Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Khan

#1
Final Fantasy IX / Non ho voja di cercare...
29 Aprile 2002, 22:18:16
io ho la play...i FF per pc si son fermati al 7  ???
#2
Final Fantasy IX / Non ho voja di cercare...
29 Aprile 2002, 22:13:07
sono sempr eio, il nuovo scassap.. ehm cioè compagno di post  :D ... su FF9 sono dal saggio del tuono, se così sikiama (in pratica quello ke Daga deve trovare 5 volte)... mi sono stufato di fare quel giokino, e appena riaccendo la play, vorrei poter proseguire beatamente  :) ... senza perder tempo, potreste dirmi dove si nasconde l'ultimo vekkiozzo?  :D
grazie a tutti i FFisti
#3
Off Topic / SAAAALVE!
29 Aprile 2002, 21:57:48
ehi hire, facciamo pubblicità al TLC su questo forum?  :D  
mejo di no, altrimenti ci bannano  :D  :D   :(
#4
Off Topic / SAAAALVE!
29 Aprile 2002, 21:37:37
non usare l'alfabeto degli Ager, molte persone non capiscono (1111111 equivale a risata  :) )
#5
Off Topic / SAAAALVE!
29 Aprile 2002, 21:35:12
Ciao gente, sono uno nuovo e volevo solo salutare  :D