...ma siete bravi!!!!!
In compenso mi ha molto deluso il torneo di sferocentro....troppo facile!
Ciao e grazie per i consigli!
Però qualche volta la tentazione di buttare il gioco giù dalla finestra è forte!!!
Ma allora non serve regolare tutte le torri al 100%?
Basta solo l'ultima?
In compenso mi ha molto deluso il torneo di sferocentro....troppo facile!
Ciao e grazie per i consigli!
Però qualche volta la tentazione di buttare il gioco giù dalla finestra è forte!!!
Ma allora non serve regolare tutte le torri al 100%?
Basta solo l'ultima?


Spero di no....