Ciaooooooooo dopo 2 mesi torno a voi al calar della marea..... :spam:
Allora facendo il punto: non ho avuto molto tempo di giocare da agosto ad oggi ma cmq rimedierò quindi ora sono di 14 lvl blm adesso sono in Maze of Shakhrami sempre che riesca ad uscirne dato che non ho la mappa adesso posso contribuire e rendere il favore della wp quindi se c'è bisogno....
ribadisco che il mio nik nel gioco è randir
ciao a tutti
Allora facendo il punto: non ho avuto molto tempo di giocare da agosto ad oggi ma cmq rimedierò quindi ora sono di 14 lvl blm adesso sono in Maze of Shakhrami sempre che riesca ad uscirne dato che non ho la mappa adesso posso contribuire e rendere il favore della wp quindi se c'è bisogno....
ribadisco che il mio nik nel gioco è randir
ciao a tutti

