Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - gentalyn

#1
Cosa c'è da sapere / World Pass
2 Novembre 2004, 11:13:59
Ciaooooooooo    dopo 2 mesi torno a voi al calar della marea..... :spam:
Allora facendo il punto: non ho avuto molto tempo di giocare da agosto ad oggi ma cmq rimedierò quindi ora sono di 14 lvl blm adesso sono in Maze of Shakhrami sempre che riesca ad uscirne dato che non ho la mappa adesso posso contribuire e rendere il favore della wp quindi se c'è bisogno....  
ribadisco che il mio nik nel gioco è   randir        
ciao a tutti
#2
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
9 Agosto 2004, 17:46:58
si esatto Randir ^^
ok grazie mille
#3
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
8 Agosto 2004, 21:21:02
na c'è ub modo x customizzare i tasti per muoversi?
#4
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
8 Agosto 2004, 21:11:50
scusate mi dite come fare qualche soldino giusto x comprare qualche magia o atrazzatura?
#5
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
8 Agosto 2004, 15:00:39
io son partito da windurst dato che sono un tarutaru, ora devo trovare il modo x venire a san d'oria
#6
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
7 Agosto 2004, 20:20:10
allora sono entrato stanotte per un paio di ore....O_O mi sono limitato a girare girare girareeeee poi mi sono soffermato a vedere i fuochi e ho cercato di capire qualcosa del sistema di gioco.... adesso cena con gli amici e poi mi ricollego ma voi in che città siete?
#7
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
6 Agosto 2004, 18:16:55
^__^ ricevuto e segnato grazie ancora x la disponibilità e celerità...sono commosso  :cry:
tra 30 min torno a casa ed inizio il calvario poi grigliata in campagna e quando torno spero che l'update sia finito...
cmq in game mi chiamerò "Randir" sempre che sia disponibile,diversamente vi saprò dire..
grazie ancora a tutti e......... WE MEET IN VANA'DIEL  :ris:
#8
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
6 Agosto 2004, 17:29:15
hehehe volentieri...potere ai piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    
#9
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
6 Agosto 2004, 17:19:27
hehe farò sicuramente il tarutaru  
#10
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
6 Agosto 2004, 16:30:41
:U attenderò fiducioso  :P
#11
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
6 Agosto 2004, 16:05:30
:88  hooooooooo grazie cic  :amore: mi sdebiterò hehehe
#12
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
6 Agosto 2004, 16:03:54
siccome in tutti  i gdr faccio il mago questa voltà farò un "mago"  :-  e stavo pensando un black mage che poi subjobberò con un White Mage ... almeno credo, poi magari mentre gioco potrei cambiare idea ma cosi mi pare una buona combinazione anche x l'aumentoi degli MP
#13
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
6 Agosto 2004, 15:40:16
hehe penso proprio di si  ^__^
un ultima cosa per fare il personaggio devo aspettare la WP?
#14
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
6 Agosto 2004, 15:27:35
verga da mago....discende da D&D non sono proprio come bastoni hanno una carica, tipo haaaaaaaa ho sconfitto un drago rosso che custodiva la leggendaria "Verga dei fulmini" con 3 cariche...  :P
#15
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
6 Agosto 2004, 14:40:10
Grazie    stanotte mi aspetta una lunga notte, sarà come prepararsi per un lungo viaggio in un uovo mondo... preparerò il mio destriero ,vivande,una verga e animo di avventuriero dopodichè vi raggiungerò nelle terre di Vana'Diel......