Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Una volta che seghi luther alla spiral tower e ricarichi il gioco comparirà un coniglio un attimo prima dell'ultimo save point...quel coniglio ti permetterà di uscire in un attimo ^^
Cmq se non vuoi usare questo metodo, sì devi rifarti tutta la strada al contrario.

Hire_

Girando per le FAQ su Gamefaqs ho trovato un programmino interessante
http://aerius.atspace.com/so3ic.html
permette di vedere al volo tutte le creazioni possibili in ogni campo e le probabilità di riuscita con inventori a propria scelta

fabry

molto molto interessante ^^

comunque io sono sconcertato riguardo una cosa....tempo fa sono riuscito ad ottenere la Damask Cape (arma per Peppita) senza Boyd, che in teoria è l'unico in grado di crearla....ora ci sto riprovando ma zero, non mi viene proprio fuori ç_ç

non capisco come sia stato possibile O_O

DarkVincent-6

Emh...raga ho un dubbio...
Ma avete presente gli oggetti che aumentano life staticamente?
Ma come li devo disporre tra i personaggi?...
Poi se io do questo item a un pg di basso livello  invece ke 255 fa differenza?*__*

LION HELP(resident evil 4^^)

fabry

se ti riferisci ai frutti che aumentano del 15% gli Hp allora ti consiglio di darli ai pg che hanno meno Hp, soprattutto le donne....Sophia, Maria ecc ecc....se invece ti riferisci all'Equip, personalmente non li ho mai usati, soprattutto per il fatto che usavo già i frutti, e poi anche perchè levano uno spazio negli accessori, spazio ovviamente occupato da Boots of Prowess ^^

comunque per quanto riguarda i frutti, ovviamente si basano sugli Hp totali...quindi se lo dai ad un pg che ha 5.000 Hp avrai un aumento del 15% su 5.000 (ovver poco e niente), se invece lo dai ad un pg con Hp più elevati avrai un incremento decisamente maggiore ^^

io solitamente li davo al raggiungimento dei 30.000 Hp circa, in modo da portare anche le donne quasi ai livelli degli Hp degli uomini....stessa cosa per i frutti che aumentano Mp...in questo caso il ragionamento riguarda i maschietti, dato che le femmine hanno tutte Mp più elevati rispetto agli uomini ^^

Hire_

Invece dovresti fare in un altro modo XD
Certo dipende da come configuri il party, io cmq avevo fatto così: prima di usare HP/MP berries devi far raggiungere il lvl 255 con tutti gli SP boostati altrimenti è uno spreco; poi nel mio pt (fayt mirage maria) usai tutti gli MP berries su maria e dandole sull'arma due MP regen 6% e un victory trophy sull'accessorio e inoltre attivai il convert damage su preserve HP, così quando prendeva danni li prendeva solo sugli MP e se li ricaricava in un attimo con tutti quei regen, diventando mezza invincibile ^^
Mentre tutti gli HP berries li usai su fayt e mirage dato che loro erano la carne da macello contro i boss =)
(ovvio mi sto riferendo alla 4D mode, alla galaxy e universe è tutto molto + easy).

Cmq darkvincent prima di usarli pensaci su molto e fatti delle copie del salvataggio perchè sono limitati quei berries.

Hire_

OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Non la credevo una cosa possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ci sono riuscitooooooooooooooooooo *___*

semplicemente...
fayt era la carne da macello che è stato con la faccia per terra metà battaglia;
maria era il tank che si subiva tutti i colpi resistendo molto bene e facendo tantissimi danni con energy burst;
con sophia da un angolino resuscitavo/curavo/chainavo explosion>explosion fino alla noia, dopo 35 min di fight ha ceduto regalandomi tutti i BT ^^ (quello dei 60 minuti l'avevo già ottenuto)

Questo BT credo sia fattibile solo utilizzando sophia xkè stando vicino a freya si rischia davvero troppo.

Omega69

Help:

ho questo gioco da diverso tempo e sono arrivato dal boss finale ( Luther the creator ) la 1° trasformazione la macello senza problemi ma la seconda è fuori dall mia portata xkè quando usa quella dannata mossa ke emana una specie di nube o mi massacra con i tentacoli o robe del genere oppure se mi allontano vengo colpito da quella sottospecie di nube
sta mossa arriva a togliermi circa 11.000 o più Hp

il mio Party è composto da

Cliff- Fayt- e Nel Zelpher[  Nel so che andrebbe sostituita come consiglia la guida  ( che è in inglese per cui le tattiche nn le capisco )avevo pansato a Maria ma purtroppo nn riesco ad utilizzare gli attacchi a lunga dist con il tasto O temo sia il gioco  ]

havevo pensato di allenarmi utleriormente .Ma dopo la "base lunare"  o come si kiama dove i Robot simili a ragni ( nel senso che la corporatura è simile ) davano 5.000 exp circa ( se ricordo bene ) nn ho trovato mostri che diano più exp; la guida mostra ke lungo la strada per arrivare da luther c'è un particolare tipo di mostro ke da molto di più ma il posto + vicino x curarmi dovrebbe essere  Surferio e ci vuole 1/4 d'ora x tornare

