Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

no gli altri personaggi li recluti successivamente....Adray lo si può reclutare sia nel primo che nel secondo cd....

per quanto riguarda il colpo speciale di Fayt, Etheral Blast, lo otterrai nella Sphere Company dopo aver finito il gioco

DarkVincent-6

Scusa ho la memoria in frantumi...Quindi dopo aver completato il gioco(uccidere boss finale con alette)Ecco e a me non me l'ha data sta magia percheeee'??

fabry

non è che basta che finisci il gioco °_°

dopo aver batturo Luther, puoi tornare negli schermi precedenti e visitare nuovi Dungeon:

il primo è l'Urrsa Lava Temple, che trovi in una stanza laterale dellla stanza di Crossel, nell'Urrsa Lava Cave;

il secondo è la Maze of Tribulation, il cui ingresso si trova a Kirlsa;

il terzo è la Sphere Company, dal piano 101 al piano 211.....all'interno della Sphere c'è l'ultimo colpo speciale di Faith, ma per accedere alla Sphere devi completare la Maze prima....comunque in tutti e tre i Dungeon trovi armi e armature nuove e colpi speciali per tutti i pg....

Stefano71

Bella Fabry ^__^

Riformulo la domandina spoilerosa quì ....

Si vede un altro finale se finisco tutti i dungeon oppure quello che ho visto sconfiggendo Luther è quello buono ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

ma sai che non lo so mica.....ogni volta che ho completato i dungeon segreti non sono mai tornato da Luther....ma comunque non credo, e nemmeno dopo aver battuto Freya credo ci sia qualcosa.....sarebbe da provare....al riuardo ho un salvataggio subito dopo Freya....mmmmm :0°

Stefano71

:0°°°

Ti aspetto con amore ....

Ah e per Xenosaga Episodio II ??
Ho battuto Albedo ma non ho proseguito ... c'è qualche altro finalone se faccio i labirinti segreti ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

stai facendo un OT grosso come una casa  :fear:

[OT mode on]

non saprei per Xenosaga dato che sono bloccatissimo alla seconda missione segreta dei Forbdden Devices ;_;

[OT mode off]

:invisible0vf:

Stefano71

Citazionestai facendo un OT grosso come una casa

Sssssshtttt ....  :invisible0vf: Se non lo vai a dire agli admin non lo sapranno mai  :invisible0vf:

P.S.  :pinkhappy:

E per tornare IT ho letto che ( un pò come FF7 e FF10 ) a seconda di come ti sei comportato con i tuoi personaggi l'ultima parte del finale cambia ed invece di avere un monologo parla con un altro personaggio ( a seconda ) ....

A te com'è andato il finale ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

date tutte le volte che ci ho giocato ho visto i due possibili finali di Adray....quello più bello è indubbiamente quello in cui parla con Fayth e gli organizza il matrimonio con Claire  :fear:

Hire_

Esatto, in base a come ti comporti con i personaggi durante la trama si ottengono finali diversi (su gamefaqs ci sono le guide su come ottenerli). Dopo freya, no, non c'è niente di nuovo purtroppo :(

DarkVincent-6

Fabry dimmi che non mi prendi in giro perfavore >.<

Ma a che piano la trovo ?O_o

fabry

no non ti prendo in giro ^^

CitazioneEthereal Blast
8 CP
Learned: From book (Sphere 211, Floor 114 )
Weak: (90% HP + 10% MP)x15; 500 HP, 70 Guts
Strong: (135% HP + 15% MP)x15; 15% HP (1200), 90 Guts
Fate jumps into the air, grows wings, then sends out a divine aura at the
opponent. The attack radius is large, but only the center of the beam will
do the full 15 hits. This move is slow and generally not worth using unless
you can get very far away; the amount of HP damage has been bumped up
considerably (the MP damage remains the same). Good damage, but not great.

:pinkhappy:

Omega69

Domanda

Ma come è possibile arrivare ad avere fino a 50.00  HP e oltre  con i personaggi???  basta fare del semplice level up e usare i berries che aumentano la vita in % o bisogna fare altro ancora????

Risp please

fabry

basta fare Level up su Level up....gia a livelli relativamente bassi superi i 10.000 Hp senza problemi...per avere 60.000 Hp e passa devi arrivare al 255° livello...

Silver Element

ah una domanda idiota, ma ke urge risposta...

allroa nelle varie modalità di difficolta: Earth, Galaxy e Universe

allroa solo con la Galaxy si può avere i Battle Trophy? e oltre la Universe c'è anke la 4D di lvl di difficoltà come faccio a sbloccarlo??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: