Menu principale
avatar_fabry

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ci sarà sicuramente una crisi finanziaria a fine di tutto questo e ci vorranno anni per riprenderci

T-800

Ma invece avete visto la situazione in UK? Li non è fermo nulla, stanno continuando tutto come se niente fosse  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 15 Marzo 2020, 11:32:56
Secondo me Fabry hanno evitato di usare le parole "tempo indeterminato" come in Francia soltanto per evitare il panico e le proteste dei negozianti chiusi.
Sì, credo anch'io. Quel che mi chiedo e: cosa accadrà quando gran parte del popolo arriverà alla tua stessa conclusione?

Citazione di: T-800 il 15 Marzo 2020, 14:26:11
Ma invece avete visto la situazione in UK? Li non è fermo nulla, stanno continuando tutto come se niente fosse  :ph34r:
"Solo i più forti sopravviveranno" D:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2020, 14:33:11
Citazione di: tidus79 il 15 Marzo 2020, 11:32:56
Secondo me Fabry hanno evitato di usare le parole "tempo indeterminato" come in Francia soltanto per evitare il panico e le proteste dei negozianti chiusi.
Sì, credo anch'io. Quel che mi chiedo e: cosa accadrà quando gran parte del popolo arriverà alla tua stessa conclusione?

Citazione di: T-800 il 15 Marzo 2020, 14:26:11
Ma invece avete visto la situazione in UK? Li non è fermo nulla, stanno continuando tutto come se niente fosse  :ph34r:
"Solo i più forti sopravviveranno" D:

Mi aspetto scendano in piazza a protestare le categorie che hanno subito perdite ingenti per "forzare" una riapertura parziale almeno dell'abbigliamento e di tutti gli altri negozi (dai film ai videogiochi)

Resteranno chiusi a lungo i luoghi di assembramento per mesi tipo discoteche,cinema,teatri ecc...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Oggi ho visto che Spagna e Inghilterra hanno dichiarato la quarantena
Non so però come si stanno comportando
Non ho visto altro

lordmortimer

Gli spagnoli pensano che stiamo esagerando, ma si preparano al lockdown come da noi.
Ma il meglio è l'Inghilterra: Boris Johnson che dice che devono tutt' abituarsi a perdere i propri cari e che solo i più forti potranno sopravvivere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

In UK è un discorso un po più complesso, non sono d'accordo ma posso capirlo.
Si parte dal presupposto che si stima che il 40% della popolazione cmq si ammalerà (la questione stiamo a casa è per non scoppiare gli ospedali e spalmare su più tempo il contagio, non per fermarlo) e che nei prossimi anni potrebbe tornare più aggressivo... insomma non ammalarsi ora potrebbe essere peggio che prenderlo e guarire perché in quel modo "fai gli anticorpi".
Detto questo è un coglione perché basterebbe un vaccino tra qualche mese per raggiungere lo scopo e cmq poteva dirlo un po meglio o.o
A meno che non consideri la possibilità che non ci sarà un vaccino o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

La possibilità che il vaccino non venga mai sintetizzato c'è. Per l'influenza stagionale non c'è mai stato il vaccino definitivo, no?
Io non ho sentito Johnson dirlo però, quindi forse è una traduzione fallata e non ho intenzione di andarmi a cercare il discorso originale. Ma se fosse vero non so se sperare sia stata idiozia o meno :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Cosa abbia detto esattamente non lo so ma di sicuro gli è uscita male :asd:
Il senso del discorso però è quello.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Ma più che altro voglio vedere  nel momento in cui la situazione si aggraverà anche da loro (ovviamente non glielo auguro...ma credo sarà inevitabile se continuano così) se manterrà una linea del genere. Gli inglesi sono circa 70 milioni di persone, parliamo di una possibilità di 30 milioni di contagiati. Poniamo che super-ottimisticamente la mortalità sarà dell'1%...stiamo parlando di 300mila morti tenendoci molto stretti !

Davvero il governo inglese può mettersi sulla coscienza una simile strage? E il popolo inglese accetterà tutto così di buon grado?

Secondo me è una sparata. Anche Trump all'inizio ha fatto il "forte" e ha minimizzato. Dopo pochi giorni ha cominciato a parlare in modo diverso.

tidus79

Carla bruni per sfottere ha finto tosse ecc....

https://youtu.be/G2ozjE7g_B0

Malgrado anche in Francia ci siano morti e contagiati....
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Silver Element

Io sono a casa tutta questa settimana. Praticamente solo la Slovenia ha le frontiere ancora aperte per il trasporto merci, tutti gli altri paesi dell'area balcanica hanno bloccato qualsiasi tipo di import.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


fabry

La situazione pare stia degenerando
Già si parla di prolungare questo periodo per tutto aprile....

Parlando di Trump mi ha fatto ridere nella prima conferenza stampa
Al pubblico, tutto pieno di sé, ha dichiarato "The virus will not have a chance in the United States"
Dopo i primi decessi ha decisamente cambiato tono   :rotfl:

lordmortimer

E potrebbe non essere solo aprile. Se tutti continuano a fare il cazzo che vogliono, prolungare per un altro mese sarà il minimo -.-
Poi boh, sembrano pregare tutti che le temperature primaverili sistemino le cose, ma non è scontato. Se il caldo (leggero, perché per quello vero deve arrivare giugno) non farà niente? Tutti disperati?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Io credo che prima di metà maggio si starà così, non rischieranno di aprire proprio in prossimità del primo maggio.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.