Ke fare :

Hire_

Citazionehavevo pensato di allenarmi
-_-

vabbe asd

mi sn stufato di ripetere le stesse cose, x luther ne abbiamo già parlato 1-2 pagine fa, quindi pls fai uno sforzo e vai a leggerle ^^

Omega69

Sorry pensavo fossi l'unico usciva a batterlo Almeno adesso so ke nn è una cosa facile e nn pensavo di trovarlo solo due pagine fa xkè l'ultima pagina è dedicata tutta ai bonus dungeon

fabry

ma lol Luther è na cazzata ^^

basta che vai lì anche a liv. 70 e non dovresti avere problemi....se vuoi allenarti bene basta che vai a Gemity e affronti la Ranking Battle....al liv. 41 incontri le Twin Beast, che danno 7.000 Exp normalmente, e ovviamente 21.000 in Triple Exp.....

se vuoi stra fare ulteriormente, recluta l'inventore che trovi nel deserto tramite l'oggetto Antique Jwelry, che puoi trovare nelle miniere appena dopo Kirlsa fermandoti in una caverna all'interno del percorso dell'Hauler....l'oggetto è in una cassa dietro a delle rocce....

una volta che lo recluti, usa Maria, Sophia e lui per creare i Ring of Erudition, prezzo 860 Fol circa....grazie a questo fantastico oggetto, guadagnerai il 20% di Exp in più per ogni Ring equipaggiato, quindi basta equipaggiarne 5 in totale per avere Exp 100% in più ^^

in questo modo guadagni il doppio degli Exp per ogni combattimento, e raggiungi il centesimo molto facilemtne anche prima di arrivare a Luther ^^

poi ovviamente dovresti creare l'Orichalcum (ATT +500) ma per questo basta ceh cerchi nelle svariate pagine di questo Topic o fai una ricerca tramite la funzione apposta ^^

DarkVincent-6

Emh quindi riprendendo mio discorso praticamente dovrei disporli omogeneamente...Uffa io volevo buttare tutti hp su cliff^^

Ma per le donne io non le uso,sbajo?
Perke' non cio' voja di farmi sophia...

Mio team credo deve andar bene fayt cliff and albel

Ah è mejo fare combo(con albel)di palm of destruction o usare le mosse finali?
Perke' non mi trovo male in questo modo perke' ogni colpo tolgo 99999 ke non è male*__*

Hire_

Per il party, sceglilo un po' te come ti piace e in base alla difficoltà a cui stai giocando.
Per gli HP berries, salva sempre prima di usarli dato che ne hai in quantità limitata.

fabry

mah il fatto di usare tutti i componenti del party oppure no è una scelta personale....io per esempio preferisco sviluppare tutti indistintamente, ovvero raggiungere il 255° livello con ogni singolo componente....non usare le donne è un peccato, dato che hanno tecniche devastanti e molto belle da vedere, tipo Divine Wrath di Nel o Fiery Friend di Peppitta....comunque come ho detto è una scelta personale....

per gli Health Berries anche lì la cosa è molto soggettiva.....puoi disporli tra il party avendo un gruppo omogeneo a 65.000 Hp totali, oppure darli solo ad un singolo personaggio per raggiungere i 99.999...io preferisco ovviamente la prima soluzione ^^

ultima cosa, le tecniche di Albel sono devastanti, e ti consiglio di dare un occhiata alla combinazione Hand of Doom + Dragon Roar, ovviamente in chian....vedrai che dimenticherai subito Palm of Destruction ^^

quando ce le avrai dai anche un occhio alle sue due tecniche finali, Air Slash o f Fury e Double Slash of Fury....sono tecniche per le quali devi continuare a premere il tasto a cui hai assegnato quella tecnica....l'unico pacco è che causano danni solo agli Hp, mentre Hand of Doom e Dragon Roar fanno danni critici anche agli Mp ^^

Hire_

Fabry tu sai mica come faccio ad avere roger in party anzichè nel o albel? Mi serve per dei BT ><;