a approposito sulla foto in alto si vedono chiaramente i muscoli della capoccia di quel zidane ke si contragonno con forza lasciando spazio al cervello il quale non gli serve, bisogna sempre usare la testa prima di fare certe cose
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi Menu
Citazione di: Tidus™la + grossa?questa è troppo divertente ^^
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo
Citazione di: sere_93hai ragione...penso ke il VII sia il migliore comunque...il X di sicuro è un vero e proprio capolavoro...inquanto al x-2 potevano fare di meglio...questo è sicuro...o per lo meno nn farlo xD
Citazione di: ThE_WeApOnAssolutamente quando viene invocato alexander e arriva bahamuth....troppo bello quelfilmato....oppure la distruzione di lindblum...sisi(quoto perkè non mi va di riscriverlo ^^)