ok grazie,controllerò!cmq Andrew01 il mio era un commento assolutamente ironico,difatti come avrai notato dicevo di aver mandato "tipo 10 mes"!
vabbè,cmq grazie,vado in cerca del mio topic!
ciao ciao! :ninja:
vabbè,cmq grazie,vado in cerca del mio topic!
ciao ciao! :ninja:

