Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - -Odino-

#1
Final Fantasy XII / Final Fantasy Xii Ai Voti
7 Marzo 2007, 13:02:27
Mi ripeto:

Non voglio che questo sia un topic dove scrivere righe e righe di giudizi, ce ne sono molti altri per questo. Quello che voglio è solo un vostro voto complessivo sul gioco (quindi che racchiuda nel giudizio grafica, giocabilità, storia ecc...) ed un semplice aggettivo con il quale accompagnate il numero. Grazie.
#2
Final Fantasy XII / Final Fantasy Xii Ai Voti
6 Marzo 2007, 20:40:55
Bello? brutto? semplicemente stupendo? inguardabile? salvabile? appena sufficiente? grandioso? apocalittico? noioso? coraggioso? creativo? diabolico? inopportuno? grazioso?

Allora, com'è questo Final Fantasy Capitolo 12°?

Che siate al filmato iniziale, oppure al Boss finale a Me non cambia nulla, quello che voglio da Voi è un giudizio sottoforma di voto ed un solo aggettivo a giustificare il vostro voto e che dia l'idea su come la pensate su quest'ultimo lavoro della Square-Enix. Sottolineo che questo topic non è fatto per batter e controbatter a tesi sulla bruttezza o bellezza di gioco. Quello che voglio, è solo un VOTO accompagnato da una semplice parola.

Riportate il vostro messaggio come lo riporto Io ora, Vi prego di non spammare e non lasciare altri commenti al dì fuori del tema del topic. Grazie anticipatamente.


---


Nome: -Odino-

Voto Final Fantasy XII: 8

Commento: maestoso
#3
Final Fantasy XII / Le Musiche Di Ff12
6 Marzo 2007, 20:26:24
Dal Mio punto di vista sono gradevoli e ben bilanciate in base all'attività del gioco e all'ambientazione futuristico-medievale.

Tutti abituati alla perfezioni qui, eh?
Bhe, è giusto...
...la Square è sinonimo di perfezione.
#4
Lo Status AGONIA e' quando ti ritrovi con pochissimi Hp rispetto al tuo punteggio massimo di Hp reali (esempio di status Agonia: 27/541) ed è quindi lo Status che precede il K.O. (Morte)
Mano a mano che acquisterai Licenze, potrai caratterizzare sempre più questo status che pian piano potrebbe diventare a tratti anche fondamentale per l'esito di una battaglia importante, poichè in esso alcuni Pg potrebbero sprigionare forza, tecniche o magie che nello status normale non sprigionerebbero.
#5
Final Fantasy XII / Ecco La Fine Che Faremo
6 Marzo 2007, 20:02:57
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Tuttavia, in questo caso specifico, data l'età del ragazzo, le maggiori responsabilità sono dei genitori o di chi ne faceva le veci, poichè per quanto si voglia, un ragazzino non sempre ha la facoltà di poter COMPRENDERE o CAPIRE quali siano i LIMITI ed è per questo che entrano in gioco i tutori (padre e madre) che dovrebbero porre degli STOP e sopratutto non lasciare in balia di se stesso il proprio figlio.
Aggiungiamoci poi che l'obesità è un fattore che influenza anche questo status del starsene a casa a giocare continuamente ai videogame, ed ecco qua, che ci scappa il morto.

Davvero una notizia più che triste...
Di certo è un caso isolato, anche se non proprio rarissimo, ma comunque che sia da monito per tutti.

Non è droga solo quella che vende lo spacciatore, è droga tutto quello che ci porta a profonda dipendenza irrefrenabile.
#6
Final Fantasy XII / Aiuto Con La Telecamera!
26 Febbraio 2007, 01:58:37
Basta poco per padroneggiarla con tranquillità, state sereni.
#7
Auguri & Presentazioni / Dov'è Il Mio Benvenuto?
26 Febbraio 2007, 01:53:28
X Nemo: ci mancherebbe altro, lo farò al più presto.

reverendo wolfwood: inizialmente non riuscivo a vedere nessuna immagine, ne negli avatar, ne sulle firme...ma ora dopo aver smanettato un pò, vedo tutto.

Jenoma93: We, Jenoma...Io scherzavo, eh?  Non prendere troppo sul serio quello che scrivo...eheh...
Però almeno un mazzo di fiori... :closedeyes:


Comunque sia, BELLISSIMO IL FORUM e grazie del benvenuto.
#8
Auguri & Presentazioni / Dov'è Il Mio Benvenuto?
25 Febbraio 2007, 05:43:06
Dov'è?

Non vedo nessuna ghirlanda e nessuna vergine ad attendermi al Mio arrivo...ahi...ahi...cominciamo male!

Comunque sia, sono rimasto piacevolmente colpito da questo portale dedicato ad una delle DROGHE di cui non posso fare a meno nella vita. Final Fantasy!

Complimenti, davvero ben fatto, peccato solo che nel forum non si possano metter almeno delle piccole immagini di riconoscimento personali, giusto per dare un piccolo tocco estetico e non sembrare tutti dei grossi pecoroni, ma comunque rispetto la serietà e la sobrietà della cosa.

Sarà un piacere condividere questa Mia passione con Voi ragazzi ed a proposito, faccio presente allo Staff tutto che se abbisognano di una mano in qualsiasi campo riguardante Final Fantasy ed in particolar modo questo portale, Io sono a completa disposizione e se volessero contattarmi, questo è il mio contatto msn:
Sarebbe un Onore poter lavorare per Voi.

Ora però devo andare, sapete com'è...Vaan chiama.


Byez Man!