Menu principale
avatar_jecth

Ffx-2 un oltaggio a ffx?

Aperto da jecth, 17 Marzo 2006, 17:38:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

*Lulu*

Ehm (forse mi ammazzeranno) comunque c'è una disc che mostra gli aspetti psicologici di questo gioco e vi devo dire che il X-2 è bello quanto il X (sarò matta, ma a me è piaciuto). Il fatto di cambiare il look doveva sostituire i filmati delle invocazioni del X e devo dire che ci sono riusciti bene; inoltre esso serviva per presentare tutti i job come negli altri ff, però in solo tre personaggi
Forse verrò ammonita, ma chi ha detto (non dico chi eh?) che è maschilista e non gli piace il gioco perchè i personaggi sono donne e ha aggiunto che è bello solo perchè ci sono delle ragazze belle (come se le donne fossero degli strumenti il cui valore è solo nell'aspetto) è un essere che va compatito per la sua stupidità perchè la pietà, la pena e il disgusto sono le uniche cose di cui è meritevole
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ThE_WeApOn

L'X-2 fa veramente pena..io che ho provato e finito tutti ifinal fantasy(tranne il II,III,IV ma sto provvedendo)questo è il peggiore che abbia visto..un sequel riuscito male..L'X a me è piaciuto moltissimo per diversiaspetti..
1-è il gioco che è stato reputato con la grafica facciale migliore(ed è vero)
2-è il primo in cui i personaggi le labbra le muovono nei filmati e parlanoeposso associareuna voce auna faccia(infatti chi sa dirmi che voce ha Squall o Cloud?)
3-il sistema di battaglie con i turni secondo me è carino visto che puoi farti la tua tattica senza dover correre perpoter fare la mossa prima dell'avversario e magari sbagliare a digitare infatti hai i turni sott'occhio e sai come premunirti
4-la storia ha un capo e una coda che sono belli rispetto all'X-2
5-è vastissimo come gioco ed è difficilissimo da finire tutto al 100%
.
.
.
.
potrei andare avanti ma allungherei il post per niente...abbiamo capito che L'X-2 E' un oltraggio all'X..un qualcosa uscito male...io spero nell'XII per poter ritrovare la bellezza dei capitoli precedenti...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

*Lulu*

Sarà una questione di gusto perchè io ho giocato a molti FF e questo mi è sembrato all'altezza... non è divino come l'VIII, il IX o il X, ma un suo valore ce l'ha e credo che meriti il nome che porta (Final Fantasy)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Genji87

Gusti son gusti, diceva il gatto leccandosi il c***

Comunque non apprezzo molto il lato "femminile" di FFX2 e il finale al 100% è stata una delusione unica, non si può nemmeno comprare la sfera per quel video, mi sono mangiato le mani per eseere resistito così tanto    

sere_93

#19
io concordo con Angel_Squall, certò il 10 è molto meglio xò anche l'x-2 nn è male..
(nn provate a discutere sul 10 se no son cavoli vostri!!!) :bat:   :bat:


i miei 2 angeli preferiti <3
i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai.

perchè nemmeno io riesco a credere che un Dio si sia un po' distratto perdendo un angelo davanti a me

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again...
Arms again...

Your hero can't save me 'cause we don't live in happy ending movies Your hero can't save the world from all the times we crossed the line and made the same mistakes Your hero.

Frasi di Tidus:
Yuna:Resta con me fino alla fine.
Tidus:Non fino alla fine, per sempre.
________________________________
Tidus:Bè, se fare l'adulto significa nn poter dire quello che penso, allora dimenticatevelo!Non cambierà mai niente, così!!!

Jenova's Son

Non mi sono mai cambiato quei ca**o di vestiti e se l'ho fatto era solo perchè era necessario...per non parlare di quei turbo in cui yuna diventa qualcosa tipo "seilor (dubito si scriva così) moon"...riguardo al finirlo NON CI PENsO NEMMENO: non riesco a trovare la forza psicologica di andare avanti...il IX paragionato al X-II è spettacolare, il che è tutto dire.
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Black Mage Tommy

Citazione di: Silver Element
Citazione di: ClarkKentil 10 è 1 gran giocone,non capisco xkè lo criticate

appunto...chiedilo a God
Infatti God, perché odii FFX e anche FFVIII???
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

MaestroYoda

Citazione di: Black Mage Tommy
Citazione di: Silver Element
Citazione di: ClarkKentil 10 è 1 gran giocone,non capisco xkè lo criticate

appunto...chiedilo a God
Infatti God, perché odii FFX e anche FFVIII???  

Trauma infantile suppongo....  


Cmq il X è molto molto bello...l'X-2 è una macchina per far soldi.punto!Vegnagun non è altro che una metafora di quello che ho appena detto  (scusatemi non volevo dirlo....le mani andavano da sole...lo so che vaneggio...)
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

darkanima85

diciamo che non è un vero e proprio oltraggio.. è un gioco totalmente diverso dal punto di vista dello sviluppo dei personaggi (solo donne!!! argh!) e dal modo di combattere... però non è malvagio.. bisogna solo abituarsi alle faccine sorridenti di rikku e alle battute idiote di fratello e yuna.. magari se hai la possibilità di provarlo prima di acquistarlo è meglio..
[img]http://www.semidikupo.it/FFX/darkanima.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

sere_93



i miei 2 angeli preferiti <3
i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai.

perchè nemmeno io riesco a credere che un Dio si sia un po' distratto perdendo un angelo davanti a me

The day when you came down
It wasn't raining on this town
It was god who was crying
Because he lost an angel like you
Please remain here on the earth
Don't leave me all alone
Before you go
I want to hold you in my arms again...
Arms again...

Your hero can't save me 'cause we don't live in happy ending movies Your hero can't save the world from all the times we crossed the line and made the same mistakes Your hero.

Frasi di Tidus:
Yuna:Resta con me fino alla fine.
Tidus:Non fino alla fine, per sempre.
________________________________
Tidus:Bè, se fare l'adulto significa nn poter dire quello che penso, allora dimenticatevelo!Non cambierà mai niente, così!!!

G.F.

mah...io non capisco come fanno a non piacere FF VIII e FF X  ...penso siano fra i migliori e su questo credo che molta gente sia con me!!!!...cmq tornando alla motivazione per cui è stato creato questo Topic io credo che FFX-2...non sia un oltraggio, certo non raggiunge i livelli dei FF precedenti, ma è servito per provare un nuovo tipo di gioco che a quanto pare la square enix non ha del tutto azzeccato!!!!Pazienza...è pur sempre un ff!!!      

Shinra2

A me invece è piaciuto anche l'X-2. non vedo nessuna controversia a quello che mi aspettavo. Per me vale la pena giocarci, così come per tutti gli altri.

G.F.

Citazione di: Shinra2A me invece è piaciuto anche l'X-2. non vedo nessuna controversia a quello che mi aspettavo. Per me vale la pena giocarci, così come per tutti gli altri.

infatti è una questione di gusti...io amo final fantasy ma ovviamente non è un gioco perfetto e a volte picca in qualche gioco...sono tante le serie di ff e non mi stupisco se almeno un gioco riesce male!!!

Lloyd

Citazione di: sere_93hai ragione...
penso ke il VII sia il migliore comunque...il X di sicuro è un vero e proprio capolavoro...inquanto al x-2 potevano fare di meglio...questo è sicuro...o per lo meno nn farlo xD

Lloyd

ops ho sbagliato a quotare scusate ^^''