Niente a che vedere con il mitico freddy adu, visto che quest'ultimo è americano (e l'america non sforna tanti campioni). Comunque è seguito da porto e da chelsea ma come al solito se lo comprerà l'inter. Alla fine scommetto che con i soldi che prenderà si abbandona ai vizi, e farà la fine di Macaulay Culkin. Però cacchio è fortissimo. (:invidia:)
Io alla sua età non avevo mai scartato un avversario, e che giocavo in attacco... :waaa:
Io alla sua età non avevo mai scartato un avversario, e che giocavo in attacco... :waaa:

