Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

...la philosopher's stone io l'ho trovata...ma nn mi ricordo dove.....
nn l'ho fatta.....

Per allenarsi allora (se hai già fatto la Sphere Company, cioè battuto i boss e ritornato a Styx) puoi alleatri sul Pianeta Styx oppure anche fuori Aquios o alla Shrine of Kaddan....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

La Phylosopher Stone non si trova, ma si crea con 12 Fol (la cifra DEVE essere esatta) usando Mackwell, Misty Lear e Sophya.....

Vivi Orunitia

Citazione di: Rudashlo voglio sto gioco ma nn lo trovo  
Ti avverto però che non è per tutti... a me ha fatto schifo per esempio e ce ne vuole eh....IMHO è inutilmente prolisso e complicato in alcune cose ( magari se fosse stato tradotto sarebbe anche più leggero, ma così.... mi ricorda un pò Vagrant Story...pesante da leggere e noioso per le chiacchere centuplicate ) ,  l'ho abbandonato  e rivenduto, 70 € buttati nel cesso, potevo anche risparmiarmelo, così imparo a farmi prendere gola per il video di FF 12 ( quello me lo sono tenuto  )...... :closedeyes:  :glare: In poche e semplici parole insomma: o lo si ama o lo si odia, c'è poco da fare.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Hire_

Scusa se mi permetto ma se non sai l'inglese non significa che il gioco fa schifo.

Silver Element

Citazione di: fabryLa Phylosopher Stone non si trova, ma si crea con 12 Fol (la cifra DEVE essere esatta) usando Mackwell, Misty Lear e Sophya.....

boh, comunque se nn sbaglio Misty Lear io l'ho presa dandole qualche pietra........boh.....so solo che l'ho presa.....
ah...forse la Philosopher stone l'ho fatta ma nn mi ricordavo di averla.... :invisible0vf: ...sorry
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

DarkVincent-6

NOOO!!!
Cosi' mi rimbambite ragazzi WAITTT!!!

ALLORA.
Ma se io devo fare la philosopher stone per prendere misty lear come faccio a prenderla se nn ce l'ho!!!

Silver Element

scusa Vincent, probabilmente mi sono sbaglaito io, nn era la philosophers stone ma un altr apietra da dare a Misty (forse Soul Stone o roba del genere???)

fabry

si esattamente....Misty Lear è reclutabile con una Stone, di cui ovviamente non ricordo il nome, che dovresti trovare o allinterno delle Mountains of Barr, dopo aver varcato le varie porte con i draghi, oppure all'interno della Urssa Lava Cave.....se non ricordo male comunque si trova nel primo posto che ti ho detto...

una volta che hai Misty Lear, Macwell, Sophya, ma SOPRATTUTTO la Alchemy Stone (oggetto chiave che trovi nel deserto prima delle Ruins of Mosel), puoi cimentarti nella creazione della Phylosopher Stone....ti anticipo che ci vorrà mooooolto tempo.....

comunque, Ansala serve solo ed esclusivamente per creare i Dark Crystal, tutto il resto lo ottieni tranquillamente con Misty Lear e Mackwell.....che poi una volta che Ansala entra a far parte del gruppo inventori, anche se non viene reclutato, hai una buona probabilità che crei precchi Dark Crystal ^^

DarkVincent-6

Adesso capisco.... :glare: (spero!!!)

Quindi io dovrei:recarmi alle montain of barr recuperare una tale pietra e darla a quello ke si trova a una fucina sempre nelle montain!
Poi per prendere la philosophi stone mi devo fare un mazzo
Dopodikè devo andare da ansala(ke sinceramente nn so dove si trova)kosi grazoie a lui ottengo i dark kristal(ke nn so kosa fanno!)

Se nn sbaglio.... :glare:

fabry

O_______________O

sinceramente avevo capito che SAPEVI tutto su Ansala >_<

comunque....Ansala è un inventore che ha 99 in Alchemy, e lo trovi in una delle stanze degli ospiti del Castello di Acquaria.....

i Dark Crystal danno INT +500, che puoi tramutare in INT +1.000, ma solo una volta.....comunque sono necessari se vuoi avere Sophia a 9.999 di INT.....

DarkVincent-6

Bhe l'unica kosa ke posso dire e grazie!!

Cmq sohpia ci vuole in squadra per essere forti(perkè a me nn piace kuella bambina!!)

Silver Element

Citazione di: DarkVincent-6Bhe l'unica kosa ke posso dire e grazie!!

Cmq sohpia ci vuole in squadra per essere forti(perkè a me nn piace kuella bambina!!)

se ti riferisci a Pepitta la odio pure io.....
Comunque per me una squadra forte potrebbe essere fatta da: Fayt, Cliff, Nel
oppure: Fayt, Nel, Albel
o ancora: Fayt, Albel, Sophia.....

queste sono quelle con cui mi trovo meglio.....

Vivi Orunitia

Citazione di: Hire_Scusa se mi permetto ma se non sai l'inglese non significa che il gioco fa schifo.
Io l'inglese lo so ( infatti dopo questo non ne ho voluto sapere più nulla dei giochi in inglese per un bel pò    ), è la storia che mi schifa ( troppo noiosa ed inutilmente prolissa   ). :closedeyes: Non è detto che un gioco piace a tutti, no?
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

fabry

veramente i personaggi andrebbero sviluppati tutti quanti.....avere tutte le tecniche di tutti e' una soddisfazione enorme  

DarkVincent-6

si soddisfazzione ma anke grande fatika!!!

Cmq questo gioco è fantastiko!!!!NN fa skifo affatto!!