Menu principale

Salve a tutti

Aperto da Raffaele, 14 Marzo 2023, 14:23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raffaele

Salve a tutti. Sono un appassionato della saga e mi sono appena iscritto. Spero davvero di poter trovare persone con cui condividere la nostra passione e fare amicizia.

Innanzitutto nell'immediato devo subito chiedere aiuto su una questione molto molto specifica e tecnica che mi sta mettendo davvero in grande difficoltà. Conto di trovare qualcuno molto appassionato e super esperto dell'ottavo capitolo che possa aiutarmi a venirne fuori. Pubblicherò subito la mia domanda nella sezione di FFVIII, vi prego se potete rispondetemi. Grazie.

lordmortimer

Ciao, benvenuto.

FF8 dovremmo ricordarlo piuttosto bene, chiedi pure :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Raffaele

Grazie davvero!! Conto molto su di voi!  :) Ho appena pubblicato la domanda.

fabry

Ciao e benvenuto  :P

Tidus™

Benvenuto, penso che Lord possa aiutarti senza problemi  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Raffaele

Grazie Tidus. Ne stiamo discutendo nel topic, per ora siamo in alto mare purtroppo...

Ma percaso sei tu il Tidus che realizò anni fa, insieme ad altri, la prima storica pach in italiano di FFVII?

fabry

Non credo sia lui  :gren:

Tidus™

Confermo di non essere io anche se fui uno dei beneficiari  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Raffaele

Valeva la pena chiedere!...  :D

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Raffaele

Grazie. Un altro tidus!... Continuando così prima o poi quello lì lo becco! :D