Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry


Tidus™

Viste le prime 3 di Children of the Whales, sembrava niente di che e invece... porca troia O_O
Ricorda un pò l'attacco dei giganti ma vediamo un pò dove vogliono andare a parare, sperando che non siano 3000 episodi x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io ho guardato un po' di episodi ed è veramente bello
È un po' che non lo guardo
Magari lo riprendo perché ero arrivato ad un bel punto

Tidus™

Mi è capitato questo video per caso qualche giorno fa... sono commosso per la numero 1 ;_;

https://www.youtube.com/watch?v=p-L5BpgQHmk
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Già che non hanno messo Arrivano i Superboys è una classifica farlocca ...... sommata anche al secondo posto di Inazuma Eleven :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Settembre 2021, 14:53:17
Già che non hanno messo Arrivano i Superboys è una classifica farlocca ...... sommata anche al secondo posto di Inazuma Eleven :asd:
Non posso che concordare anche se lascio il beneficio del dubbio a Inazuma non avendolo mai visto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#3007
Dai che in questa stagione ti torna  B)

Comunque sta finendo questa stagione e le due serie con le mie alte aspettative mi hanno un pochino deluso :unsure:

Aspettavo una mattanza con Deatte 5-Byou de Battle (combattimento 5 secondi dopo l'incontro) ed invece veramente poca roba ....... anche l'(anti)eroe potevano svilupparlo meglio .....

E poi da una serie chiamata The detective is already dead mi sarei aspettato dei casi da risolvere e qualche cosa in più .... invece della solita storia pseudo romantica .....

Una serie divertente che mi è piaciuta invece è stata Meikyuu Black Company ..... divertente e caciarona con i personaggi sopra le righe ma non ridicoli :love:

E poi la sua ending .....  :love:
https://www.youtube.com/watch?v=BT6KV5G6-NM
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed ora iniziamo la cernita per la prossima stagione iniziando con le serie Tid/Fabry ..... anche se Fabry penso che non lo veda ....

Il 10 Ottobre inizia la trasposizione televisiva del treno dell'infinito di Demon Slayer

Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-hen (TV)


In pratica sono sette episodi settimanali suddivisi in :
Il primo episodio racconta il giorno prima degli eventi del film.
I restanti sei episodi sono il film corredato da nuove scene e nuove musiche.

La fine di questa serie sarà il 14 Novembre ...... e dopo una ventina di giorni ci sarà .... la seconda stagione ..

Kimetsu no Yaiba: Yuukaku-hen

Ancora non si sa di quanti episodi sia composto ma dovrebbe essere una stagione da 12/13 episodi :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E per quanto concerne i miei ancora sono indeciso su molte serie ma nella prossima stagione dovrebbero essere di più di quelli che ho scelto in questa (non arrivavano a 10 serie :ph34r: ) .....

Si inizia con le conferme di serie già viste  B)

Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu 2nd Cour

Visto che sono solo 12 episodi dovrebbero trasporre fedelmente le novel 4/5/6 (che sono quelle che mi sono interessate di meno) ..... quindi si arriva solo alla fine del viaggio di Eris .....

86 EIGHTY-SIX 2nd Cour

In questo dovei comunque mettere il meme 'Non mi aspetto niente ma sono già deluso' in quanto la prima serie (con la trasposizione solo del primo romanzo) è stata una serie fantastica ...... ma con un finale .... quindi ora non saranno altro che episodi atti a proseguire una storia già finita -_______-

E come prosecuzioni di serie della stagione precedente ci saranno ancora La grande avventura di Dai e Scarlet Nexus
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed eccoci alle serie nuove di cui tre le stavo attendendo con curiosità ....

Sekai Saikou no Ansatsusha, Isekai Kizoku ni Tensei suru

Il più grande assassino del mondo, oramai avanti con l'età, viene 'congedato' facendo distruggere l' aereo di linea in cui stava viaggiando ...... però una dea stronxa si prende la sua anima perchè gli serve uno come lui per riuscire ad uccidere l'eroe del suo mondo.
E quindi lo reincarna come aristocratico con la missione di uccidere l'eroe ......  B)
Anche se è un isekai dovrebbe essere abbastanza violento B)

Mieruko-chan

Racconta la storia di una ragazza normale che però riesce a vedere i mostri che infestano la sua città .... strano

Deep Insanity THE LOST CHILD

Di questo so poco, perchè non ho voluto vedere di proposito alcun trailer, ma mi ha incuriosito il pilot della serie
CitazioneMadness and unawakening sleep, Randolph syndrome.

This new illness is slowly but steadily approaching humanity, caused by the huge underground world Asylum that appeared in Antarctica. There are strange creatures different from the earth, and unknown resources. People bet their lives on the depths of the mysterious new world to get huge wealth, organizational plots, or their own ambitions.

And here alone, a young man with a wish in his heart is trying to challenge the front line of Asylum.

Il resto di serie sono ancora in dubbio, quindi potrebbero essere cassate  :asd:

Komi-san wa, Comyushou desu.

CitazioneSocially anxious high school student Shoko Komi's greatest dream is to make some friends, but everyone at school mistakes her crippling social anxiety for cool reserve. With the whole student body keeping its distance and Komi unable to utter a single word, friendship might be forever beyond her reach.

Shin no Nakama ja Nai to Yuusha no Party wo Oidasareta node, Henkyou de Slow Life suru Koto ni Shimashita

Citazione"You aren't really one of us--"

Unable to join the fighting on the front, the hero Red is cut and cast out of his adventuring party by the leadership.

"... Man, it was rough going for a while there."

Red has no idea how much of a panic his sudden absence has caused. He has been excitedly working towards the opening of his own little herb shop not far away.

"Do you think I could work here too? Lodging provided, of course!" Suddenly a former companion and princess is in his home?!

A fun little herb business! A flirty homelife with a tomboy princess! This unsatisfied hero's wonderful new life is about to begin!

takt op.Destiny

CitazioneThe world completely changed when it was struck by a black meteorite which produces grotesque monsters called "D2" that have overrun the land and its people. D2 very quickly banned all music, which was the one thing able to overcome them.

But there are people who resist the D2. They are young women who hold the power of music, the "Musicart." With the guidance of a "Conductor", these young women use the greatest music scores in human history to defeat the monsters.

The anime takes place in America in the year 2047, which has fallen to ruin thanks to the D2. Takt, a Conductor, is partnered with a Musicart named Destiny. Takt yearns for music to be returned to the world, and Destiny wishes to destroy the D2. Their aim is to travel to New York.

BUILD-DIVIDE -#000000- CODE BLACK

Citazione"I can see the path to victory..."
"This time, I will defeat him. So bring it on... Accept! Bloom, Soul Wager!"
In a city where the King reigns supreme, your strength in BuildDivide determines everything...

— Neo Kyoto —
There is a rumor circulating in Shin Kyoto.
"Anyone able to defeat the King in Build-Divide shall be granted whatever their heart desires."
In order to challenge the King, one must first enter the battle known as Rebuild.
There, they will have to complete the "Key."

— Everyone Has a Wish They Hope To Have Granted—
The young Teruto Kurabe vows to defeat the King so that he can get what he longs for.
He, with a little guidance from the mysterious Sakura Banka, dives headfirst into the Rebuild Battle.
Now, the city of Shin Kyoto is the stage and BUILD-DIVIDE is the game!
Watch as the battle unfolds for Teruto and his friends!

TESLA NOTE

CitazioneMission T is a secret operation to save the world from destruction. Trained as a ninja from a young age, Botan Negoro, raised to become the ultimate spy, teams up with another excellent spy, Kuruma. Their aim is to recover the legacy of the genius inventor Nikola Tesla, the "Shards of Tesla." Can the two outwit the agents of other countries who are also pursuing these fragments? A super-original spy thriller begins.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Appuntamento fisso per Stefano, ti prego almeno la numero 2 guardala con l'audio :rotfl:

https://youtu.be/HIV6DSYJRt0
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Finalmente qualcosa di interessante anche per me B)

Sicuro di non aver sbagliato topic? XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  2 Ottobre 2021, 17:21:47
Finalmente qualcosa di interessante anche per me B)

Sicuro di non aver sbagliato topic? XD
Assolutamente si, nel senso che ho sbagliato  :asd:
Da telefono mi intrippo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani