Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

mah sinceramente non so come fare ad ottenerlo subito (prima che il party si rechi sulla Moonbase per intenderci)....al massimo lo recluti dopo essere stato sulla Moonbase semplicemente andandoci a parlare nell'alberghetto di Surferio...ovviamente non devi aver preso Peppitta nel Party ^^

DarkVincent-6

Mah io stavo pensando di farmi un party che toglie solo ed esclusivamente mp,tanto per provare,perke' la tecnica di albel onn è male*_-

Mmmmh  per dragon roar non sono molto d'accordo anche se usata in chain è un po' lentuzza:P

Ah poi per cliff cosa uso in chain tipo io vado avanti o fist of fury(combinati in chain)....

per le ragazze l'unica che ho apprezzato è la tecnica di nel*_*(divin...e qualcosa^^comunque la mossa che spacca^^)
Solo che il problema di questa mossa è che se il nemico è vicino ad una parete non la finisce...

fabry

assolutamente Fist of Fury è la tecnica meno efficace di Cliff *_*

ci sono altre mille tecniche molto più devastanti, tipo Infinity Kick, Acrobat Locus, Aerial Assoult e, ovviamente, la sua tecnica finale, Max Shockwave, in grado di causare, al 250% e con 9.999 di ATT, 9-10 colpi da 60.000 Hp l'uno *_*

per le ragazze ti sei limitato un po' troppo a mio parere.....Divine Wrath non è l'unica tecnica bella che puoi avere....ce ne sono un sacco, tipo Avenger Charge di Mirage, Gravity Bullet o, meglio ancora, Energy Burst di Maria, Kaboom e Fiery Friend di Peppitta e la spettacolare Southern Cross di Sophia, ottima per causare migliaia di danni agli Mp ^^

Hire_

Il punto è che per ottenere i BT che voglio NON devo reclutare nè nel nè albel. Stavo pensando alla quest che ti dà a surferio, magari completandola si unisce al pt, boh?

Per cliff, in verità fist of fury è una delle abilità + utili perchè tiene stun-locked il nemico ^^
Per le ragazze, devi provare l'energy burst di maria che lo esegue a media distanza ed è a dir poco devastante. Come ha detto fabry sono devastanti anche il divine wrath di nel e l'avenger charge di mirage ^^

fabry

si è vero che Fist of Fury blocca qualunque nemico per un bel po' di secondi, ma è anche vero che colpi come Infinity Kick o Max Shockwave fanno lo stesso, ma in più levano anche Mp, cosa che Fist of Fury non fa  :pinkhappy:

addirittura Max Shockwave lancia il nemico praticamente dall'altra parte dello schermo *_*

Hire_

Vero max shock se fatto da un punto all'altro del campo di battaglia è fighissimo  

Hire_

grrrrr
la mia è sfiga o cosa?
oggi stavo tendando il BT da 77.777 dmg e indovinate...?

77.776
77.747
77.797
78.877
67.777
76.777

boh è troppo random e assurdo sto BT -_-

Silver Element

Citazione di: Hire_grrrrr
la mia è sfiga o cosa?
oggi stavo tendando il BT da 77.777 dmg e indovinate...?

77.776
77.747
77.797
78.877
67.777
76.777

boh è troppo random e assurdo sto BT -_-

secondo me è sfiga......

approposito, ma per ottenere i battle trophy esattamente che bisogna fare? Io ho riniziato con la modalità Galaxy per poter prenderli, ma....poi?che devo fare?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

io quel BT l'ho ottenuto sempre, ma molto a culo  

per attivare i BT, bisogna selezionare la spiegazione sui BT durante il combattimento simulato che avviene nell'albergo proprio all'inizio del gioco, quando comandi Fayt e Sophia...se non lo fai lì non lo puoi più fare....

Silver Element

AAAAAAAAAAAAAH.........ok...capito.....thnx....ma in tutto nn ci sono circa 100 o giù di li BT da ottenere?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Hire_

okkkk
ottenuto il bt da 77.777 ^^

x silver:
no, i BT in totale sono 300 XD
io ora sto al 92%, voglio ottenere la full active mode ^^
se vuoi una guida completa dei BT vai QUA e clicca su Battle troophies FAQ quella fatta da Aerius, quella di Echang fa cagare.

Hire_

Uhm...
ho sbloccato la full active mode ma non ho capito come si attiva
mi dice "new game required", io inizio una nuova partita ma poi usando delle battle skill non noto differenze ><
qualcuno ne sa qualcosa?

fabry

non sapevo nemmeno che esistesse *_*

Omega69

sarò breve poikè ciò ke voglio sapere è forse già stato scritto nelle pagine precedenti:

Ho appena battuto luther e sono al maze of tribulation e tra i mostri ricorrenti c'è un drago che non riesco a battere ( appena dopo pochissime schermate dall'entrata) e se uso un' infinità di oggetti ce la faccio ma mi da nn molti exp.

Mi consigliate di allenarmi ancora con quegli accessori che se modificati danno il 20% di exp in più per ognuno di essi equipaggiato oppure di scappare finche nn trovo le armi più potenti del mio team ( cliff; Nel, Fayt)

Ps: qualcuno sa come ottenere un'oggetto capace di insegnare il Symbology con healing  1 l'ho usato su Nel e vorrei insegnare anke a Marja [nn la ganja] questa magia per rimpiazzare Nel)

fabry

dunque, innanzitutto per la Maze il livello minimo consigliato è per lo meno l'80°.....successivamente DEVI assolutamente avere armi modificate con Orichalcum, meglio se su 6 slot almeno (per un totale di ATT +3.000) ed è essenziale avere 2 Ring of Erudition a testa modificati in Exp +20%, in modo da ottenere sempre il doppio degli Exp per ogni combattimento....scappare non porta a nulla, dato che se scappi non fai Exp....se vuoi un consiglio, o crei le armi da ATT 900-1.200 (a seconda del personaggio) con le Smithery, oppure prendi direttamente le penultime armi che trovi sia nell'Urssa Lava Temple sia nella Maze of Tribulation...

se non sei ancora stato nell'Urssa Lava Temple, sappi che lo puoi trovare passando dalla stanza dove c'è Crossel...l'ingresso è nella stanzetta laterale in alto a destra ^^

il Tempio è il livello bonus meno difficile degli altri due (Maze e Sphere Company), a parta l'ultimo Boss, per il quale devi assolutamente avere una DEF che superi per lo meno i 3.000....

oltre a tutto quello che ho detto sin'ora, assicurati di aver reclutato Chilico a Surferio, nel negozietto di oggetti....lei è l'unica in grado di creare i Boots o f Prowess che, se modificati per due volte, ti danno ATT/DEF +30%.....per la Maze è d'obbligo averne 2 equipaggiati, eventualmente fondendo i Ring of Erudition sulle armi, in modo da avere i due Accessories liberi per i Boots....

credo sia tutto ciò di cui hai bisogno per la Maze ^^

comunque se vuoi un consiglio, prima fai il Tempio, poi la Maze...ricordati però che nel Tempio, al momento, puoi affrontare solo i primi due boss...il terzo lascialo per mooooolto dopo ^^