Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Omega69

se i personaggi lenti sono un problema sintetizzate su qualkosa quei trofei che danno quando esplori al 100% le mappe


ad esempio movement rate 30%> aumenterà la velocità del personaggio del 30% se è vero quello ke mi ha detto 1 amiko

Hire_

Mah, se hai sintesis material da buttare fai pure, non te lo consiglio cmq ^^

fabry

Citazione di: Omega69se i personaggi lenti sono un problema sintetizzate su qualkosa quei trofei che danno quando esplori al 100% le mappe


ad esempio movement rate 30%> aumenterà la velocità del personaggio del 30% se è vero quello ke mi ha detto 1 amiko

azione totalmente inutile...i Synthesis sono troppo preziosi per buttarli via in quel modo....e poi il fatto di sintetizzare uno Scale Bunny toglie spazio ad oggetti molto più importanti...comunque il fatto di definire "lento" un personaggio, a mio parere, si intende soprattutto nell'esecuzione delle tecniche, non tanto nel movimento in sè....Adray è lentissimo nell'esecuzione delle sue tecniche, e anche con uno Scale Bunny fuso con l'arma la cosa non cambierebbe minimamente ^^

Omega69

FORSE.......
 LA SPARO GROSSA

è vero ke l'esecuzione delle teknike rimane sikuramente invariata e ke forse è abbastanza inutile sintetizzare i torfei di completamento mappa ma nel maze of tribulation la guida ( ke ho prestato e ke quindi nn posso controllare) se compravi il santa's boots ( ke kostano 1a sburla )o qualcosa del genere ke lascia gli oggetti quando dormi nelle locande kome premio mi sembra di rikordare ke davano i synthesys materials ogni tanto quindi nn mi sembrano poi kosì preziosissimi ( anke se il santa's boots costasse più di 9.000.000)

fabry

certo....i Santa Boots danno in omaggio, ogni tanto, un Synthesys Material mentre dormi....ma il problema è anche un'altro....su quale arma fondi quell'oggetto ? su un'arma finale ? sbagliatissimo....gli slot delle armi sono al massimo 8, e se ne occupi uno con uno Scale Bunny te ne restano soltanto 7 da riempire con oggetti molto più importanti, tipo i Boots....dato che per sconfiggere i Boss più forti (Freya per esempio) ti serve una DEF elevatissima (5.000 e oltre), ti servono tutti e 8 gli slot per fondere tutti Boots of Prowess....

Silver Element

un momento....ora mi viene un dubbio....io el armi finali nn le ho ami prese (o almeno credo)

io epr Fayt avevo una Laser Weapon sintetizzata un casino di volte ed idem per glia ltri....

quali sono le armi finali e dove posso prenderle?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


fabry

le Armi finali le ottieni nella Sphere Company, sconfiggendo i Boss che incontri dal 101° al 211° piano...comunque il mio consiglio è di NON utilizzarle, in quanto, prima di tutt, devi sprecare un sacco di tempoper eliminare le caratteristiche negative ad ogni arma (Exp -90%, DEF 50% ecc ecc), e inoltre hanno uno slot che rimane comunque occupato da ATT +1.000....il mio consiglio è di sfruttare le armi migliori che puoi ottenere con le invenzioni (che vanno da ATT 900 a ATT 1.200) e fondere i Boots su quelle armi, avendo equipaggiato per ogni personaggio un Tri-Emblem, che ottieni da Santa, nella Maze of Tribulation, al costo di 6.000.000 di Fol l'uno.....per ottenere un bel po' di soldi, basta modificare una delle armi finali che disponga dell'abilità Enemy Att +30% e modificarla per 3 volte.....in questo modo otterrai Enemy Att +100% & Fol x10....una volta che hai ottenuto questa modifica, basta fondere quell'arma su una Laser Weapon e chiunque la potrà usare.....ricordati di mantenere solo le caratteristiche positive dell'arma, quindi ATT +1.000 e Enemy Att +100% & Fol x10...

fatto ciò recati nella Maze of Tribulation, in una delle ultime stanze, ed affronta ripetutamente il Grizli gigante armato della Laser Weapon modificata....ogni volta che lo batti da 650.000 Fol ^^

Silver Element

Come al solito ci sono un paio di cose che nn mi tornano nella storia e cronologia del gioco.
Albel ha sul braccio destro un Claw e con esso un pezzo dia rmatura che arriva fino alla spalla dello stesso braccio.

SPOILER








A Gemity nella Arena Battle le livello esperto il commentatore Solon dice che Albel ha avuto un incidente con il suo braccio nella sua precedente avventura.
Se none rro la precedente avventura di albel era stata quella di avventurarsi con Vox sulle Mountains of Barr per catturare il drago Tempest. Nn si capisce però esattamente cosa abbia fatto Albela  quel braccio eprò....ma se non erro era fasciato quando lo si vedeva incatenato nelle prigioni di Airyghlip....

END SOPILER


Quindi che cosa diavolo è successo ad albel?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Hire_

oO
io nn ne so nulla di questa storia oO
mi hai trovato un motivo x rispolverare il gioco oO

Silver Element

Citazione di: Hire_oO
io nn ne so nulla di questa storia oO
mi hai trovato un motivo x rispolverare il gioco oO

io ho visto ieris era la frase di Solon che diceva:

Secondo le mie fonti, Albel ha avuto in incidente con il suo braccio sinsitro, riuscirà a combattere anche con questo handocap?

poi ripensando a ciòc eh venive detto da Arzei e Woltari alle Ruins of Mosel, cioè che albel conosceva il modo di arrivare alle Urassa Lava Caves, e ciòc eh dice Crossel, cioè che due umanie ranoa rrivati a catturare il drago Tempest, unoe ra di sicuro Vox e l'altro nn poteva essere che Alvel...ma nn sono riuscito a capire cosa sia successo ad Albel....perkè si è fatto male al braccio???
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Wild Bill Kelso

Salve a tutti!!  

Ho iniziato da poco questo rpg (superbo) e sto sbirciando questi ultimi vostri messaggi...
Azz... c'è da prendere paura!!! Non ci capisco praticamente nulla  
Spero ogni tanto darete qualche risposta ad un povero neofita come me anche perchè il topic è ormai immenso (104 pg) e su gamefaqs mi becco troppi spoiler.
Io sono appena arrivato al castello di Aquaria (mi pare si scriva così), ho un party composto da solo 3 elementi: Fayt, Nel e Cliff (liv. 25/22).
Le domande che vorrei porre sarebbero 1000! Ma tanto per cominciare: a quando dei nuovi membri?


Bye.
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

#1241
Hmmmm....il il prossimo lo incontri tra 3-4 ore di gioco circa...

Wild Bill Kelso

Ah, grazie!!!
Aspetto con ansia le tue FAQ... :shifty:
"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir

Hire_

Guarda che ci sono già lol...guarda la lista dei topic...

Wild Bill Kelso

"Okaay...Bad situation!"                                                                                     Cliff Fittir