Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Dal 101 sono circa ogni 11 piani.....per le percentuali dei BT sinceramente non ricordo esattamente, mi pare di averli sbloccati a circa 140.....

DarkVincent-6

Kapito^^!!

Ma per l'oggetto ke ti molla mighty vox alla maze of tribulation(kuello ke abbassa la velocita' in battaglia del 50%-na' vera skifezza-)serve a qualkosa???Perkè io l'ho venduto!!!

fabry

no, l'1/1 Scale Bunny va solamente venduto.....ce ne sono un bel po' nei vari Dungeon se li completi al 100%

DarkVincent-6

Tutto qua-.-!!!!

Cmq sono riuscito a batterli fayt & luther^^!!!

Mo mi tokka fa la sphere....

SimpleAndClean

vorrei sapere se è vero xche io non ci riesco XD

Se nel gruppo abbiamo solo Fayt , Nel . Cliff o Sophia esiste un modo di avere una specie di Immortalità
Facendoli correre su bordo dello scermo e premendo il tasto salta == credo che sia falso perche non ci sono mai riuscita XD una altra cosa ma le Battle trophes ( o come si chiama :P)come assarola si ottengono ?
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

fabry

Citazionevorrei sapere se è vero xche io non ci riesco XD

Se nel gruppo abbiamo solo Fayt , Nel . Cliff o Sophia esiste un modo di avere una specie di Immortalità
Facendoli correre su bordo dello scermo e premendo il tasto salta == credo che sia falso perche non ci sono mai riuscita XD

chi t'ha detto sta boiata probabilmente ha fumato qual'cosa di veramente buono......tasto salta ? non esiste -.-

Citazioneuna altra cosa ma le Battle trophes ( o come si chiama :P)come assarola si ottengono ?

Le BT le ottieni nella versione Galaxy, o nella versione Universe, raggingendo determinati obiettivi, come uccidere 10 mostri, 100 mostri, 1000 mostri ecc ecc.....ce ne sono tantissime di BT, ed alcune anche parecchio assurde.....per attivarle devi farlo all'inizio del gioco, durante la battaglia simulata all'interno del simulatore che trovi nell'albergo...

DarkVincent-6

Ragazzi ho bisogno d'aiuto:Allora,nn riesco ad imparare l'abilita' bersek kon fayt.Nel e cliff c'è l'hanno ma lui anke essendo a livello + alto nn la ha...
La domandaè:ma si impara andando avanti nel gioco o c'è qualkosa ke nn va???
Io sono arrivato al punto in cui devi andare a salvare ameena...
PLEASE HELP...

Hyooga

Ragazzi sono rimasto bloccato in una parte di questo gioco stupendo.
Mi trovo nella parte di gioco chiamata Ancient Ruins of Mosel, sono entrato nella stanza dove ci sono le statue (tipo le pedine degli scacchi) con al centro una pedana di pietra. Inoltre c'è una porta che dovrebbe aprirsi (stando alle guide di gamefaqs.com) dopo la fine di un filmato che dovrebbe partire quando passo sopra la pedana di pietra, ma a me non succede nulla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.

Hire_

x darkvincent:
chiedo scusa se rispondo solo ora, non avevo visto questa tua reply ._.
cmq faiyt la apprende sui livelli 30 mi pare...

x hyooga:
oO
è stranissimo, x aprire quella porta devi prendere la cut che parte salendo sulla pedana...hai provato a riavviare il gioco, cambiare zona o altro?

Hyooga

Scusa, potresti spiegarti meglio. Cosa è la cut?
Grazie.

Hire_

Hyooga

No, non parte nessun filmato salendo sulla pedana.  
Ho anche riavviato ma niente...........
Non sai se si deve fare qualcosa di particolare prima di questo punto? Ad esmpio c'è nel deserto di Mosel un vecchio che sta cercando un tesoro, potrebbe servirmi a qualcosa?
Inoltre ho comprato la mappa del deserto dal vecchio nella grotta, non è che abbia influito questo?
Scusa per tutte queste domande.

Hire_

Allora è perchè probabilmente non hai fatto qualcosa indietro...
sicuro di aver preso tutti i filmati?

fabry

per la domanda ti ho già risposto via pm...per quanto riguarda il vecchietto nel deserto, si tratta di un inventore...per reclutarlo basta recarsi nelle miniere a cavallo dell'Hauler subito dopo aver ottenuto il Ring of disintegration (Urrsa Lava Cave) ed entrare in ogni caverna che trovi nel percorso...in una, dietro ad un ammasso di rocce, c'è uno scrigno che contiene un oggetto chiamato "Antique Jwelry"....portalo al vecchietto e potrai reclutarlo ^^

comunque, per il tuo problema, se il gioco è scaricato potrebbe essere un problema legato a questo fatto, altrimenti non saprei cosa dire.....potrebbe essere buggato....

Silver Element

dubbio atroce....(e da un bel pezzo che nn ci gioco) ma.....una volta che sono nella Spira Tower nn posso piu ritornare indietyro....dovrei rifarmi tutto all inverso il percorso della tower e ilo firewall vero?

mi consigliate di riniziare il gioco dall' inizio o provare a rifare il percorso all'inverso?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: