Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

La nuova serie Grendizer U a voi ispira? Parliamoci chiaramente i mostri/robot sono ok ma Actarus e i personaggi sono troppo androgini per i miei gusti.

 :boh:

https://youtu.be/soAct9da20A?si=iMp4tBbw2E_17dNb
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Gennaio 2024, 11:56:05
Citazione di: Tidus™ il  5 Gennaio 2024, 11:52:19Viste le prime 3 di Frieren, promossissimo  :cry:
Figurati se quella palla non ti piaceva  :rotfl:
Ricorda un pò Violet (ma per il momento mi sembra più bello) e mi piace l'idea di base (raccontare il "dopo").
Sicuramente meglio dell'ennesimo isekai  :asd:

Citazione di: tidus79 il  5 Gennaio 2024, 13:02:43La nuova serie Grendizer U a voi ispira? Parliamoci chiaramente i mostri/robot sono ok ma Actarus e i personaggi sono troppo androgini per i miei gusti.

 :boh:

https://youtu.be/soAct9da20A?si=iMp4tBbw2E_17dNb
Mai amati i robottoni se non proprio da piccolissimo, unica eccezione Code Geass forse perchè non è proprio incentrato sui robottoni.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Gennaio 2024, 14:12:43Sicuramente meglio dell'ennesimo isekai  :asd:
Su questo ti do ragione .... però non ce l'ho fatta ..... troppo mattonazzo :asd:

Allora al cinema c'è Il ragazzo è l'airone che potrebbe piacerti  :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Gennaio 2024, 11:52:19Viste le prime 3 di Frieren, promossissimo  :cry:
Ah Tid poi non è una stagione completa perchè è un 2-cour che prende anche questa stagione invernale (in totale 28 episodi).

Quindi corri anche il rischio di dover attendere l'episodio settimanale se ti sbrighi troppo ed arrivi in pari  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#3664
Citazione di: Stefano71 il  5 Gennaio 2024, 15:24:47
Citazione di: Tidus™ il  5 Gennaio 2024, 14:12:43Sicuramente meglio dell'ennesimo isekai  :asd:
Su questo ti do ragione .... però non ce l'ho fatta ..... troppo mattonazzo :asd:

Allora al cinema c'è Il ragazzo è l'airone che potrebbe piacerti  :sisi:
Prima voglio vedere (già recuperato) Si Alza il Vento, poi quando uscirà in streaming sicuramente recupererò anche Il ragazzo e l'airone.
Devo dire però che di Miyazaki ho visto solamente Il castello errante di Howl che non mi aveva detto niente, nemmeno me lo ricordo... potrei essermi addormentato  :sisi:

Citazione di: Stefano71 il  5 Gennaio 2024, 16:52:43
Citazione di: Tidus™ il  5 Gennaio 2024, 11:52:19Viste le prime 3 di Frieren, promossissimo  :cry:
Ah Tid poi non è una stagione completa perchè è un 2-cour che prende anche questa stagione invernale (in totale 28 episodi).

Quindi corri anche il rischio di dover attendere l'episodio settimanale se ti sbrighi troppo ed arrivi in pari  :asd:
Il mio canale telegram lo mette in ripartenza proprio da oggi  :asd:
Ma me ne mancano ancora 6-7 e oggi era l'ultimo giorno di pacchia  :cry:

A me cmq sembra scorrere bene e anzi, purtroppo, sembra stare andando nella direzione di un anime normale... spero non sia così.

Ah, colonna sonora sopra la media.


 :love:


aggiungo una cosa sensa senso, lo sò, ma feels anche da konosuba... non so se per le musiche perchè a parte un paio di mutandine sbirciate (giappi malati :asd:) non c'è niente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ora che ci penso ..... come lo stai vedendo ?

Normalmente (Jappo sub Ita) o da m*rda (Ita) ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sub ita ma penso ci sia solo quello  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  6 Gennaio 2024, 12:26:42Sub ita ma penso ci sia solo quello  :shiftyph34r:
Ti ho fatto la domanda proprio perché di Frieren hanno fatto la versione doppiata il Italiano  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  6 Gennaio 2024, 01:19:48Ora che ci penso ..... come lo stai vedendo ?

Normalmente (Jappo sub Ita) o da m*rda (Ita) ?
Esterofilo maledetto! Per colpa tua il doppiaggio italiano morirà :bar:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io sto guardando Demon Slayer in italiano con i bambini
Pensavo peggio, invece non è male
Anche Zenitsu, con tutti i suoi urli e pianti, è doppiato bene devo dire  :sisi:

Tidus™

Io purtroppo faccio veramente fatica in ita perché il doppiatore del protagonista è lo stesso di quello di himym, mi disturba troppo  :asd:
Mi pare che perda anche qualcosa ma lì son gusti.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Ho scoperto che Isayama, l'autore dell'attacco dei giganti, è 2 anni più piccolo di me e la cosa mi ha un pò turbato  :ph34r:
Cioè... questo a vent'anni ha scritto una madonna come questa mentre io il massimo che facevo era scaccolarmi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ho letto/scoperto, che buona parte dei Mangaka in giappone soffre di depressione....non capisco se è il fatto di creare manga che li deprime o se sono già depressi prima di creare il manga, sta di fatto che c'è un'alta percentuale in questo settore, quindi non so quanto se la passino bene....

Comunque, ieri sera abbiamo finito la prima di Demon Slayer e ho già recuperato The Mugen Train per vie traverse ( :ph34r: ) visto che su Prime è a pagamento....per fortuna che su Prime c'è tutta la seconda, ma devo vedere per la terza  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il  8 Gennaio 2024, 11:05:58Ho letto/scoperto, che buona parte dei Mangaka in giappone soffre di depressione....non capisco se è il fatto di creare manga che li deprime o se sono già depressi prima di creare il manga, sta di fatto che c'è un'alta percentuale in questo settore, quindi non so quanto se la passino bene....
Generalmente è per i turni massacranti che devono subire per rimanere (o arrivare) tra i mangaka di successo.

Se pensi che fanno un capitolo a settimana, che si traduce in 12/16 pagine in 7 giorni, e fare una pagina significa la bozza, poi ripassare, mettere gli sfondi, i retini, inchistrare ed altro .... e sono più di una pagina al giorno ..... per tutta la vita -_______-

Se non è depressivo questo ..... -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ah beh messa in questa ottica, capisco lo stress a cui sono sottoposti  :sisi: