5 è stato un extra
È arrivata la risposta all'invito nel periodo sbagliato ma come facevo a non accettare ?  :sisi:

tidus79

#12
Citazione di: fabry il 24 Dicembre 2022, 17:43:53Si beh la PS5 è stato un extra
È arrivata la risposta all'invito nel periodo sbagliato ma come facevo a non accettare ?  :sisi:

Quali titoli giocherai per primo ? Demon's souls e Steelrising ?

Io ti consiglio questi: Ghostwire Tokyo, Ratchet e Clank Rift Apart ,God of War Ragnarok, A Plague Tale Requiem ,In Sound Mind e The Medium.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

#13
Sicuramente Demon's Souls remake visto che è anche sul plus  :gren:
Lo voglio giocare da quando è uscito
Poi vedrò cosa c'è solo store
Di sicuro qualche titolo lo trovo (ovviamente Steelrising sarà uno dei prossimi)

Comunque, tornando in topic, ieri sera abbiamo dovuto rivelare la triste verità a Gabri... ovvero che Babbo Natale non esiste  :sisi:

Il tutto è stato necessario in quanto, dopo tre ore che era a letto, non dormiva perché era agitato e si innervosiva perché non dormiva...in pratica un cane che si morde la coda...

Alla una ho mollato e glie lo abbiamo dovuto dire... almeno si è calmato e, molto dopo, si è addormentato...

La farsa è durata quasi 10 anni... Era anche giusto interromperla  :sisi:

lordmortimer

Pensa suonare al vicino e chiedergli di vestirsi da babbo natale perché non vuoi rivelare la verità :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani