Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Hire_

Citazione di: Omega69Ps: qualcuno sa come ottenere un'oggetto capace di insegnare il Symbology con healing  1 l'ho usato su Nel e vorrei insegnare anke a Marja [nn la ganja] questa magia per rimpiazzare Nel)

Non ho capito a causa dell'italiano oO
cmq di decrepit tome (i cosi x insegnare healing) ne trovi 3 in tutto il gioco: uno te lo molla norton, uno te lo molla il boss nelle miniere di kirsla e l'ultimo lo trovi alla kirsla training facility (necessiti del ring of disintegration).

Non ho capito xkè hai detto di averlo usato su Nel, lei ha già healing di suo oO

Zaffiro

domandina tecnica -.-'''

tra una cosa e laltra sto riprendendo Star ocean 3 che avevo un attimino accontonato perche  busy con altre cose.

con molta calma ho sconfitto le due forme del dragone (quando devi convincerlo a farti da guida del rune cannon); a parte il fatto che lessi che era uno dei comabattimenti piu hard giunti a quel punto ma io l'ho trovato molto molto facile ho avuto piu problemi con lo spiritello che affronti poco prima -.-'

cmq la mia domandina tecnica e' questa..
adesso c'e un bel filmato dove i ragazzi partono all'attacco..
il punto e' che i dialoghi sono in inglese ma non ci sono i sottotitoli -____-'
capisco un terzo di quello che dicono visto che non parlano piano...

nelle opzioni c'e:
solo voce
solo sottotitoli
sia voce che sottotitoli
in automatico a seconda di come l'ai ritiene piu opportuno

nelle descrizioni dice che  voce e sottotitoli sono applicati sia alle conversazioni normali che nei filmati.

io ho sempre tenuto "sia voce che sottotitoli" MA perche in nessun filmato ci sono sti benedetti sottotitoli ? -__-

per filmati intendo quelli massicci come quando Feith rivela i suo veri poteri oppure questo dell'attacco con il drago.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Hire_

Nemmeno a me sono mai apparsi i sottotitoli in quella sequenza. Credo sia un errore o una dimenticanza dei doppiatori (o di chiunque faccia quella roba lì insomma).

fabry

stessa cosa a me...meno male che ho capito praticamente tutto di quello che dicono ^^

Omega69

Grazie per i consigli sul maze of tribulation cmnque i miei personaggi hanno gia passato il livello 80 e nn sono ancora andato nell'urssa cava temple nn sapevo si potessero fondere + orichalcum ( io ne ho modificato uno e poi l'ho fuso) e se ho capito giusto avrei dovuto limitarmi a fonderli 1 dopo l'altro sull'arma; grazie anke per i consigli su come apprendere healing; fortunatamente Chilco c'e l'ho gia ma mi crea raramente l'anello degli exp ; x quanto riguarda Nel temo (se la memoria nn fa cilecca di aver sprecato l'oggetto su di lei) anke se usando la logica mi sembra impossibile; comnque volevo porre un'altra domanda ( so di essere un fottuto rompicoglioni) come si fa a reclutare Ansala (so ke serve la philosopher stone) ma sapete con ki krearla e il costo dell'invenzione??? la guida segna 12 fol ma la tariffa esatta nn mi esce mai

Ps: 1 un grazie a tutti voi ke rispondete sempre alle mie domande insistenti e vi beccate i miei consigli inutili soprattutto ne forum su Xenosaga II e i disegnini orribili con cui ho kiuso 4ever e pensare ke un mio amiko mi ha detto che nelle forum conviene spacciarsi per 1a ragazza perchè ti rispondono prima THANX very MUCH!!!!!!!!!

Hire_

x creare la philisopher stone devi avere  peppita oppure eliza, misty lear e sophia. Se nella creazione nn usi peppita o eliza non apparirà mai il costo di 12 fol.

fabry

se usi Mackwell, Misty Lear e Eliza il costo è 13 Fol, ma così hai più probabilità di ottenerla che con 12 Fol....l'ho testato l'ultima volta e ho visto che è così *_*

comunque, i Ring of Erudition, li crea SOLO Balbados, il vecchietto che sta nel deserto...il costo è di 840 Fol circa....Chilico invece crea i Boots of Prowess...

per gli Orichalcum non serve che ne fondi 8...basta fonderne uno, e poi utilizzi Smithery + Specify Plan sull'arma su cui hai fuso l'Orichalcum....in quel modo avrai un secondo ATT +500 nello slot sotto....se lo modifichi per 7 volte avrai in totale 8 ATT +500 ^^

ma io ti consiglio di lasciare 2 spazi per fonderci 2 Ring of Erudition a testa ^^

Hire_

Non serve balbados per creare i ring of erudition, io nn ho mai reclutato questo inventore e sono sempre riuscito a creare i ring ^^

fabry

ah si hai ragione....i personaggi che li creano sono Maria, Sophia e Balbados ^^

fabry

Finalmente, dopo innumerevoli partite a questo gioiello, sono riuscito a battere la mitica Freya, ovviamente in modalità Galaxy.....chiaramente non mi sogno di batterla nelle altre modalità, data la difficoltà di questo incontro....incredibilmente sono riuscito a superare i 5.000 di DEF con Faith, grazie a 9 Boots e un Tri Emblem, e ovviamente il 255° livello *_*

con gli altri due (Cliff e Mirage), avevo rispettivamente 4.750 e 4.950....Cliff è stato quello che ha avuto maggiori problemi, dato che comunque i colpi di Freya gli levavano dai 500 ai 1.500 Hp ogni volta, e Freya di colpi ne molla parecchi, per non parlare i colpi agli Mp -.-

comunque dopo circa 20 minuti ha ceduto, e ho potuto finalmente vedere la Sacred Ether, ultima arma di Sophia....sinceramente mi domando perchè abbiano inserito quell'Att +1.000 sull'arma....potevano semplicemente mettere un Int +1.000, dato che è una maga....vabbeh comunque sono contento di esserci riuscito ^^

Hire_

La puoi battere quante volte vuoi > ottieni tanti sacred ether > sintetizzi gli atk+1000 del sacred ether su qualche arma. E' vero, è senza senso però è così.

Omega69

sono un idiota  bastava ke guardassi se i personaggi avevano il common support symbol per capire se li avevo insegnati ( ne ho usati 2; 1 su cliff e 1 su fayt il terzo temo sia andato perso xkè uno l'ho preso nel kirlsa training facility; norton l'ho battuto ho finito il gioko e adesso controllo se il boss nelle miniere di kirlsa è facoltativo ma temo di conoscere la risposta

nn ho il coraggio di aprire la guida sobh!!!!!!

Omega69

come era ovvio ho disperso, buttato o venduto 1 oggetto utilissimo

Omega69

Per reclutare l'inventore con tantissimo talento di ENG (il robot di surferio) come posso fare se nn ho comprato la blue print da ruddle e rumina?????? nn posso comprarla e/o trovarla altrove?????????

DarkVincent-6

Mom,avrei due domandine,io siccome lo ho rincominciato(per la terza volta>.<)sono arrivato al castello di aquaria e per puro caso mi capitata la scena di adray che voleva unirsi al party prima della gueerra del primo cd,volevo chiedere,ma si potrebbe ottenere anche sophia o altri personaggi prima del dovuto?

Secondo,mi ricordo che parlavate della magia di fayt che usa per distruggere la nave dei vendeeni a fine primo cd,ma non so come ottenerla...