Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

State disprezzando un wallpaper spettacolare :love:

Tsk ... come al solito .... perle ai porci (gay) :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Chi lo disprezza? L'ho appena messo come sfondo, anche se è troppo piccolo per la mia risoluzione.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Purtroppo la risoluzione massima che ho trovato è 1024x576
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Giugno 2019, 14:49:28
Con 248 ricordi alla fine quando uscirà il remake avrai spoilerato tutto FFVII :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

va bè dai non proprio tutti i giorni :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 28 Giugno 2019, 14:53:03
State disprezzando un wallpaper spettacolare :love:

Tsk ... come al solito .... perle ai porci (gay) :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
mica abbiamo disprezzato :O°

anzi ho messo in risalto il paio di taglie in più :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 28 Giugno 2019, 14:53:38
L'ho appena messo come sfondo, anche se è troppo piccolo per la mia risoluzione.

Io ora ho messo questo come desktop :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma ora ho un dubbio. Non cancelleranno mica la scena che ho in firma??? Perché non riesco a immaginarmi come potrebbero renderla comica, a meno di non fare qualcosa di cinepanettonico, ma non credo ne sarebbero capaci.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

le scene comiche probabilmente le cambieranno/taglieranno.... quella in particolare magari diventa drammatica :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Anche con la grafica realistica quella scena la possono rendere ridicola lo stesso :gren:

Toccherà vedere se la inseriranno :shiftyph34r:

Ma tanto abbiamo anni di tempo per discuterne :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

-243

Ma intanto ....... io ci sto già giocando :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ah poi ....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Citazione di: Tidus™ il 28 Giugno 2019, 14:48:06
inauguro la serie "un ricordo al giorno":

Nella chiesa dopo la caduta di Cloud dal reattore
Aeris che dice a Cloud che ha una materia ma che non fa niente
Fixato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

per la rubrica "un ricordo al giorno ma non proprio ogni giorno" posto questa, l'illusione covata per qualche tempo sulla resurrezione di Aeris ;_;



quante speranze in questo sfondo ;____;
infatti Aeris ci saluta PRIMA di prendere l'highwind.... e io mi dicevo "visto?! significa che tornerà prima della fine *____*"

e invece sta ceppa


edit:
me lo stavo fixando da solo ma sei stato più veloce :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Luglio 2019, 11:25:47
edit:
me lo stavo fixando da solo ma sei stato più veloce :rotfl:
:rotfl:

Comunque è incredibile anche il fatto che hai postato l'immagine di Aerith con l'Highwind :o

Questa immagine è stata in ballottaggio con Cid per l'inserimento della frase :o

Poi mi sono detto 'Questa settimana Cid e la prossima Aerith' .... ed intanto mi hai anticipato :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ci son rimasto talmente male su quella cosa che volevo metterla come primo ricordo >_<
son stati veramente degli infami a farmi sperare così, con un'immagine farlocca e non attinente alla realtà -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  3 Luglio 2019, 11:38:08
non attinente alla realtà -_-
in realtà su questo non si può dir loro nulla: quando si è travestiti da soldati sulla nave diretta a Costa del Sol, Aeris e Cloud parlano dell'Highwind e Cloud promette che un giorno le avrebbe fatto fare un giro (sull'Highwind :ph34r: ), ma sì lo scopo di Square era sicuramente quello di alimentare false speranze ;_;

come con le limit di Cait Sith -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.