Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

finalmente trapelano le prime notizie riguardo l'uscita di questo gioiellino direttamente dalla Enix.....

date uno sguardo al MIO ( e spero anche di tanti altri..... ) prossimo GDR ^^

Link

sbav

Eccovi anche qualche Screen....

Link2

Arneb_Nihal

Notevole, non c'è che dire... io sto ancora tentando (inutilmente) di giocare al capitolo per Snes emulato e completamente in giapponese  :(

A parte questo, quanto sono avanti i Jappo a fare i siti per i loro giochi?  :0
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

NeMo

Ti dirò... questo gioco lo conoscevo  

Ma da quanto tempo è in lavorazione?  :-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Stefano71

Questo gioco è già uscito in Jap da un annetto buono ( come scritto sul sito ) .....

Ma non c'è nessuna scritta di release europee.... uscirà mai in Italia ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Chimera Dragon

dalle immagini sembra fantastiko

ma potete dirmi di kosa si tratta?cioè,un pò di trama me la potete dire?

fabry

mah io devo ancora leggere la recensione su PS2MU.....comunque su quel sito potete vedere anche i filmati, che spaccano *_*

il gioco è uscito da un sacco di tempo in Jappo, e solo ora arriverà anche in Europa !!

Chimera Dragon

sxiamo ke eska prima della fine del mese,ho proprio bisogno di un bel gioko(kon tutti i kompiti ke ho da fare -_-''')

Stefano71

Si ma dove hai visto la data di uscita europea ??

Citazionesxiamo ke eska prima della fine del mese,ho proprio bisogno di un bel gioko(kon tutti i kompiti ke ho da fare -_-''')
Se vuoi due giochi belli che spakkano prima della fine del mese avrai ....

Disgaea ( uscito lo scorso mese )
.Hack//Mutation ( uscito ieri )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

auron 89

madooooooooooo!!!!!!!fabry ma sei un grande cmq nn ho capito una cosa.....è in stile kh oppure ff?
xo la grafica è abbastanza bella anche se nn è il massimo cmq è bella lo stesso

sbav..............

Chimera Dragon

CitazioneSe vuoi due giochi belli che spakkano prima della fine del mese avrai ....

Disgaea ( uscito lo scorso mese )
.Hack//Mutation ( uscito ieri )
ti dirò:
io sono allergiko alla grafika nn bella:e disgaea nn mi sembra un capolavoro di grafika.kon le grafike ke ci sono oggi,vanno a prendersi una grafika,kome dire,boh...nn all'altezza dei gioki ke eskono
poi nn è ke m'appassionano + di tanto i gioki strategici:poi,ad arrivare a livello 9999 mi sembra un pò palloso
resta il fatto ke io nn dovrei dare ste konsiderazioni prima di averlo giokato -.-:Xò nn mi ispira tanto

hack invece ho già sentito le musike:son bellissime,grafika piacevole,simulazione di gioko online mi attrae nn poko:resta il fatto ke è diviso in 4 episodi,e io nn kredo li komprerei tutti:quindi,purtroppo è un NO T_T

potrei provare Drakengard o Arc:del 1° nn si sente parlare bene.un mio amiko in 1 giorno è arrivato al kapitolo 5 -.-,e ho letto ke x finirlo ci vogliono 4-5 ore,se nn 10
x Arc,da kome ne parlate voi sembra 1 giokone:xò ho letto la recensione di spaziogames(vabbè ke nn cè da fidarsi tanto),e ho visto ke kritikano il sistema di kombattimento.riporto le parole di spaziogames,cioè,le kritike:
 - ... ma doppiaggio totalmente inespressivo e poco vario
- Tecnicamente piuttosto mediocre
- Se amate le battaglie in tempo reale rivolgetevi altrove
bè,se son vere,mi deluderebbe assai -.-

star ocean invece sembra un kapolavoroanke kome sistema di kombattimento *__*
cmq nn è vero,esce a settembre T_T ;;_;;
ekkolo qui

cmq,nn andiamo troppo OT

WFF

Dovrebbe uscire verso fine anno in Europa ( almeno così dicono Ubisoft e Square-Enix).
Link data

auron 89

Citazionex Arc,da kome ne parlate voi sembra 1 giokone
fidati è un giocone almeno x me fabry ste t-800 e forse qualcunaltro
poi nn fidarti mai delle riviste dicono sempre s******e
almeno secondo me  
poi xo a fine anno......hai voglia prima che arriva natale :U

fabry

Dell'uscita europea di Star Ocean ne parla PS2MU, ma ancora non ho letto bene la recensione, quindi non so esattamente di che data si parli...

per quanto riguarda i combattimenti invece, nel video mostrano ben poco, ma da quello che si vede pare che le battaglie siano in tempo reale, e non in stile FF, e poi mostrano anche una serie di combo....

Zaffiro

Star ocean 3 uscira in america a fine agosto.

Come lo so? semplice ^-^ sulla guida ufficiale di FF11 spring 2004 in una delle ultime pagine c'e la pubblicita e la data ^^

Per quanto riguarda la data europea, ma uscira mai? mha....
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

spiros

avevo fatto un post identco :ninja:
grazie a chiunque ha cancellato
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]