Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Kosè

#1
Final Fantasy VII & Remake / Nuovi Final Fantasy 7
11 Dicembre 2004, 15:40:22
Allora:
-Advent children è un film(90 minuti)
-Dirge of Cerberus pare un gioco alla devil may cry con protagonista vincent.Non si sa se sarà per ps2 ma credo propio di si.La grafica vagamente mi ricorda Kingdom hearts
-Before crisis dovrebbe esse4re un gioco per cellulari(GDR credo)con protagonisti i Turks
Poi avevo sentito che per il lancio di PSP la square-enix(ma preferirei chiamarla squaresoft...)voleva fare una nuova versione di FF7...vedremo
#2
Off Topic / Frasi Celebri
11 Dicembre 2004, 15:33:44
"Carpe diem"
Non sono sicuro che si scriva così e neanche di chi è...
#3
CitazioneFinchè prendi soltanto immagini fai pure, nn ci sono problemi.

Bye
Grazie,tranquillo che non rubo altro    
Casomai chiedo ma credo che non sarà necessario,grazie ancora boss!
#4
Citazionebeh se guardi su google ne trovi fino alla nausea...
Ma le posso mettere su un mio sito?Non posso controllare tutti gli indirizzi e chiedere le immagini a una casino di persone( e la maggior parte sono inglesi e se sbagli una virgola fanno finta di non capire)
#5
Auguri & Presentazioni / Ciao A Tutti!
5 Dicembre 2004, 22:24:24
Grazie a tutti!
#6
Citazionecredo che sia molto impegnato,  percio' nn ti risponde
abbi pazienza
Ho tutta la vita davanti  :sarcasm:  :sarcasm:  :hehehmn:
#7
Auguri & Presentazioni / Ciao A Tutti!
5 Dicembre 2004, 16:44:30
Grazie grazie
#8
Auguri & Presentazioni / Ciao A Tutti!
5 Dicembre 2004, 14:57:18
Salve a tutti!!!Sono nuovo!Spero di trovarmi bene qui!Ci si ved homes!  :watsup:
 :wink:      :sarcasm:    
#9
CitazioneProva a mandare un pm a ffsaga!!!
ffsaga sarebbe:

Fondatore & Webmaster:
finalfantasysaga (@: ) lui vero?

Gli ho mandato una e-mail ma non ha risposto cmq proverò col pm!Grazie per aver rispopsto!
#10
Citazionemah non capisco bene di quali immagini parli...se parli delle immagini che trovi nelle firme degli utenti, sono immagini prese dal web......
No no.parlavo delle immagini presenti nel sito.Quelle dei vari Final Fantasy.
#11
Avevo già scritto una e-mail al webmaster di questo sito ma non ho avuto risposta...
Gli avevo chiesto se potevo mettere nel sito che sto ancora costruendo(sono solo agli inizi)le immagini presenti su questo sito.Posso?Metto un link a FF Saga.
Grazie  :calm: