Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - knights of the round

#1
Final Fantasy X / Riflettiamo un pò...
25 Gennaio 2006, 21:16:34
Ma è normale che siano dovuti diventare più commerciali e di conseguenza più facili,altrimenti le vendite non sarebbero tali quali sono adesso e il mondo dei videogames sarebbe diverso.


il problema è che te nn puoi fare un gioco come ff giunto ora al 13 capitolo(contando x-2 e il prossimo XII) che poi si riela una cassata xkè vuoi farlovendere di +(ffx-2) devono contare che ci sono milioni di persone che seguono la saga dalle origini e nn vogliono rimontare snes o memory card 1m x giocare a un gioco decente.

se un nuovo giocatore vuole giocare a un ff se lo prende come è, no che x lui moltissime persone devono rompersi le p...e con un ff scadente.
#2
io credo che ff7 sia il migliore x i seguenti motivi:

1 il sistema di materia,l' apprendimento di nuove magie e le evocazioni sono le migliori

2 la storia è la migliore e nn c sono dubbi e se, come ho fatto io giocate con la versione in ita... nn c'è paragone

3 i vari boss segreti nn hanno euguali in confronto agli altri ff
#3
scusate ma è tanto che nn ci gioco io mi rocordo(forse male) che omnislash faceva moltissimo piu male dell' ungaramax più danni e soprattutto + colpi

resta il prblema dell'arma
#4
Final Fantasy XII / domanda...
25 Gennaio 2006, 00:37:09
puoi farlo tranquillamente scarichi il gioca jap e lo cracchi in usa io l'ho fatto con ffVII la console lo legge tranquillamente.


xò ci sono 2 problemi:

1 insieme alla patc devi avere o le spiegazioni dettagliate o capirci molto in informatica

2 le patch di traduzione le fanno persone normali sprecando, come x ff7 2 anni di duro lavoro. se sanno che il gioco esce in quella lingua neanche ci si mettono soprattutto se esce entro pochi mesi.


ps la patch di traduzione x giochi di console l'ho trovata solo x un capolavoro come ff7 che èstato fatto solo in jap ing e usa nn credo che x il 12 la fanno visto che esce dopo 6 mesi al massimo in ita o usa o quello che vuoi    

Citazione di: cavalierenon credo sia possibile usare un trucco simile, la PS2 non è un PC.



la play nn sarà un pc ma il gioco è un software. con la crack nn fai altro che modificare il gioco e una volta che lo masterizzi e ci giochi la play crede che sia nato così nn che l' hai modificato te      
#5
se nn è un montaggio vuol dire che: ha tempo da perdere.



se osservate bene le scritte delle materie blu sono identiche,quindi l'unico materia possibile è la quadre magic.

quindi lui ha a disposizione 8 limt? quando l'emerald muore lui poteve ancora continuare?      
e io che mi vantavo di nn aver subito danni contro jenova e sephirot questo mi fa un mazzo così

ma xkè con barret e non con la final attak di cloud?
#6
nel filmato si nota che è bravo con i montaggi non è che è tutto un tarocco?
 :bat:  :bat:  :bat: