Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

l'unica modalità che non ha i BT è la Earth....tutte le altre hanno i BT, e la maggior parte li ottieni SOLO nella Univrse e nella 4D...

per sbloccare la Universe devi finire il gioco in modalità Galaxy, per sbloccare la 4D devi finirlo in modalità Universe ^^

Stefano71

I Battle Trophy non li hai solo con il livello Earth mentre li puoi collezionare con tutti gli altri livelli ...

Dopotutto gli ultimi trofei sarebbero lo sconfiggere i vari boss ai livelli alti ^____^

Per il livello più difficile lo puoi sbloccare con un dato numero di trofei ... però non ricordo quanti -___-

Aspetta Fabry che lui lo saprà sicuramente  :pinkhappy:

EDIT .... Lol Fabry mi hai battuto nel tempo ....  

EDIT 2 : ... Anche quello che dice Fabry è vero comunque puoi sbloccare i vari livelli di difficoltà anche con i trofei :

Citazione45  Battle Trophies (15%): Unlocks second set of outfits
    75  Battle Trophies (25%): Unlocks Universe difficulty mode
    120 Battle Trophies (40%): Unlocks third set of outfits
    165 Battle Trophies (55%): Unlocks the Music Test
    195 Battle Trophies (65%): Unlocks 4D difficulty mode
    240 Battle Trophies (80%): Unlocks the fourth set of outfits
    285 Battle Trophies (95%): Unlocks Full Active Mode
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Silver Element

ok....ora ho un altro dubbione.....per avere Albel devo andare alla locanda di Peterny e riposare la notte...evento...due opzioni (I Hate You/Not Really) io come un co*****e ho schiacciato I hate you.....c'è una ltro modo pe rprenderlo più tardi? oppure è eprso lo zio Albel?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

per riprenderlo basta recarsi su Elicoor II da Gemity (se non ci sei ancora arrivato per ora non puoi capire) e recarti presso la magione che trovi a Kirlsa....lì vai a parlare con Woltar e lui ti dirà che Albel si sta allenando da qualche parte....recati nella Urssa Lava Cave e lo troverai che gironzola nella stanza di Crossel...battilo e si unirà al gruppo....fai attenzione in quanto lo potrai reclutare SOLO se non avrai accettato nel gruppo Peppita sulla Moonbase ^^

Silver Element

Citazione di: fabryper riprenderlo basta recarsi su Elicoor II da Gemity (se non ci sei ancora arrivato per ora non puoi capire) e recarti presso la magione che trovi a Kirlsa....lì vai a parlare con Woltar e lui ti dirà che Albel si sta allenando da qualche parte....recati nella Urssa Lava Cave e lo troverai che gironzola nella stanza di Crossel...battilo e si unirà al gruppo....fai attenzione in quanto lo potrai reclutare SOLO se non avrai accettato nel gruppo Peppita sulla Moonbase ^^

mmm....ok....ma devo batterlo una sola volta?? Io non ho peppita nel party ma l'ho battuto ma non si è aggiunto al party.....

ho provato a ribatterlo ma ho eprso (mentre la prima volta avevo un buon vantaggio)....
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

fabry

dipende da quanti personaggi hai nel party...se per esempio hai ottenuto Nel prima di andare sulla Moonbase, e poi hai reclutato Roger su EliccorII ( o viceversa ) allora non puoi più reclutarlo...in questo modo lo potrai battere tutte le volte che vorrai, e a seconda di quando lo affronterai otterrai degli oggetti sempre più interessanti, tra cui i Boots of Prowess...in pratica hai una scorta illimitata di Boots ^^

Silver Element

Citazione di: fabrydipende da quanti personaggi hai nel party...se per esempio hai ottenuto Nel prima di andare sulla Moonbase, e poi hai reclutato Roger su EliccorII ( o viceversa ) allora non puoi più reclutarlo...in questo modo lo potrai battere tutte le volte che vorrai, e a seconda di quando lo affronterai otterrai degli oggetti sempre più interessanti, tra cui i Boots of Prowess...in pratica hai una scorta illimitata di Boots ^^

ah....cavolo....allora nn posso prenderlo eprchè ho Nel nel party....

ma quindi quando lo batto lui poi migliora sempre? cioè diventa sempre più forte?? Perchè ora mi ci vogliono un paio di Demension Door per seccarlo, mentre la rpima volta ci avevo messo poco....

Hire_

Mano a mano che avanzi con la trama diventa sempre + forte (ad albel sono legati vari BT che consistono di ucciderlo solo con oggetti nelle varie "forme" )
I boots te li molla alla forma + forte ma non sono infiniti (sono tanti, una ventina, ma non infiniti).

fabry

si a mano a mano che procedi nella storia Albel diventa sempre più forte, e molla oggetti sempre più rari....allo stadio finale mi pare che abbia 130.000 Hp, ma comunque con due Boots of Prowess equipaggiati e una buona protezione non dovresti avere problemi.....

Citazioneboots te li molla alla forma + forte ma non sono infiniti (sono tanti, una ventina, ma non infiniti).

fidati, sono si infiniti ^^

il fatto che te ne molli solo un tot alla volta è perchè non si possono avere più di 20 oggetti nell'inventario, e questo è compreso anche dagli oggetti equipaggiati....quindi se 8 personaggi hanno un totale di 16 Boots equipaggiati, ogni volta ne puoi ottenere solo 4 da Albel...una volta pttenuti li modifichi, li fondi con le armi e vai a prenderne altri 4....io così ne ho ottenuti 9 a testa, per 8 personaggi ^^

Silver Element

Citazione di: Hire_Mano a mano che avanzi con la trama diventa sempre + forte (ad albel sono legati vari BT che consistono di ucciderlo solo con oggetti nelle varie "forme" )
I boots te li molla alla forma + forte ma non sono infiniti (sono tanti, una ventina, ma non infiniti).

ah quindi se io voglio ottenere tutti i BT non posso avere Albel nel Party...cavolo...per me è uno di personaggi più forti (anch s sinceramente sono tutti forti se allenati, tutti tranne Adray)

fabry

beh Adray è fortissimo con le sue tecniche speciali: Titan Fist, Sea Gate, Sirocco e Emotion Torrent...il problema è che è stra lento e non hanno dato la possibilità di avere una protezione decente anche per lui....

Hire_

Non c'avevo pensato alla cosa dei 20 oggetti -_-;

Cmq i BT si memorizzano tra i vari salvataggi di gioco quindi non è un problema ^^ Puoi fare un salvataggio dedicato unicamente a prendere i BT di albel per poi eliminarlo.

Silver Element

Citazione di: fabrybeh Adray è fortissimo con le sue tecniche speciali: Titan Fist, Sea Gate, Sirocco e Emotion Torrent...il problema è che è stra lento e non hanno dato la possibilità di avere una protezione decente anche per lui....

già...epr quello non l'ho mai allenato...è troppo lento.....io baso le battle anche sulla velocità...epr quello tengo personaggi sempre abbastanza veloci (Fayt, Cliff, Nel) oppure (Fayt, Cliff, Albel)

mmm....un altra cosa...di cui mi sonoa ccorto solo ora....

sono alle Ruins of Barr, per andare a battere Crossel...ma Albel va in lvl up qualche volta??? io mi alleno a bomba ma lui ès mepre al 24   con skill come: Air Slash, Charge....

ne imarerà altre vero???
Io la priam volta ho finito il game senza di lui....e sinceramente non mir icordo se ne prendeva altre.....

Hire_

Ovvio che ne apprende altre XD Sinceramente non so dirti quando dato che nn l'ho mai allenato.

fabry

Albel è uno dei pmiei personaggi preferiti, in quanto ha delle tecniche davvero devastanti *_*

ovviamente le tecniche più forti le ottieni a livelli superiori, ma comunque quasi nessuno apprende ulteriori tecniche superato il 50° livello, a parte ovviamente le tecniche finali che si imparano grazie agli Scroll.....la combinazione più letale che puoi ottenere con Albel è, secondo me, Hand of Doom + Dragon Roar....con queste due tecniche togli una fraccata di Hp e di Mp.....le sue tecniche finali purtroppo levano solamente Hp, e per essere efficaci devono essere accompagnate da una continua pressione del tasto X o O....