Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

beh lì va molto a culo >_<

conta che più ti avvicini al colore del cristallo principale, più hai probabilità di azzeccarlo cambiando colore della gemma di colore diverso >_<

mi spiego meglio......se il colore principale è arancione, e tu hai ottenuto una gemma gialla e una bianca, hai più probabilità di ottnere l'arancione cambiando colore alla gemma bianca, rispetto alla gemma gialla, in quanto quest'ultima è simile al colore della gemma principale.....

lì devi sclerare un po', tentando le varie combinazioni......comunque, ti consiglio di uscire dalla stanza se non ottieni il colore esatto quando hai ancora un solo tentativo.....in questo modo eviti di affrontare i mostri che compaiono dopo aver sbagliato.....

se vedi che ti manca un solo tentativo, esci dalla stanza e rientra, in modo da resettare le combinazioni ^^

Darkness

Citazione di: fabrybeh lì va molto a culo >_<

conta che più ti avvicini al colore del cristallo principale, più hai probabilità di azzeccarlo cambiando colore della gemma di colore diverso >_<

mi spiego meglio......se il colore principale è arancione, e tu hai ottenuto una gemma gialla e una bianca, hai più probabilità di ottnere l'arancione cambiando colore alla gemma bianca, rispetto alla gemma gialla, in quanto quest'ultima è simile al colore della gemma principale.....

lì devi sclerare un po', tentando le varie combinazioni......comunque, ti consiglio di uscire dalla stanza se non ottieni il colore esatto quando hai ancora un solo tentativo.....in questo modo eviti di affrontare i mostri che compaiono dopo aver sbagliato.....

se vedi che ti manca un solo tentativo, esci dalla stanza e rientra, in modo da resettare le combinazioni ^^

molto dettagliato, complimenti! comunque, non è molto difficile...io l'ho fatto al primo colpo!
[img]http://www.ff7-2.de/kaddisch_04.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Così va bene, o pesa troppo?

Rudash

lo voglio sto gioco ma nn lo trovo  

Darkness

lo so, io ho dovuto patire le pene dell'inferno per trovarlo...hai provato su e-bay?
[img]http://www.ff7-2.de/kaddisch_04.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Così va bene, o pesa troppo?

DarkVincent-6

Mha io l'ho visto fra mille giochi ad un prezzo scontato e ho letto square-enix,quindi lo preso  

Cmq per i cristalli per esempio quello da 16 giri(o come cavolo sia),ho fatto 2 da un lato e 2 dall' altro ma nn ricordo da ke lato sono partito!!    

Silver Element

Citazione di: Darkness
Citazione di: fabrybeh lì va molto a culo >_<

molto dettagliato, complimenti! comunque, non è molto difficile...io l'ho fatto al primo colpo!

ma che strano...tu HAI CULO...SEMPRE!!!....e noi che ci sotiniamo a darti l'altro soprannome no??????  

Comunque....yhnx Fabry....vedrò se riesco a passare....spero....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

LordVoldemort

io l' ho ripeso oggi in mano, e ho craftato la Philosofer's Stone, ma non ho capito a questo punto del gioco a che puo servire un inventore con 99 di Alchemy... ormai le cose decenti le ho gia.... cmq ora sto provando a mettere quanti + Boot of Powness posso sulle armi, ma perdo moolto di attacco in confronto a quella che ho io ne ho messi 4, secondo voi a quante dovrei arrivare? 8? e poi altre 2 equipaggiate?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Hire_

Sintetizzando 8 boots sull'arma e equipaggiandone due arrivi di sicuro a 9999 atk e 5.000+ di difesa...dipende tutto da te, io sulle armi finali per la 4D mode ho messo abilità diverse. Diciamo che se stai giocando a difficoltà earth o galaxy sintetizza solo boots così anche Freya ti farà 0 danni, mentre alla universe e alla 4D è impossibile annullarli quindi io ho optato per le abilità.

fabry

mah io nell'ultima partita in totale avevo 9 Boots a testa, con una difesa massima (Fayt) di 4.900.....nonostante questo Freya mi ha fatto il c*lo a fettine ;_;

ma tutto è dipeso dal fatto che l'ho sottovalutata, e non ho usato oggetti per stunnarla ^^

DarkVincent-6

Domanda!!!!!!!

Si può migliorare le armature(intendo se si possono mettere per esempio dei ruby o altro)?????

Per le armi ho visto ke si può ma per le armature nn so come si fa!!!

Silver Element

Citazione di: DarkVincent-6Domanda!!!!!!!

Si può migliorare le armature(intendo se si possono mettere per esempio dei ruby o altro)?????

Per le armi ho visto ke si può ma per le armature nn so come si fa!!!

non vorrei sbagliare, ma....con Synthesis nn si riusciva anche con le armature???
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

fabry

puoi migliorare solo le armature che contengano di base un potenzianmento di questo tipo:

DEF +5(1)
DEF +10(1)
DEF +20(1)

usando Smithery + Specify Plan puoi aumentare la DEF per un massimo di 7 volte.....il Synthesys non funzionano....

DarkVincent-6

ah grazie fabry!!!  

Un' altra domanda,dov' è un buon posto per fare esperienza??
E poi dove si trovano dei buon inventori??????  

Silver Element

per allenarsi (dipende anche a che livello sei) prova alle Mountains of Barr, se sei basso (Liv20), Passage for Petern (mi pare che sia così, quello per andare da Suferio al Deserto di Mosel) (Liv 50), infine a Gemity nella cosa dei combattimenti...e li vai fino ad alti livelli.....oppure fai un po' di caos nella Spiral tower, ma te la sconsiglio...poi da li nn puoi tornare in dietro....

Per gli inventori c'è Misty Lear alle Mountains of Barr, basta che le dai la Philosopher's Stone. C'è Mishell ad Aquios...e poi altri...boh....

DarkVincent-6

Si cmq per il livello(scusa  nn lo specificato!!!)sono al 70 ma il problema e ke sono alla seconda modalità e
allenarsi a gemity è un po' dura perkè mi skassano!!!

Per gli inventori mi servirebbe qualkuno kon alkemy ma io di buono ho solo mackwell(se cosi' si scrive!)
e poi precisamente nn so kome farla la philosofer stone!!