Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Lloyd

#1
Sport & Dintorni / Difendiamo Il Grande!
8 Agosto 2006, 18:04:06
a approposito sulla foto in alto si vedono chiaramente i muscoli della capoccia di quel zidane ke si contragonno con forza lasciando spazio al cervello il quale non gli serve, bisogna sempre usare la testa prima di fare certe cose  
#2
Sport & Dintorni / Difendiamo Il Grande!
8 Agosto 2006, 18:01:37
xD almeno ke l'insegnante sia francese un bel 10 lo prende ^^
#3
Cloud, Sqall, Auron, Sephiroth, Amarant so tutti troppo fregni.
#4
io mi sono registrato solo oggi...se ti piaceva Lloyd87 xD potevi almeno provare con Lloyd :P
#5
Off Topic / La Più Grossa...
7 Agosto 2006, 22:03:34
Citazione di: Tidus™la + grossa?


boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...

sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;

xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce

ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<

insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta

poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale



eh sì..

è stata

La più grossa... cagata della mia vita *_*

ho ancora i punti sul sedere

anke se nn credo ke il topic intendesse questo  
questa è troppo divertente ^^
#6
Final Fantasy X-2 / Ffx-2 un oltaggio a ffx?
7 Agosto 2006, 21:47:09
ops ho sbagliato a quotare scusate ^^''
#7
Final Fantasy X-2 / Ffx-2 un oltaggio a ffx?
7 Agosto 2006, 21:46:18
Citazione di: sere_93hai ragione...
penso ke il VII sia il migliore comunque...il X di sicuro è un vero e proprio capolavoro...inquanto al x-2 potevano fare di meglio...questo è sicuro...o per lo meno nn farlo xD
#8
Final Fantasy IX / Video Più Bello
7 Agosto 2006, 21:42:39
Citazione di: ThE_WeApOnAssolutamente quando viene invocato alexander e arriva bahamuth....troppo bello quelfilmato....oppure la distruzione di lindblum...
sisi(quoto perkè non mi va di riscriverlo ^^)
#9
io ho sempre saputo ke i cd per la play sono sempre stati 3 e ne ho avuti 3 ^^'' mentre per il pc 4, vabè....