Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Hyooga

#1
RPG Generale / Star Ocean: Till The End Of Time
31 Dicembre 2005, 12:34:12
No, non parte nessun filmato salendo sulla pedana.  
Ho anche riavviato ma niente...........
Non sai se si deve fare qualcosa di particolare prima di questo punto? Ad esmpio c'è nel deserto di Mosel un vecchio che sta cercando un tesoro, potrebbe servirmi a qualcosa?
Inoltre ho comprato la mappa del deserto dal vecchio nella grotta, non è che abbia influito questo?
Scusa per tutte queste domande.
#2
RPG Generale / Star Ocean: Till The End Of Time
31 Dicembre 2005, 11:59:10
Scusa, potresti spiegarti meglio. Cosa è la cut?
Grazie.
#3
RPG Generale / Star Ocean: Till The End Of Time
31 Dicembre 2005, 00:03:17
Ragazzi sono rimasto bloccato in una parte di questo gioco stupendo.
Mi trovo nella parte di gioco chiamata Ancient Ruins of Mosel, sono entrato nella stanza dove ci sono le statue (tipo le pedine degli scacchi) con al centro una pedana di pietra. Inoltre c'è una porta che dovrebbe aprirsi (stando alle guide di gamefaqs.com) dopo la fine di un filmato che dovrebbe partire quando passo sopra la pedana di pietra, ma a me non succede nulla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.