Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

ora ricordo il nome della pietra da dare a Misty Lear, è la Spirit Stone!!!!

Vabbè.....

RAGA HELP!!!!
Sono a Luther...nn riesco a batterlo al secondo stadio!!!! mi frega quell'attacco del tubo che fa quando ha poca vita, quello dove l schermo viene nero e saltano fuori tipo piante dal terreno!!! HELP come faccio a batterlo!!!

Al 1°stadio in meno di 1 minuto l'ho fatto secco, ma al 2°faccio veramente fatica!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Hire_

Ehhhh... in effetti luther al 2° stadio mena parecchio....semplicemente allenati con le chimere, aumenta + che puoi gli HP con gli SP e in battaglia ti consiglio di tenere un personaggio (vedi sophia) a spammare cure su cure mentre gli altri due personaggi controllati dal pc pensano a menare luther (se hai stun bomb è tutta un'altra cosa, ti si facilita di tantissimo il combattimento).
Ah una cosa, usa TUTTI gli oggetti che hai (ora nn ricordo il nome, cmq i berries che recuperano il 90% di hp a tutta la squadra e altre cose uber) tanto poi finito il gioco dovrai caricare la partita ed avrai di nuovo tutti gli oggetti

Silver Element

beh io ho nel party Fayt, Cliff e Sohpia. Con cliff uso spessissimo Fits of Fury, e tolgie un bella mazza, con Fayt, suo Air Raid, Side Kick e Dimension Door, e un 1200-2500 al colpo vanno (solo con Fayt), poi sophia cura a bestia....sono con tutti sul liv.75....
boh....dimmi tu....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Hire_

eheh è il tipico party che usavo io....cliff chaina fist of fury>fist of fury (non saranno tantissimi danni ma tiene un po' stun-locked luther) mentre con fayt fai side kick>air raid...
come ho già detto porta al massimo gli HP e vedi che diventa + facile...con sophia stai in un angolino e spamma a manetta il curaga (nn ricordo il nome manco di questo -.- cmq la magia che cura tutta la squadra)

Silver Element

...io problema è che ho già gli HP al massimo con tutti e tre, l'attacco è al massimo per Fayt e Cliff, forse devo solo migliorare la difesa....

Hire_

Nei SP attacco e difesa non intende i parametri ma l'IA del personaggio, aumentando attack il personaggio chainerà molto di + mentre aumentando defense il pg sarà un po' + intelligente nel sopravvivere, x es. se sarà a pochi HP anzikè stare a farsi ammazzare scapperà dal nemico in cerca di cure.
Se nn ricordo male avendo HP boostati dovresti averne sui 16.000 circa e dovrebbero bastarti oO
cmq come ho detto usa tutti gli oggetti che possiedi tranquillamente e vedrai che ce la fai.

Silver Element

ah ok...allor aproverò ad allenarmi...e spero di batterlo!!!!

Thnx!

fabry

mah se ho letto bene, e togli 1.200-2.500 Hp massimi con un colpo, ci metterai parecchio a seccarlo >_<

anche io la prima volta causavo quel danno circa, e ci ho messo davvero motlo tempo per seccarlo....comunque il colpo che usa nella seconda battaglia fa veramente male.....se non hai Stun Bomb sei praticamente fregato >_<

comunque, io ti consiglio, oltre a Fist of Fury, di usare anche Aerial Assoult, che causa un sacco di danni sia agli Hp che agli Mp.....ricordati che ci sono Boss contro i quali e' consigliabile agire sugli Mp, piuttosto che sugli Hp ^^

DarkVincent-6

GGRRRRRHH!!!!

Mi sono blokkato,cioè,nn riesco a battere la copia di fayt e la copia di luther nello scontro all' urrsa lava dove c'è il dungeon secondario delle pentole giganti!!!
Per i primi 2 boss nn ci ho messo niente ma per loro due,MAAMMMAAA  MIA QUANTO MENANO mi basta un air raid del fayt per ammazzarmi come niente!!!

Io sono al livello 105 con i miei 3 pg e hanno sui 6700 d' attakko circa!!!

L' unico problema e ke hanno protezioni scarsissime e nn riesco a crearle!!!!!

Un' altro problema e ke nn trovo i materiali(come lo smithery o alchemy),nn credo ke per ottenerli bisogna
usare ogni due secondi il ring of disintegration su ogni oggetto!!!

fabry

LOL ^^

allora, per la coppia Fayt/Luther, tornaci parecchio più tardi, e più precisamente quando avrai le armi finali e le protezioni finali che trovi nella Sphere Company....quindi, fatti tutta la Maze of Tribulation, e poi recati direttamente al 101° piano della SPhere, per cominciare il "viaggio" verso il 211° piano......solo quando sarai a livelli accettabili di ATT/DEF (3.000 almeno) allora potrai tornare ad affrontarli, e potrai affrontare quasi tutti i super Boss.....

per ottenere quella DEF fondi con le armi finali più Boots of Prowess possibili, ovviamente modificati in ATT/DEF +30%

per gli oggetti necessari per le invenzioni, nella Maze of Tribulation, al 3° paino, incontrerai un bizzarro individuo di nome Santa, che ti venderà tutti i Materials, eccetto i Synthesys, per la modica cifra di 120 Fol, oltre ad oggetti particolari, ma costosissimi.....

^^

DarkVincent-6

Per la maze of tribulation la ho finita tutta....

Per la sphere of company secondo i miei parametri ce la posso  fare a finirla???
Ed è semplice come dungeon o impegnativo???

fabry

è il Dungeon più difficile di tutti......per la Sphere devi avere assolutamente le protezioni che trovi all'interno della Maze, e quindi Reflecting Plate con 8 DEF +20, e Mystic Chain con 8 DEF +10......per modificarle basta che usi Smithery + Specify Plan sulle armature stesse.....come accessori DEVI avere assolutamente 2 Boots of Prowess a testa con ATT/DEF +30%

comunque se hai finito la Maze devi avere per forza incontrato Santa, il quale ti può rifornire a vita di Materials >_<

per i Synthesys, ne trovi una valanga nella Sphere, dal 6° piano in poi......se non vuoi comunque perdere tempo ad esplorare i piani al di sotto del 101°. vai su Game FAQ's e controlla quali sono i piani ceh devi visitare, ovvero quelli che contengono oggetti importanti....gli altri lasciali stare.....ovviamente dal 101° in su te li devi smazzare tutti ^^

la difficoltà ovviamente aumenta a seconda dei piani che visiti....solitamente i mostri cambiano ogni 11 piani, ovvero in corrispondenza dei Super Boss.....

DarkVincent-6

ma i boots of poweress kome li faccio????

MAMMA MIA STO' SKLERANDO!!!
Ho provato tutta una sera a cercar di batter luther/fayt e ogni volta ke ci provo mi massacrano!!!!!!!!!!!!!!!

Mo' mi devo fare un dungeon super  difficile per riuscir a battere  quei 2,MA NOOOOOO!!!!

fabry

i Boots of Prowess li fa Chilico (folletto che trovi a Surferio in una casa) nella categoria Crafting per la cifra di 3.500 Fol circa.....

Fayt e Luther ti avevo detto che erano semi impossibili da battere adesso.....

DarkVincent-6

Sono riuscito a farli sti boots...thx
Pero' nn li ho ankora modificati....  -.-
Ma per la sphere(ai piani dal 101)ogni quanti piani dovrei incontrare i boss???
Oppure si trovano solo ai piani finali??

Poi un'altra curiosita' è a ke percentuale di battle trophis si ottiene il 3p alternative colour???io sono a 102 battle trophies...