Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - NBahamut

#1
si capisce meglio,ma certe parti erano impossibili da adattare fedelmente secondo me....per quanto ne so anche la versione americana nn è un granchè di adattamento
#2
Videogames / Cosa vi attira di + in un gioco?
1 Aprile 2002, 11:04:36
nn permetterti di storpiare la sacra faccina tu °_°
#3
se fosse stato in italiano l'adattamento sarebbe stato osceno secondo me °_°
#4
si ma mi pare ci siano dei problemi alla fine (mi pare°_°)
#5
tu nn meriti di vivere °_°
è un RPG (ma guarda°_°) prodotto dalla squarenel 97 mi pare.....è stato oscurato da FF nonostante la sua superiorità
°_°
#6
Vincent °_°
VV stai diffondendo anche qui la sacra faccina vero?°_°
ma nn scordare chi te l'ha trasmessa!°_°
#7
Videogames / Cosa vi attira di + in un gioco?
31 Marzo 2002, 10:45:48
La trama i personaggi e la musica °_°
#8
Xenogears °_°