salve a tutti , premetto che ho cercato qualche info in altri post ma non ho trovato nulla sull'argomento...
Ad un certo momento, mentre gioco nel chocobo world (di solito per aggiornare la situazione del kochocobo clicco su "a casa" e poi di nuovo "a passeggio" e torno a giocare) ad un certo punto dopo aver clicato su "a casa" non riesco piu a cliccare "a passeggio" perchè mi dice"kochocobo gia presente nel chocobo world" di conseguenza io non riesco piu ad aggiornare i progressi che faccio nel chocobo world (ho provato a chiudere, riaprire , resettare ma non riesco piu a cliccare "a passeggio"
Ad un certo momento, mentre gioco nel chocobo world (di solito per aggiornare la situazione del kochocobo clicco su "a casa" e poi di nuovo "a passeggio" e torno a giocare) ad un certo punto dopo aver clicato su "a casa" non riesco piu a cliccare "a passeggio" perchè mi dice"kochocobo gia presente nel chocobo world" di conseguenza io non riesco piu ad aggiornare i progressi che faccio nel chocobo world (ho provato a chiudere, riaprire , resettare ma non riesco piu a cliccare "a passeggio"

