Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Esatto. Decisamente tante tette.
Però no, non si basa su quello.

E poi dai, l'ho sempre che adoro One Piece :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Mica lo detesto, semplicemente non lo guardai dall'inizio e sono stati sempre decisamente troppi episodi per recuperarlo  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Anche perchè dimenticheresti tutto :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E stanotte per un gran bel motivo ...... si balla!!!! ...... a suon di sigle  B)

E si fa un bel mash-up tra due serie che hanno la musica come filo conduttore  B)

Paripi koumei - Opening
https://www.youtube.com/watch?v=XicdpSmxuT0

D4DJ First Mix - Ending
https://www.youtube.com/watch?v=XX-avoBQ8qs&list=PL58brFgdVYkqyyEz4cmeI8gWibLP5dhPr&index=3

E per finire ......
Hey DJ come on say yeah yeah yeah!!

Balliamo con Feeling Good ↑↑

Paripi Koumei ending version .......
https://www.youtube.com/watch?v=0njrO-Qb0u8

E se i beat sono ancora pochi ..... ecco la Smash Mix di Feeling Good ↑↑ di Dj Mash B)

Feeling Good ↑↑ Mash Mix - Dj Mash from D4DJ First Mix
https://www.youtube.com/watch?v=NyoHG9rrWlk
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#3275
Probabilmente Tid già le hai sentite queste due notiziole ma comunque le metto lo stesso :asd:

La prima è proprio una bomba, o per meglio dire un .....
EXPLOSION!

Konosuba: An Explosion on This Wonderful World!

CitazioneOne year before a certain useless goddess and NEET extraordinaire hit the scene, Megumin, the "Greatest Genius of the Crimson Magic Clan," is hard at work. Ever since a life-changing encounter in her youth, the young wizard has dedicated her every waking moment to the pursuit of the ultimate offensive magic, Explosion! (Well...every moment not spent hustling food from her self-proclaimed rival.) And while the big sister's away, the little one will play. On a routine trip into the woods, Megumin's little sister, Komekko, finds a strange black kitten. Little does she know that this cat plays a key role in unsealing a Dark God's tomb..


E poi ..... la terza stagione di .....
KONOSUBA -God's blessing on this wonderful world!


 :love:

Purtroppo non hanno detto ne quando e nemmeno quanto dura ...... quindi dovremmo attendere perlomeno il 2023 -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Avevo letto ma non essendoci ancora una data... ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#3277
Visto che non lo scrive Tid lo faccio io  :asd:

In Aoashi 8 si parla del Mou (non proprio in maniera positiva :asd: ) ..... dato che ero curioso di sapere se avevano cambiato il nome solo perchè in questa settimana è balzato agli onori di cronaca ho controllato anche il manga ....... eh no .... si parla di Mourinho anche nel manga



Poi un confronto di stile tra il manga, con un tratto molto particolare, e l'anime ........

Confrontando la faccia della ragazzetta quando incontra il suo idolo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Di Mou calciatore scarsone mi ero dimenticato di scriverlo  :asd:
Un episodio a settimana cmq è troppo poco x_x sarebbe da aspettare la fine e guardarselo a botte di 3-4 episodi per volta ma non ce la faccio ad aspettare.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Prima ti lamenti che non riesci a vedere una serie perchè non hai tempo ed ora ti lamenti che un episodio a settimana è troppo poco ?  :o

Deciditi ..... o l'uno o l'altro :sisi:

E visto che ti stai lamentando del fatto che un episodio è poco allora ti ingolosisco con la prossima stagione ...... visto che di serie per te ne hai ben tre B)

Dr. STONE: Ryusui

Episodio speciale che fa da ponte tra la seconda e la terza stagione

MADE IN ABYSS: Retsujitsu no Ougonkyo

Seconda stagione di Made in Abyss

In questo poi veniamo citati anche noi B)
Shoot! Goal to the Future

CitazioneAtsushi Kamiya, a former captain at Kakegawa High School and the world-renowned "courageous captain" for a famous Italian soccer team...

And Hideto Tsuji, a student at Kakegawa High School, who seems uninterested in the now-weakened soccer team...

Their meeting is the start of a new legend...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 31 Maggio 2022, 15:52:13Prima ti lamenti che non riesci a vedere una serie perchè non hai tempo ed ora ti lamenti che un episodio a settimana è troppo poco ?  :o

Deciditi ..... o l'uno o l'altro :sisi:
Quelle leggere bene o male riuscirei a vederle, me le sparo nel lettone mentre mi sto addormentando e non c'è bisogno di stare troppo attenti  :asd:

Dr. Stone  :sisi:
Made in Abyss  :sisi:  ma devo ancora recuperare il film e questa è da vedere con attenzione
Shoot  '-'  a sensazione non mi ispira ma qualche episodio glielo concederò e sicuramente ci casco  :sisi:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Shoot non mi convince quindi non penso che me lo vedo ..... nonostante magari i tuoi tentativi :asd:

Oh con l'ultimo episodio ti hanno finalmente spiegato bene come sono le 'parentele' ..... ora ti sono più chiare vero ? :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sì, direi che adesso ci sarei arrivato perfino io  :asd:
Cmq che culo la ragazzina, è un po' come se ti fossi ritrovato er pupone come fratellastro
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Devo recuperare Made in Abyss in streaming da qualche parte  :sisi:
Non vedo l'ora  :love:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Maggio 2022, 21:23:04Sì, direi che adesso ci sarei arrivato perfino io  :asd:
Cmq che culo la ragazzina, è un po' come se ti fossi ritrovato er pupone come fratellastro
Si ma non solo ..... appena lui entra in casa della ragazzina si ritrova tutti i suoi poster in ogni angolo di casa  :asd:

Come entrare in un museo a lui dedicato :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i