Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Citazione di: tidus79 il 15 Febbraio 2024, 11:21:51Fabry una domanda su demoni slayer.

Ho visto che il treno mugen è un film uscito al cinema giusto ?

Ma nella seconda stagione ripartono da lì? Perché il cofanetto in vendita ha come arco narrativo di nuovo sto treno?!

Allora il Treno Mugen sarebbero i primi sette episodi della seconda stagione
La seconda stagione parte dalla puntata 7
Quindi, per continuità, devi guardare il Treno Mugen e poi parti con la seconda stagione

Citazione di: Tidus™ il 15 Febbraio 2024, 11:24:51Si confermo che al cinema c'è anche l'inizio della nuova stagione, una sorta di... demo  :asd:

Eh, allora mi girano le palle
Chissà quanto ci vorrà per avere la quarta serie in Ita....

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 14 Febbraio 2024, 19:59:46Qualcuno di voi sta guardando il nuovo remake uscito ora "captain tsubasa 2" con il mondiale giovanile rivisto?

Spettacolo la sfida contro l'italia qua vedete un riassunto di colpi e parate

https://youtu.be/ZfgiOkY2QKA?si=4FLcKV5OI4o69wrU

Opening jap

https://youtu.be/A1QQKKWcQJk?si=CC_KFQ_SQtxeiHVV
Non lo sto ancora guardando ma prima o poi mi ci metterò  :love:
Visto il video e:

- quanto caxxo meniamo  :asd:
- San Gigi
- Occhio alla Kuroko?  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: fabry il 15 Febbraio 2024, 11:40:17Eh, allora mi girano le palle
Chissà quanto ci vorrà per avere la quarta serie in Ita....
Kimetsu no Yaiba: Hashira Geiko-hen (Aprile 2024)

Se fanno come la terza stagione la versione in ITA l'hanno fatta qualche settimana dopo la versione Jappica
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

avatar_Stefano71 speriamo
Io me la guarderei anche in jap ma i bambini non riescono ancora a leggere velocemente i sub...

tidus79

Jujutsu kaisen lo guardate ? Ho visto il videogioco ps5 un picchiaduro vs
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

avatar_tidus79 me ne hanno parlato bene ma non è sulle piattaforme che gira pago  :gren:
Quindi non l'ho ancora visto

Comunque, alla fine forse abbiamo deciso che proviamo lo stesso ad andare al cinema a vedere Demon Slayer... Anche se i bambini capiranno poco dei dialoghi, ci si prova lo stesso, contando che i primi 45 minuti li hanno già visti, essendo l'ultima puntata della terza serie...

Tidus™

Vado avanti con Frieren, nuova opening e "riadattamento" della bellissima prima ending  :love:



Fase un pò di rallentamento per il nuovo pg anche se a me continua a piacermi  :love:
Credo che non sarà così ma sarebbe stato bello se il proseguimento della storia fosse spalmato su vari secoli a venire.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Me lo hanno spostato di una stagione  :doson:

https://www.animenewsnetwork.com/news/2024-02-19/alya-sometimes-hides-her-feelings-in-russian-anime-delayed-to-july-2024/.207748

Ed uno dei pezzi forti della primavera si sposta in estate  :doson:

Aspetterò ..... voglio vedere animata questa scena :cry2:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Abbiamo finito My Deamon....che bella serie, mi è piaciuta veramente un sacco....peccato sia già finita  :cry:
Ora ho messo in lista Seven Deadly Sins, mi pare abbastanza adatta all'età (è un 13+)

La conoscete ? Com'è ?

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Febbraio 2024, 09:09:56Abbiamo finito My Deamon....che bella serie, mi è piaciuta veramente un sacco....peccato sia già finita  :cry:
Ora ho messo in lista Seven Deadly Sins, mi pare abbastanza adatta all'età (è un 13+)

La conoscete ? Com'è ?
Non la seguo ma non sembra essere malaccio ..... solo che tra serie, film ed OAV sono millemila episodi :asd:

E non è ancora finito :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

avatar_Stefano71
Eh vabbeh, su Netflix ci sono le prime 5 stagioni, vediamo com'è e se gli piace
Tu prova a vederti My Deamon che merita di brutto e anche Maboroshi

Tidus™

#3746
Citazione di: Stefano71 il 21 Febbraio 2024, 09:13:57
Citazione di: fabry il 21 Febbraio 2024, 09:09:56Abbiamo finito My Deamon....che bella serie, mi è piaciuta veramente un sacco....peccato sia già finita  :cry:
Ora ho messo in lista Seven Deadly Sins, mi pare abbastanza adatta all'età (è un 13+)

La conoscete ? Com'è ?
Non la seguo ma non sembra essere malaccio ..... solo che tra serie, film ed OAV sono millemila episodi :asd:

E non è ancora finito :sisi:

7 peccati bello ma come dice Stefano son veramente tante stagioni, a un certo punto hanno iniziato a spingere anche un pò troppo con dei semi-retcon e a incasinare un pò la trama... non avendo tempo l'ho mollata.

Però bei personaggi... e lui :love:



Non è il tuo genere (alla fine è un dragonball con un pò più storia ma i classici combattimenti, potenziamenti, jappominchiate) ma ai piccoli penso che piacerà.

edit:
spulciando wiki mi sembra che gli episodi non siano nemmeno così tanti, un centinaio ma pensavo molti di più.
Black Clover son 170 e mi sembravano più o meno gli stessi se non meno o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Mi immagino che non sia il mio genere ma cercavo qualcosa per loro, quindi credo che questo vada bene

Non capisco perché Stefano non risponde alle mie sollecitazioni riguardo i due titoli che ho consigliato  :sisi:

Ti perdi sempre il meglio  :nono:

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Febbraio 2024, 11:18:13Non capisco perché Stefano non risponde alle mie sollecitazioni riguardo i due titoli che ho consigliato  :sisi:

Ti perdi sempre il meglio  :nono:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

avatar_Stefano71 Nel tuo quote non hai scritto nulla.....